I migliori film di Cynthia Songé

Cynthia Songé

Cynthia Songé

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Cynthia Songé film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Cynthia Songé.
Genere:

Crazy Mama

Crazy Mama
5,5/10
A Long Beach, in California, Melba, sua madre Sheba e sua figlia Cheryl vengono sfrattate dal loro salone di bellezza perchè non riuscivano da mesi a pagare l'affitto. Per fuggire ai creditori, partono in macchina dirette nell'Arkansas loro paese natale. Durante il viaggio, però, i loro piani cambiano, e le donne, in compagnia di personaggi bizzarri, si improvvisano abili rapinatrici.

Curioso come George: Caccia alla scimmia

Curioso come George: Caccia alla scimmia
5,6/10
George incontra Kayla, un piccolo elefante, ad uno spettacolo di magia e l'aiuta a viaggiare attraverso il paese per riunirsi con la sua famiglia. Accompagnata dal suo amico di sempre, l'Uomo dal Cappello Giallo, George viaggia a piedi, in treno e con un camion per raggiungere la famiglia di Kayla in California, per poi essere accusato di rapimento di elefante ed essere portato nuovamente a New York.

Superman: Brainiac Attacks

Superman: Brainiac Attacks
5,8/10

Femmine in gabbia

Femmine in gabbia
5,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 19/04/1974
  • Carattere: Rosemary
In un carcere isolato non ci sono quasi mai controlli: in questo modo, la direttrice può sfogare il proprio sadismo nei confronti delle prigioniere, aiutata da un medico psicopatico che già torturava i prigionieri in Vietnam. Alcune detenute, tra cui la bellissima nera Maggie, organizzano una rivolta il cui esito non è affatto scontato...

La leggenda di Santa Claus

La leggenda di Santa Claus
6,9/10
  • Genere: AnimazioneFamiglia
  • Prima: 30/10/2000
  • Carattere: Ethan the Cripple / Tycus (voce)

Attori correlati