I migliori film di Daisy Tahan

Daisy Tahan

Daisy Tahan

01/01/2001 (23 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Daisy Tahan film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Daisy Tahan.
Genere:
Disponibile su:

The Nice Guys

The Nice Guys
7,4/10
Nella Los Angeles degli anni ‘70, libertina, stravagante e decisamente trendy, un investigatore privato, Holland March (Ryan Gosling), e un detective senza scrupoli, Jackson Healy (Russell Crowe), si alleano per risolvere il caso di una ragazza scomparsa e la morte di una porno star che apparentemente non sembrerebbero correlate: scopriranno che un semplice omicidio nasconde il caso del secolo!

Vi presento i nostri

Vi presento i nostri
5,5/10
Gaylord "Greg" Fotter e Pam Byrnes sono felicemente sposati e da poco genitori di due bambini. Quando nonno Jack sfiora l'infarto, la preoccupazione di trovare un degno erede al suo ruolo di "padrino" e pastore della famiglia ricade sulle spalle di Greg con tutto il peso e l'ansia di cui solo il padre di sua moglie sa caricarlo. Come se non bastasse, torna a farsi vivo il ricco e sensibile ex pretendente di Pam ed entra nella vita di Greg la bellissima tentatrice Andi Garcia, una rappresentante farmaceutica decisa a fare di lui il testimonial di una pillola per la disfunzione erettile.

Blood Ties - La legge del sangue

Blood Ties - La legge del sangue
6,5/10
New York, 1974. Chris Pierzynski esce dal carcere dopo anni di condanna per omicidio. Ad attenderlo fuori c'è il fratello Frank, un giovane poliziotto dal brillante futuro. I rapporti tra Chris e Frank sono sempre stati tesi a causa delle preferenze del padre che, crescendo i figli da solo, ha sempre mostrato di prediligere Chris nonostante tutti i guai che era capace di combinare. Provando a dimenticare il passato, Frank decide di offrire una nuova possibilità di vita al fratello. Lo ospita in casa sua, gli cerca un lavoro e lo aiuta a riavvicinarsi all'ex moglie e ai figli. Sebbene il nuovo amore per Natalie gli prospetti un roseo futuro, Chris però non riesce a stare lontano dal mondo del crimine ed esce nuovamente dalla vita di Frank. Costretto a lasciar la polizia, Frank nel frattempo si innamora di Vanessa, l'ex fidanzata di un potente boss della malavita, andando incontro a qualcosa di inaspettato.

1981: Indagine a New York

1981: Indagine a New York
7/10
Inverno 1981, New York. Abel Morales è un intraprendente proprietario di un'azienda a conduzione familiare che tratta in olio combustibile. Da qualche tempo alcune sue cisterne vengono prese d'assalto da malviventi che le fanno sparire nel nulla con il loro carico. Ciò accade proprio mentre Abel sta per portare a termine l'acquisto di un deposito più grande che gli permetterebbe di compiere il salto in avanti professionale da sempre sognato. Deve trovare il denaro necessario per completare l'acquisizione e contemporaneamente un'indagine da lungo tempo avviata sulla sua attività sta per giungere a compimento con gravi capi di imputazione: Abel sa di essersi sempre comportato in modo corretto ma ora il tempo stringe e potrebbe essere tentato di cercare altre strade.

13 - Se perdi... muori

13 - Se perdi... muori
6/10
Il giovane Sebastian (Sam Riley) segue delle istruzioni destinate a qualcun altro, senza sapere dove lo porteranno. Appena arrivato a destinazione, si ritrova coinvolto in un gioco al massacro, simile a una roulette russa, in cui tredici persone in maniera circolare si puntano alle tempie delle pistole cariche con un solo colpo. Dietro le porte della stanza in cui tutto si svolge, vi è un gruppo di ricconi che scommette su chi resterà vivo e chi morirà. Al gioco partecipano anche un pericoloso detenuto messicano (Mickey Rourke), trasportato fin lì da una guardia carceraria (50 Cent), e uno squilibrato, appositamente rilasciato da un ospedale psichiatrico (Ray Winstone).

Synecdoche, New York

Synecdoche, New York
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/10/2008
  • Carattere: Ariel
Caden, il protagonista, è un regista teatrale. Va dal dentista e scopre che c'è qualcosa di sbagliato in lui, ma qualcosa di natura sconosciuta. Il film affronta temi come la natura della famiglia, della casa e delle relazioni fra uomo e donna. Il film comincia ad offuscare la natura del reale e della rappresentazione, coerentemente con le prime opere di Kaufman.

L'amore e altri luoghi impossibili

L'amore e altri luoghi impossibili
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/10/2010
  • Carattere: Emma
La storia è incentrata su una giovane neo-laureata Emilia, uscita da una delle università più importanti come Harvard. Emilia riesce subito ad ottenere un posto di lavoro importante in uno studio legale, qui dopo varie situazioni finisce con l’innamorarsi del suo capo. I due vivono una storia d’amore intensa e decidono alla fine di sposarsi. Emilia sta realizzando il sogno della sua vita, diventa mamma e tutto sembra essere perfetto.La situazione però degenera quando succede una tragedia inaspettata, la morte della loro figlioletta. Non è però l’unica situazione difficile che dovrà affrontare, infatti Jack, suo marito, è già stato sposato e ha avuto anche un figlio dalla prima moglie. Dovrà quindi cercare di riuscire anche a contrastare questa forte onda d’urto caratterizzata dal figliasto e dalla ex moglie del marito.

Lontano da qui

Lontano da qui
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/09/2018
  • Carattere: Lainie Spinelli
Lisa Spinelli è un'insegnante di Staten Island che è insolitamente devota ai suoi allievi. Quando scopre che un alunno di cinque anni è un vero prodigio, inizia a interessarsi a lui in maniera spasmodica, rischiando di perdere la sua stessa famiglia e la libertà di coltivare il talento del piccolo.

Motherhood - Il bello di essere mamma

Motherhood - Il bello di essere mamma
4,6/10

The Girl in the Park

The Girl in the Park
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/09/2007
  • Carattere: Maggie

Molly's Theory of Relativity

Molly's Theory of Relativity
4,8/10
Durante 18 ore nel corso del giorno di Halloween, la ventottenne astronoma Molly si ritrova a prendere la prima decisione importante della sua spericolata esistenza dopo aver perso il lavoro. Confrontandosi con l'orgoglio, i vincoli familiari e l'idea che la morte è solo un concetto relativo, Molly sarà aiutata dal marito, dal suocero, da tre parenti defunti, da una precoce bambina di nove anni, dal nonno che viene dal North Dakota e da un vicino di sei anni che forse non è del tutto reale.

Attori correlati