I migliori film di crime di Sherilyn Fenn

Sherilyn Fenn

Sherilyn Fenn

01/02/1965 (59 años)
Oggi presentiamo i migliori Sherilyn Fenn film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Sherilyn Fenn.

Cuore selvaggio

Cuore selvaggio
7,2/10
Da un romanzo di Barry Gifford. Sailor, in libertà vigilata, e Lula, scappata di casa, si amano follemente e tentano di raggiungere il Texas. Thriller d'inseguimento che ha cadenze di film nero, modi di un film di strada ed eccessi di violenza da melodramma gotico. Lynch connota la sua storia maledetta del profondo Sud con una dimensione ironica e parodistica che ne rovescia il senso e ne rivela la vera natura di favola comica, nel significato “basso” della parola, ma anche vicino al fumetto, quella di due innamorati che attraversano un mondo atroce dal cuore selvaggio. Anche quando apparentemente s'accomoda alle leggi di un genere, Lynch rimane un visionario impressionista e grottesco che guarda all'America di oggi con occhio impietoso. Palma d'oro a Cannes.

Il delitto Fitzgerald

Il delitto Fitzgerald
7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 18/01/2003
  • Carattere: Mrs. Calderon
Il film racconta le vicende del tormentato quindicenne Leland P. Fitzgerald, che un giorno, inspiegabilmente commette un atroce delitto, uccidendo Ryan, il fratello autistico di Becky, la ragazza di cui Leland è innamorato. Rinchiuso in un carcere minorile stringerà un intenso rapporto con l'insegnante Pearl Madison, che lo esorta a capire la ragione del suo gesto, scrivendo un diario. Inizia, per Leland, un viaggio interiore nel profondo dell'anima, che avrà ripercussione sulle vite delle persone a lui care e sui genitori della vittima.

I segreti di Twin Peaks

I segreti di Twin Peaks
8,9/10
Nella cittadina di Twin Peaks viene ritrovato, avvolto nella plastica, il cadavere di Laura Palmer, una ragazza molto conosciuta nel paese. L'agente speciale dell'FBI Dale Cooper comincia le indagini per individuare l'assassino della ragazza e si ritrova immediatamente a contatto con una realtà che, dietro l'apparente serenità della cittadina, presenta molti misteri nascosti. A differenza di quanto avviene nella serie ufficiale, in questa versione del film l'assassino viene individuato al termine della prima giornata di permanenza dell'agente Cooper a Twin Peaks, grazie ad una visione della madre di Laura e ad una telefonata ricevuta dall'agente Cooper.

Fatal Instinct - Prossima apertura

Fatal Instinct - Prossima apertura
5,7/10
Ned Revine è uno che si dà da fare nella sua professione. Che poi sono due professioni, visto che di notte, in qualità di poliziotto, arresta malviventi e di giorno, in quanto avvocato, li difende in tribunale. La sua vita non è tranquilla, così come la sua situazione sentimentale, tanto è vero che sua moglie (che lo cornifica abbondantemente) e la sua amante si coalizzano per mandarlo al creatore.

La truffa perfetta

La truffa perfetta
5,3/10
George Seth (Sizemore) è un poliziotto infiltrato in una banda di criminali, al cui comando c'è l'avvenente Sophie (Sherilyn Fenn), alle prese con l'organizzazione di un'importante rapina. Durante l'organizzazione del piano però Seth s'infatua di Sophie e perde il contatto con i suoi superiori, che cominciano a sospettare seriamente che il loro uomo abbia passato la linea e si sia schierato dall'altra parte.

Cement

Cement
5,7/10

Diario di un killer

Diario di un killer
5,2/10
Per Dekker fare il killer è un lavoro come qualunque altro: niente emozioni, niente dubbi, giusto un lavoro. Dovrebbe fare un ultimo colpo, poi andare in pensione, comprarsi la casa in cui abita e viverci con Sheila. Ma l'ultimo colpo è strano, la donna da uccidere è una drogata e il mandante è proprio suo marito. Dekker capisce in tempo che la donna non corrisponde alla descrizione del marito.

Ruby - Il terzo uomo a Dallas

Ruby - Il terzo uomo a Dallas
5,5/10

Fist of the Warrior

Fist of the Warrior
3,6/10

Officer Down

Officer Down
4,5/10

L'isola dei diamanti

L'isola dei diamanti
4,8/10
Susan è rimasta vedova e inconsolabile. Un giorno però accudisce un uomo ferito in una barca, questi comincia a corteggiarla. Susan non sa che quell'uomo è stato socio del marito in un furto di diamanti e che la corteggia pensando che lei sappia dove sono i diamanti

Dillinger - Nemico pubblico numero uno

Dillinger - Nemico pubblico numero uno
5,9/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 06/01/1991
  • Carattere: Billie Frechette

The Scenesters

The Scenesters
5,5/10

A Season in Purgatory

A Season in Purgatory
6,6/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 05/05/1996
  • Carattere: Kit Bradley

Attori correlati