I migliori film di Dale Wilson

Dale Wilson

Dale Wilson

10/05/1950 (73 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Dale Wilson film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Dale Wilson.
Genere:

Barbie Raperonzolo

Barbie Raperonzolo
6,5/10
Reperonzolo é costretta a stare al servizio della strega che la tiene rinchiusa in una torre nascosta nel bosco, circondata da muri di vetro magici e sorvegliata dall'enorme drago Hugo. Grazie alla scoperta di un pennello magico Raperonzolo potrà intraprendere un fantastico viaggio, accompagnata dalla sua amica Penelope, una tenera draghessa.

The Stepfather - Il patrigno

The Stepfather - Il patrigno
6,7/10
Sembra una gran brava persona, tutto casa e famiglia, ma non lo è. Jerry è un maniaco assassino, specialista nello sposare vedove con prole, salvo poi massacrare la nuova famigliola, quando questa non lo soddisfa più (e un'altra sistemazione si profila all'orizzonte). Ha già tre stragi al suo attivo (la polizia non lo ha mai preso perché ha sempre cambiato nome e località) ma le ultime vittime designate si dimostrano più coriacee delle precedenti. L'ultima figliastra si difende strenuamente e riesce anche a uccidere lo psicopatico.

Go With Me - Sul Sentiero Della Vendetta

Go With Me - Sul Sentiero Della Vendetta
5,3/10
Lillian, una giovane donna da poco tornata a vivere nella sua città natale, una comunità di taglialegna ai limiti della foresta, è vittima delle persecuzioni di Blackway, un ex poliziotto diventato un potente criminale, libero di spadroneggiare impunemente in questo luogo ai confini della civiltà. Dopo essere stata abbandonata dagli abitanti, in particolare dallo sceriffo (che le consiglia di lasciare la città), Lillian decide invece di combattere il pericoloso stalker, grazie all'aiuto di un ex taglialegna e del suo giovane assistente, gli unici due uomini tanto coraggiosi (e folli) da mettersi contro Blackway.

Alterazione genetica

Alterazione genetica
5,4/10
Dopo l'esplosione di un laboratorio di ricerche biogenetiche, esplosione avvenuta in circostanze misteriose, Oxon, un cyborg creato per essere l'assassino perfetto, si mette in cerca di un cane, unico altro superstite dell'attentato. Quale segreto nasconde l'animale?

Bionicle - La maschera della luce

Bionicle - La maschera della luce
5,5/10
Sull’isola di Mata Nui un giovane eroe e i suoi coraggiosi compagni devono vincere forze immense, guidati dalla maschera di luce, per salvare il loro mondo e realizzare antiche profezie…

Susie Q

Susie Q
7,2/10

I predatori della vena d'oro

I predatori della vena d'oro
5,7/10

Assalto alla montagna della morte

Assalto alla montagna della morte
3,7/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 04/04/1999

Things 5

Things 5
  • Genere: Horror
  • Prima: 16/04/2019
  • Carattere: Barfly

Into Thin Air

Into Thin Air
6,9/10

Intrigo mortale

Intrigo mortale
4,1/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 09/06/1990
  • Carattere: Chaney
Un poliziotto americano si allea con una giubba rossa canadese e insieme sventano un complotto per nascondere un terrorista a Vancouver.

Presi di mira

Presi di mira
4,6/10

La scelta del cuore

La scelta del cuore
5,9/10
Recentemente sposatasi, la giornalista Peyton MacGruber ha appena scritto il suo primo libro basato sulla rubrica sui problemi di cuore che tiene su un giornale. In tour promozionale in un panoramico villaggio dello stato di Washington, Peyton è sorpresa dallo scoprire che il marito King ha organizzato un weekend speciale per festeggiare il loro primo anniversario. Le cose prendono però una piega inaspettata quando, davanti alla casa che King ha preso in affitto, Peyton trova un bambino abbandonato con un biglietto che la invita a prendersene cura.

Ispettore Gadget - L'ultimo caso

Ispettore Gadget - L'ultimo caso
4,8/10
L'Ispettore Gadget è alle prese con un problema: deve dire addio alla sua amata Gadgetmobile, compagna di mille avventure, e accettare la nuova vettura in dotazione. Nel frattempo il suo eterno nemico, il dottor Claw, ha messo a punto un piano: trovare un finto superdetective per screditare Gadget e costringerlo a riconsegnare il suo distintivo.

Alla ricerca di Babbo Natale

Alla ricerca di Babbo Natale
4,5/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 23/11/2004
  • Carattere: King Calvin
Due principesse pinguino, Cristallina e Lucinda, partono in un viaggio da un Polo all'altro per dimostrare che Babbo Natale esiste veramente. Durante questo lungo viaggio Cristallina e Lucinda dovranno fuggire da affamati predatori, sconfiggere i pirati e impedire una cospirazione ai danni del del loro regno

Family in Hiding

Family in Hiding
5,3/10

The Penthouse

The Penthouse
4,8/10

L'amore per la vita

L'amore per la vita
5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/05/1994
  • Carattere: Donal

The Guardian

The Guardian
4,2/10

Modella per un giorno

Modella per un giorno
5,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/11/1991
  • Carattere: Jake

Attori correlati