I migliori film di crime di Mike Dopud

Mike Dopud

Mike Dopud

10/06/1968 (55 años)
Oggi presentiamo i migliori Mike Dopud film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Mike Dopud.
Disponibile su:

Caos

Caos
6,4/10
A Seattle, in seguito ad un'operazione di polizia finita male, e durante la quale il malvivente e l'ostaggio restano uccisi, il detective Quentin Conners viene sospeso dal servizio, mentre il suo collega Jason York lascia la polizia. Successivamente a Conners viene incaricato di occuparsi il di una rapina in banca con ostaggio, e gli viene assegnato come partner Shane Dekker, un novellino. Apparentemente, i rapinatori non hanno prelevato un centesimo dalla banca, ma poi la polizia si rende conto che in realtà i malviventi hanno installato un virus nel sistema informatico e si sono appropriati dei soldi depositati sui numerosi conti correnti. Come se non bastasse, la polizia scopre che il capo dei rapinatori, Lorenz, sta uccidendo i suoi complici.

S.W.A.T.: Sotto assedio

S.W.A.T.: Sotto assedio
4,6/10
Quando una retata della D.E.A. e dello S.W.A.T. si conclude con una sparatoria, l’agente S.W.A.T. Travis Hall cattura un misterioso prigioniero e lo mette sotto custodia. Poco dopo, il quartier generale S.W.A.T. è posto sotto assedio da ondata successive di squadre d’assalto che tentano di recuperare il prigioniero noto come “Lo Scorpione” per il tatuaggio che gli attraversa la schiena. Quando Travis scopre che il suo prigioniero è uno specialista di operazioni clandestine con legami sia all’interno delle agenzie di spionaggio americane sia nella criminalità internazionale, sta a Travis e all’esperta squadra S.W.A.T. tenere al sicuro Lo Scorpione e i suoi segreti da miliardi di dollari.

88 minuti

88 minuti
5,9/10
Jack Gramm è uno psichiatra forense a disposizione dell'FBI. Insegna all'Università ed è dotato di un indiscutibile fascino che attrae l'altro sesso. Ne facciamo la conoscenza proprio nei giorni in cui Jon Forster, un serial killer che lui ha contribuito in maniera determinante a far condannare a morte, sta per essere soppresso. L'uomo proclama con ancora maggiore forza la sua innocenza perché è avvenuto un delitto che ha le stesse caratteristiche di quelli a lui attribuiti. La vittima è una studentessa di Gramm il quale è convinto che si tratti di un caso di pura e semplice emulazione. Ma riceve un avvertimento da qualcuno che sembra conoscere ogni sua mossa: ha ancora 88 minuti di vita. Da quel momento ogni secondo diviene prezioso e Gramm deve cercare di capire chi, tra i giovani studenti che ne incrociano il percorso, è dalla sua parte e chi no.

Red Stone

Red Stone
4,9/10

A dangerous man - Solo contro tutti

A dangerous man - Solo contro tutti
4,9/10
Shane Daniels, dopo aver scontato quindici anni di reclusione per un crimine che non aveva commesso, viene scarcerato e rimesso in libertà, con le formali scuse dello stato dell'Arizona. Appena libero, Shane assiste suo malgrado a uno scambio di diamanti che coinvolge la mafia cinese. Diventato quindi un pericoloso testimone, Shane si allea con la mafia russa, in quanto ha salvato la vita al figlio del loro capo durante lo scambio. Dopo aver scoperto che la polizia della città è corrotta, insieme decidono di sgominare la banda da soli.

The Deal - Il compromesso

The Deal - Il compromesso
5/10
L'America in guerra con il Medio Oriente, è alle prese con una paralizzante crisi del petrolio. A Tom, analista di Wall Street, viene proposta la mediazione di un affare lucrativo con un cartello russo di petrolio, a cui stava lavorando un suo caro amico morto improvvisamente.. Presto Tom scoprirà che negi affari non è tutto come sembra...

Chain of Fools

Chain of Fools
6/10

Rampage - Giustizia capitale

Rampage - Giustizia capitale
6/10
Bill Williamson, violento antieroe, ha un piano per cambiare il mondo esigendo vendetta sui ricchi e mettendo a soqquadro Washington. Prendendo in ostaggio un gruppo di persone, usa i prigionieri come merce di scambio politico per diffondere il suo messaggio e risvegliare l'umanità. Il sistema per Bill va annientato ma il cambiamento non avverrà pacificamente.

Attori correlati