I migliori film di Warren Miller

Warren Miller

Warren Miller

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Warren Miller film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Warren Miller.

Philadelphia

Philadelphia
7,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/12/1993
  • Carattere: Mr. Finley
Un brillante avvocato di Philadelphia viene licenziato per inefficienza e inaffidabilità dal prestigioso studio legale dove lavora. In realtà è una scusa, sostenuta con mezzi ignobili: infatti hanno scoperto che è omosessuale e malato di Aids. Sostenuto dall'affettuosa famiglia e dal suo compagno, difeso da un grintoso avvocato nero, fa causa agli ex datori di lavoro.

Crazy Mama

Crazy Mama
5,5/10
A Long Beach, in California, Melba, sua madre Sheba e sua figlia Cheryl vengono sfrattate dal loro salone di bellezza perchè non riuscivano da mesi a pagare l'affitto. Per fuggire ai creditori, partono in macchina dirette nell'Arkansas loro paese natale. Durante il viaggio, però, i loro piani cambiano, e le donne, in compagnia di personaggi bizzarri, si improvvisano abili rapinatrici.

Femmine in gabbia

Femmine in gabbia
5,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 19/04/1974
  • Carattere: Dr. Randolph
In un carcere isolato non ci sono quasi mai controlli: in questo modo, la direttrice può sfogare il proprio sadismo nei confronti delle prigioniere, aiutata da un medico psicopatico che già torturava i prigionieri in Vietnam. Alcune detenute, tra cui la bellissima nera Maggie, organizzano una rivolta il cui esito non è affatto scontato...

Una finestra sul cielo

Una finestra sul cielo
6,4/10
Nell'inverno 1954-55, Jill Kinmont, studentessa in una cittadina del Colorado, aspira a qualificarsi per le imminenti Olimpiadi della neve. Si allena intensamente, vince molte competizioni, ma nel corso della gara di qualificazione, incorre in una spaventosa caduta che le provoca la frattura di una vertebra cervicale con conseguente perenne immobilità delle gambe. Saprà recuperare un minimo di movimenti e diventerà un'insegnante per handicappati.

The Stranger Who Looks Like Me

The Stranger Who Looks Like Me
5,9/10

Attori correlati