I migliori film di Damon Hines

Damon Hines

Damon Hines

Oggi presentiamo i migliori Damon Hines film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Damon Hines.
Genere:
Disponibile su:

Arma letale 2

Arma letale 2
7,3/10
Los Angeles. La coppia di poliziotti Martin Riggs e Roger Murtaugh deve proteggere il testimone di un processo per traffico internazionale di droga che fa capo a un boss malavitoso, protetto dall'immunità diplomatica.

Arma letale

Arma letale
7,6/10
Arma letale è il soprannome di Martin Riggs, un poliziotto che, reduce dal Vietnam e vedovo recente di una moglie adoratissima, ha ormai trasferito nella pistola il suo amore esclusivo, tanto è affascinato dalla morte e tanto spesso si trova alle soglie del suicidio e della follia. I suoi superiori lo mettono in addestramento sotto la guida del sergente Roger Murtaugh, un nero anziano, con moglie, figli ed un innato senso dell'ordine e della moderazione.

Arma letale 4

Arma letale 4
6,6/10
I detective Riggs, Murtaugh e Cole, insieme al petulante e iperattivo Leo Getz e alla giovane recluta Lee Butters tentano di chiarire una serie di eventi che coinvolgono un signore del crimine asiatico. Ben presto, però, una normale indagine si trasforma in una missione mortale che ha come obiettivo la vendetta.

Arma letale 3

Arma letale 3
6,7/10
Alla vigilia della pensione Roger Murtaugh è degradato per colpa dell'amico e collega Martin Riggs. Con l'aiuto dell'agente Lorna Cole e del petulante Leo Getz, inchiodano un disonesto ex sergente che rifornisce d'armi il ghetto nero di Los Angeles.

Le avventure di Buckaroo Banzai nella quarta dimensione

Le avventure di Buckaroo Banzai nella quarta dimensione
6,2/10
Scienziato, neurochirurgo, cantante rock e pilota d’auto a propulsione nucleare, si mette a capo di un piccolo esercito di elettroidi.

Barfly - Moscone da bar

Barfly - Moscone da bar
7,1/10
Henry Chinaski è uno scrittore ubriacone che tutte le sere fa a botte con Eddie, il barista del "The Golden Horn", il bar sotto casa. Una sera riesce a batterlo e questi non gli vuole più servire da bere. Henry allora va in un altro bar, dove fa conoscenza con Wanda, un'ubriacona. Wanda, che si fa mantenere da un vecchio ricco innamorato di lei, porta Henry a casa sua e decidono di vivere insieme. Per mantenerla, Henry decide di cercare un lavoro, ma non ha successo. Inoltre scopre che Wanda ha passato la notte proprio con Eddie. I due litigano e Wanda se ne va, per poi tornare poco dopo. Il giorno successivo tocca a lei andare a cercare lavoro, mentre Henry riceve la visita di Tully, una giovane e bella donna proprietaria di una rivista letteraria.

Tina - What's Love Got to Do with It

Tina - What's Love Got to Do with It
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/06/1993
  • Carattere: Ronnie Turner
La piccola nera Anna Mae Bullock, si fa un giorno cacciare dal coro della sua Chiesa, poichè lo stile "gospel" lo interpreta a modo suo. Notata dal capo di una orchestrina e compositore di canzoni - Ike Turner - costui ne valuta il talento, la lancia con il nome di Tina in varie tournée, se ne innamora ricambiato: il duo, sposatosi, comincia a far dollari e dischi. Ma Ike non solo è un manager esigente che litiga sempre per imporre il proprio tipo di canzoni, ma è anche un uomo violento e duro, che alterna carezze e doni a botte ed umiliazioni. Alla fine ribellatasi e chiesto il divorzio, Tina vince la causa e lascia al marito denaro ed investimenti, purchè le resti il proprio nome artistico.

La guerra dell'audience

La guerra dell'audience
5,9/10
Vic De Salvo è un miliardario italoamericano con la mania di sfondare in televisione. Trova la complicità di un manager messo alla porta da un grosso network che, prima di andarsene, gli firma un contrato. De Salvo produce un pilot e, quando vede che lo mandano in oda in concorrenza con un importantissima partita, trova una breccia nel sistema di rilevamento, lo manipola, e decreta così un grande successo. Fin da giovane De Vito (questa è la sua opera prima) è sempre stato cattivo. Toccare i sistemi di rilevamento Tv in America è un po' come da noi prendere in giro il Papa.

Still the Beaver

Still the Beaver
6,3/10

Soul Talkin'

Soul Talkin'
7/10

Sound of Sunshine - Sound of Rain

Sound of Sunshine - Sound of Rain
7/10

Attori correlati