I migliori film di Cristina Brondo

Cristina Brondo

Cristina Brondo

16/01/1977 (47 años)
Oggi presentiamo i migliori Cristina Brondo film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Cristina Brondo.
Genere:

Perdona si te llamo amor

Perdona si te llamo amor
6,4/10

Bambole russe

Bambole russe
7/10
Sono passati cinque anni da quell'appartamento spagnolo a Barcellona pieno di allegria e di incoscienza, e Xavier è ormai giunto alla soglia dei trent'anni. La sua vita è tutt'altro che soddisfacente. Il conto perennemente in rosso, un lavoro da giornalista tappabuchi, una serie di relazioni sentimentali leggere e volanti non sono i successi che Xavier si aspettava. Ma ora è tempo di class reunion, di incontrare nuovamente i vecchi amici dei tempi dell'Erasmus, dell'università, dell'era della spensieratezza, in un occasione che formalizza l'essere diventato adulto: il matrimonio di uno dei suoi amici.

L'appartamento spagnolo

L'appartamento spagnolo
7,3/10
Xavier, venticinquenne studente parigino, per ottenere un posto al ministero delle Finanze decide di partire per Barcellona nel quadro del progetto Erasmus. Il distacco dalle abitudini e soprattutto dalla fidanzata Martine non è facile, né è di molto aiuto l'incontro con due conterranei appena sposati, disposti ad ospitarlo ma troppo diversi da lui. Quando Xavier troverà finalmente un appartamento da condividere con un gruppo di coetanei di diverse nazionalità la sua vita e le sue opinioni cominceranno a cambiare. Al termine dell'esperienza sarà diventato uomo e deciderà di percorrere autonomamente la propria strada.

Tra le gambe

Tra le gambe
6,2/10

Sólo química

Sólo química
5,2/10

Body Armour - In difesa del nemico

Body Armour - In difesa del nemico
4/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 09/02/2007
  • Carattere: Catherine Maxwell
Da tempo John Ridley ha smesso di essere una guardia del corpo: da quando un killer ha ucciso proprio sotto i suoi occhi l'uomo che lui doveva proteggere: il candidato alla presidenza governatore Lonsdale. Ora Ridley viene di nuovo ingaggiato per quello che forse sarà il suo ultimo lavoro come body guard. Accetta. Scoprirà ben presto che la persona che deve proteggere è l'uomo che più odia, proprio il killer che gli ha distrutto la carriera e rovinato la vita per quattro anni, Lee Maxwell.

Hipnos

Hipnos
5,4/10
Beatriz Vargas è una giovane psichiatra, bella e sensuale come Barbara Steele, che finisce impiegata presso una clinica per malattie mentali specializzata in ipnosi. La clinica, neanche a dirlo, è ubicata su un'impervia scogliera lontana da qualsiasi centro abitato. Sulla clinica piove incessantemente e le notti, immancabilmente, sono più lunghe dei giorni. Nella clinica medici e pazienti sembrano convivere la stessa condizione di alienati. Su tutti si distinguono l'onnipresente Ulloa, guardone allucinato a cui non sfuggono le grazie generose della dottoressa Vargas, e una bambina non bene identificata, solo nell'epilogo capiremo perché, a cui un trauma ha da tempo tolto voce e volontà di vivere. Una notte, una delle tante del film, la bambina in questione viene trovata con le vene tagliate dentro a una vasca, da quel momento realtà e allucinazioni si confondono nella mente della protagonista e dello spettatore che insieme scopriranno, che "niente è quello che sembra".

Penumbra

Penumbra
5,5/10
Una imprenditrice arrogante, Marga (Cristina Brondo), affitta il suo appartamento ad una coppia sospetta lo stesso giorno di una eclissi solare. Ma quando scopre che c'è una connessione tra i suoi nuovi inquilini e l'eclissi in corso è troppo tardi, incontra un destino peggiore della morte, o che dovrebbero essere la vita!

El juego del ahorcado

El juego del ahorcado
5,9/10

Ti piace Hitchcock?

Ti piace Hitchcock?
5,6/10
Nei Paesi scandinavi Ti piace Hitchcock?, frase che viene pronunciata da una delle protagoniste del film, è arrivato nel 2005. Noi italiani, abbiamo dovuto aspettare il 24 agosto 2007 per vederlo su Rai Due. Non al cinema, dunque, ma in televisione. Dario Argento, infatti, signore incontrastato dell'incubo cinematografico italiano, ritorna al tubo catodico dirigendo un film tv per Rai Fiction, prodotto dalla Genesis Motion Pictures. Film tv che dovrebbe essere il pilot di una serie di 8 pellicole: esperimento artistico che aveva già collaudato nel 1973 con gli episodi de La porta sul buio.

I Won't Let You Down

I Won't Let You Down
3,9/10

Mil cosas que haría por ti

Mil cosas que haría por ti
4,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/06/2017
  • Carattere: Alonso

Diario de una becaria

Diario de una becaria
4,2/10
  • Prima: 20/02/2004
  • Carattere: María

Aunque tú no lo sepas

Aunque tú no lo sepas
6,5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 05/01/2001
  • Carattere: Lucía, de joven

¿Y tú quién eres?

¿Y tú quién eres?
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/09/2007
  • Carattere: Ana

Lola vende cá

Lola vende cá
7/10

Quince

Quince
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/08/1998
  • Carattere: Míriam

Attori correlati