I migliori film di Dan Lauria

Dan Lauria

Dan Lauria

12/04/1947 (77 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Dan Lauria film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Dan Lauria.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Independence Day

Independence Day
7/10
Mancano pochi giorni al Giorno dell'Indipendenza, quando il cielo su Washington è oscurato da una gigantesca astronave extraterrestre. Il governo degli Stati Uniti e l'opinione pubblica si interrogano sulle intenzioni dei visitatori dividendosi tra un fronte ostile ed un'ala pacifista. Contemporaneamente, nell'etere viene captato un misterioso segnale: è, come scopre David Levison, un conto alla rovescia che annuncia un'aggressione senza precedenti contro la Terra.

FBI - Operazione tata

FBI - Operazione tata
4,8/10
L'agente dell'FBI, esperto in travestimenti Malcolm Turner viene impegnato in una nuova delicatissima missione. Sotto le mentite spoglie della corpulenta Hattie Mae Pierce, Turner dovrà entrare in casa di Tom Fuller, fingendosi la tata dei suoi figli. In realtà l'agente deve sventare i piani di Fuller di sviluppare un software in grado di accedere ad alcuni file top secret del governo statunitense, che il criminale aveva intenzione di vendere ad una organizzazione terroristica. Il compito di avere informazioni su Fuller, però si dimostrerà ancora più ostico per Turner, dal momento che avrà a che fare con i tre pestiferi figli di Fuller: Andrew, Carrie e Molly.

Holidate

Holidate
6,1/10
Sloane (Emma Roberts) e Jackson (Luke Bracey) odiano le feste. Si ritrovano sempre soli, al tavolo dei bambini o in compagnia di partner imbarazzanti. Ma quando questi due estranei si incontrano in occasione di un Natale particolarmente difficile, si accordano per diventare una coppia durante tutte le feste dell'anno successivo. Con un comune disprezzo per le festività e la promessa di non mostrare alcun interesse romantico l'uno per l'altra, i due protagonisti diventano perfetti "compagni di vita", dando inizio ad avventure esilaranti e provocatorie. Tuttavia, quando l'anno di assurdi festeggiamenti volge al termine, Sloane e Jackson scoprono che condividere tutto ciò che odiano potrebbe diventare inaspettatamente piacevole.

9 settimane e ½

9 settimane e ½
5,9/10
Tra Elizabeth, bella mercante d'arte, e John, agente di borsa, esplode una passione travolgente, senza limiti né misure che rischia di metterne in pericolo la salute mentale. Non può durare più di 9 settimane e ½. Girato a ritmo frenetico, immagini ricercate e patinate secondo i canoni della pubblicità postmoderna, colonna sonora accattivante: un interminabile spot pubblicitario che tenta di vendere il prodotto “sesso”. Lo spogliarello della Basinger si svolge sulle note della canzone di Joe Cocker “You Can Leave Your Hat On”: è diventato un culto. Da un romanzo di Elizabeth McNeill, scritto da due donne (Patricia Knop, Sarah Kernochan) e da uno dei tanti produttori (Zalman King).

The Spirit

The Spirit
4,7/10
Denny Colt, un ex poliziotto, ritorna misteriosamente dalla morte nelle sembianze di The Spirit per combattere il crimine nei meandri di Central City. Il suo nemico giurato Octopus è però intenzionato a spazzare via l'intera città e coronare il suo folle sogno di immortalità. The Spirit ingaggia una lotta senza tregua per sconfiggere questo assassino dal cuore di ghiaccio, inseguendolo nei macabri scenari di Central City. Nel frattempo, si trova a fronteggiare uno stuolo di bellissime donne intenzionate ora a sedurlo, ora ad amarlo, ora ad ucciderlo.

Tornare a vincere

Tornare a vincere
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/03/2020
  • Carattere: Gerry Norris
Una volta Jack Cunningham (Ben Affleck) aveva una vita piena di promesse. Al liceo era un fenomeno della pallacanestro con in mano una borsa di studio universitaria, quando improvvisamente, per motivi sconosciuti, decise di allontanarsi dal mondo del basket, rinunciando al proprio brillante futuro. Anni più tardi, Jack si trova ad un passo dalla rovina, scatenata da una perdita inenarrabile, annegando nell’alcolismo. Quando gli viene offerta la possibilità di allenare la squadra di pallacanestro del suo vecchio liceo, lontana dagli anni gloriosi di un tempo, accetta con riluttanza, sorprendendo soltanto lui stesso. Quando i ragazzi iniziano a comportarsi da squadra e conseguentemente a vincere, Jack crede di aver finalmente trovato una ragione per cui combattere i demoni che lo hanno portato vicino alla rovina. Ma basterà questo a riempire i suoi vuoti, a curare le profonde ferite del suo passato e a condurlo sulla strada della redenzione?

Alien Trespass

Alien Trespass
5,7/10

Sorveglianza... speciale

Sorveglianza... speciale
6,7/10
Due poliziotti ricevono l'incarico di sorvegliare la donna di un pericoloso e spietato criminale evaso da un carcere di massima sicurezza. Tutto va bene fino a quando uno dei due non ha l'opportunità di conoscere di persona la sorvegliata, innamorandosene perdutamente. La situazione si complica con una serie di equivoci quando arriva l'evaso, erroneamente creduto morto.

Occhio al testimone

Occhio al testimone
5,6/10
Luella Delano, una testimone in un processo contro la mafia, è protetta in un luogo segreto, quando un killer uccide molti degli uomini che la sorvegliavano e suo marito. Dopo questo episodio lei scompare: i detective Chris Lecce e Bill Reimers sono chiamati a sorvegliare una casa sul lago dove si ritiene possa nascondersi. A differenza della loro precedente esperienza, questa volta sono accompagnati da Gina Garrett dell'ufficio del procuratore distrettuale che viene con il suo domestico rottweiler Archie. I tre si fingono una famiglia costituita da padre (Lecce), madre (Garret) e figlio (Reimers, costretto perciò a tagliarsi i baffi). ...

Ad occhi aperti

Ad occhi aperti
5,9/10
Amareggiato per la recente morte del nonno, Joshua cerca di seguire le sue orme dandosi al football, ma con scarso successo. La mente del ragazzino è occupata da interrogativi "sprituali", che riceveranno risposta nel modo più inatteso...

Mr. Murder

Mr. Murder
5,1/10

Dead Air

Dead Air
5,2/10

Make Your Move

Make Your Move
5,5/10
  • Genere: Musica
  • Prima: 07/08/2013
  • Carattere: Parole Officer Foster

Senza traccia

Senza traccia
7,1/10
La vita di Susan Selky, giovane mamma divorziata di Brooklyn, viene bruscamente sconvolta dalla misteriosa sparizione del figlioletto di sei anni. Mentre i media e la polizia (guidata dall'iperattivo detective Al Menetti) portano allo scoperto ogni elemento che la riguarda, anche il più privato, Susan tenta di fronteggiare la situazione mantenendo la calma. Intanto, dopo essere incorse in alcune false piste, le indagini di Menetti e dei suoi uomini lasciano intravedere prospettive inquietanti...

The Great Los Angeles Earthquake

The Great Los Angeles Earthquake
5,9/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 11/11/1990
  • Carattere: Steve Winslow

Jesus, Mary and Joey

Jesus, Mary and Joey
4,8/10

Natale a Grand Valley

Natale a Grand Valley
6,3/10
Kelly Riley, artista in difficoltà, torna nella città natia nel Wyoming per le feste di Natale. Si ritrova così a essere coinvolta in prima persona nel tentativo di salvataggio dell'amato albergo della cittadina dalla demolizione. Avrà così modo di innamorarsi del bel vedovo mandato lì per decidere le sorti della costruzione.

Common Ground

Common Ground
7,3/10

Bad Impulse

Bad Impulse
4,1/10

Contagion

Contagion
4,1/10

Attori correlati