I migliori film di Darlene Love

Darlene Love

Darlene Love

26/07/1938 (85 años)
Oggi presentiamo i migliori Darlene Love film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Darlene Love.
Genere:
Disponibile su:

Arma letale 2

Arma letale 2
7,3/10
Los Angeles. La coppia di poliziotti Martin Riggs e Roger Murtaugh deve proteggere il testimone di un processo per traffico internazionale di droga che fa capo a un boss malavitoso, protetto dall'immunità diplomatica.

Arma letale

Arma letale
7,6/10
Arma letale è il soprannome di Martin Riggs, un poliziotto che, reduce dal Vietnam e vedovo recente di una moglie adoratissima, ha ormai trasferito nella pistola il suo amore esclusivo, tanto è affascinato dalla morte e tanto spesso si trova alle soglie del suicidio e della follia. I suoi superiori lo mettono in addestramento sotto la guida del sergente Roger Murtaugh, un nero anziano, con moglie, figli ed un innato senso dell'ordine e della moderazione.

Arma letale 4

Arma letale 4
6,6/10
I detective Riggs, Murtaugh e Cole, insieme al petulante e iperattivo Leo Getz e alla giovane recluta Lee Butters tentano di chiarire una serie di eventi che coinvolgono un signore del crimine asiatico. Ben presto, però, una normale indagine si trasforma in una missione mortale che ha come obiettivo la vendetta.

Arma letale 3

Arma letale 3
6,7/10
Alla vigilia della pensione Roger Murtaugh è degradato per colpa dell'amico e collega Martin Riggs. Con l'aiuto dell'agente Lorna Cole e del petulante Leo Getz, inchiodano un disonesto ex sergente che rifornisce d'armi il ghetto nero di Los Angeles.

Qualcuno salvi il Natale 2

Qualcuno salvi il Natale 2
6/10
Kate Pierce è ormai un'adolescente cinica che ritrova inaspettatamente Babbo Natale quando un piantagrane misterioso minaccia di cancellare per sempre la festa.

Natale, folle Natale

Natale, folle Natale
5/10
Un DJ vedovo e i suoi quattro figli viziati devono stringere la cinghia e collaborare quando la loro vita lussuosa viene ridimensionata proprio prima di Natale.

20 Feet from Stardom

20 Feet from Stardom
7,4/10

The 25th Anniversary Rock and Roll Hall of Fame Concerts

The 25th Anniversary Rock and Roll Hall of Fame Concerts
8,5/10
Il 29 e 30 ottobre 2009, i reali del rock 'n' roll hanno tenuto banco al Madison Square Garden per quelli che sono stati definiti "i migliori concerti di sempre" e "dove è stata fatta la storia del rock 'n' roll". I concerti presentavano un who's who del rock 'n' roll dagli anni '50 agli anni '90 e includevano artisti che si esibivano insieme in combinazioni senza precedenti che molto probabilmente non saranno mai più viste. I concerti del 25° anniversario del Rock and Roll Hall of Fame includevano set di Crosby, Stills & Nash; Stevie Wonder; Paul Simon; Simon & Garfunkel; Aretha Franklin; Metallica; U2; Jeff Beck e Bruce Springsteen & the E-Street Band. A questa formazione iconica si sono uniti sul palco ospiti speciali tra cui: Jerry Lee Lewis, Bonnie Raitt, Jackson Browne, Smokey Robinson, B.B. King, Annie Lennox, Lou Reed, John Fogerty, Mick Jagger, Fergie e altri.

The Love God?

The Love God?
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/08/1969
  • Carattere: Singer with The Blossoms (uncredited)

The T.A.M.I. Show

The T.A.M.I. Show
8,2/10

Elvis '68 Comeback Special Edition

Elvis '68 Comeback Special Edition

Brand of Shame

Brand of Shame
3,4/10
  • Prima: 01/01/1968

Sweet Daddy Siki

Sweet Daddy Siki
5,2/10

British Rock Symphony

British Rock Symphony
8/10
  • Genere: Musica
  • Prima: 28/06/1999

Attori correlati