I migliori film di Dani Lennon

Dani Lennon

Dani Lennon

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Dani Lennon film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Dani Lennon.

To Your Last Death

To Your Last Death
5,8/10

L'amore non va in vacanza

L'amore non va in vacanza
6,9/10
Amanda vive a Los Angeles dove è il capo di una società che realizza trailer cinematografici. La sua vita professionale va a gonfie vele mentre la sfera privata è un disastro per via della sua tendenza a voler avere ad ogni costo il controllo sulle sue emozioni. Dall'altra parte dell'Oceano c'è Iris, una giornalista inglese di cronaca rosa che si innamora sempre delle persone sbagliate finendo per essere vittima dell'amore a causa della sua natura romantica. L'ennesima delusione sentimentale spingerà le due donne, così diverse fra loro, a sentire la necessità di un cambiamento netto. Grazie a un annuncio online decidono di scambiarsi l'abitazione per le vacanze, e a 6000 miglia di distanza da casa riusciranno finalmente a riappropriarsi della propria vita.

The Love Witch

The Love Witch
6,2/10
Le cose finiscono sempre male per gli uomini che sono ammaliati dalla bella strega Elaine. Lei li attira con il suo corpo voluttuoso e riesce a far bere loro un misterioso intruglio. Tutti si innamorano alla follia e ogni amante perde la propria mascolinità, diventando fragile e sensibile. Ciò è però esattamente quello che Elaine, alla continua ricerca di un maschio vero, non vuole.

Dracula: Reborn

Dracula: Reborn
3,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 30/09/2012
  • Carattere: Dr. Joan Seward

The Shasta Triangle

The Shasta Triangle
3,6/10

Attori correlati