I migliori film di crime di Florence Pernel

Florence Pernel

Florence Pernel

30/06/1966 (57 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Florence Pernel film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Florence Pernel.

De sang et d'encre

De sang et d'encre
5,9/10

Crime dans le Larzac

Crime dans le Larzac

Un mensonge oublié

Un mensonge oublié
6,6/10

Delitto nell'Hérault

Delitto nell'Hérault
6,2/10

Delitto a Biot

Delitto a Biot
6,2/10
Marie Lemaire viene avvelenata con il fentanyl durante una cena che riunisce un'associazione di commercianti. La donna era la vedova di François, recentemente scomparso e proprietario della più grande vetreria di Biot. Tutti i partecipanti alla cena sono potenziali sospetti e gli inquirenti devono capire chi dice il vero, individuare i moventi e verificare gli alibi. Olivia Rousseau, una delle ospiti, muore qualche giorno dopo: ex fidanzata di François, che l'ha mollata per sposare Marie, scrive in una lettera di essere lei l'autrice del delitto e di essersi suicidata allo stesso modo. Il caso potrebbe essere chiuso ma la vice procuratrice Elisabeth Richard non è convinta che siano andate così le cose. Un terzo tentativo di omicidio permetterà di smascherare il colpevole.

Delitto in Martigues

Delitto in Martigues
6,2/10

Delitto a Cadenet

Delitto a Cadenet
6,1/10

Delitto nell'Aveyron

Delitto nell'Aveyron
6,7/10

Delitto in Lozère

Delitto in Lozère
6,2/10

Delitto a Maussane

Delitto a Maussane
6/10
A Maussane, nel cuore della regione francese della Provenza segnata da ulivi e affascinanti piazzette, viene assassinata Caroline Autiero, la moglie del proprietario di un vecchio mulino. Sull'omicidio indagano il procuratore Elisabeth Richard e il comandante della polizia Paul Jansac, che si ritrovano a dover scoperchiare il vaso di una vicenda tanto oscura quanto segreta seguendo le tracce di alcune lettere anonime.

Delitto in Camargue

Delitto in Camargue
6,5/10
Il paese di Aigues-Mortes, in Camargue, è sconvolto da un duplice omicidio. Il primo ha come vittima Ludovic Pessac, giovane avvocato, il secondo Nicolas Monfort agente immobiliare. Le indagini sono affidate al vice procuratore Elisabeth Richard e al comandante della Gendarmeria Paul Jansac che iniziano fin da subito a sospettare che le due morti siano collegare. La loro teoria trova conferma quando viene riaperto un caso di stupro non risolto, avvenuto due anni prima, e in cui il DNA degli artefici della violenza si scopre corrispondere quello delle due vittime.

Attori correlati