I migliori film di Daniel Giménez Cacho

Daniel Giménez Cacho

Daniel Giménez Cacho

15/05/1961 (62 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Daniel Giménez Cacho film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Daniel Giménez Cacho.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

El Infierno

El Infierno
7,6/10

Y tu mamá también - Anche tua madre

Y tu mamá también - Anche tua madre
7,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 08/06/2001
  • Carattere: Narrator (voce)
Julio e Tenoch sono due amici diciassettenni che hanno una gran voglia di crescere. Nel corso di una festa conoscono una ventottenne spagnola, Louisa, che corteggiano in coppia. Costei è un misto di vitalità e di tristezza, ma è capace di accettare la proposta di un viaggio in tre verso una spiaggia denominata Boca del Cielo che i due in realtà non sanno dove si trovi.

La mala educación

La mala educación
7,4/10
Due ragazzi, Ignacio ed Enrique, scoprono l'amore, il cinema e la paura in una scuola religiosa all'inizio degli anni '60. Padre Manolo, direttore dell'Istituto e insegnante di Lettere, è testimone e attore di queste prime scoperte. I tre personaggi si rincontreranno altre due volte, alla fine degli anni '70 e nel 1980. Questo secondo incontro segnerà la vita e la morte di uno dei due.

I figli della guerra

I figli della guerra
7,8/10

The Promise

The Promise
6,1/10
Ambientato durante gli ultimi giorni dell'Impero ottomano, si sviluppa un triangolo amoroso tra Mikael, brillante studente di medicina, la bellissima e sofisticata artista Ana, e Chris, rinomato giornalista americano con sede a Parigi.

Viaggio in paradiso

Viaggio in paradiso
6,9/10
Driver sta cercando di passare il confine messicano a bordo di un'auto piena di soldi sporchi quando viene arrestato dalla polizia. Sa bene che per lui si aprono le porte di un carcere da incubo dove imparerà a sopravvivere anche grazie all'inaspettato aiuto di un bambino di nove anni che nasconde un terrificante segreto...

Cronos

Cronos
6,7/10

Memoria

Memoria
6,5/10

Chicuarotes

Chicuarotes
6,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 28/06/2019
  • Carattere: Chillamil

Siamo quello che mangiamo

Siamo quello che mangiamo
5,7/10

Il presidente

Il presidente
6/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 17/08/2017
  • Carattere: Sebastian Sastre / Mexican President
In un hotel isolato sulla cordigliera andina si tiene un vertice dei Capi di Stato latinoamericani destinato ad influenzare il futuro energetico di tutta l'area. Il presidente argentino Hernán Blanco raggiunge la riunione concentrato su una doppia problematica. Da un lato c'è il rischio che l'ex genero (la figlia è separata) faccia scoppiare uno scandalo su finanziamenti occulti alla sua parte politica. Dall'altro sono in atto grandi manovre a favore o contro l'ingresso degli Stati Uniti nell'accordo.

Uno per tutte

Uno per tutte
6,8/10
Tomas (Cacho) è un vero seduttore. Lui ha una donna nel proprio appartamento, un'altra in un appartamento confinante e, nel passaggio, non può fare a meno di spiare anche la sua nuova vicina Clarisa (Ramirez). La cosa va avanti finché un delle sue amate non riesce a fargli credere di aver contratto il virus dell'Aids. Farsaccia messicana, peraltro realizzata con discreta cura, che ripresenta l'ennesima variazione sul tema del seduttore impenitente costretto alla resa. L'ambientazione inedita riesce a far passare in secondo piano l'ovvietà dello spunto.

El Callejón de los Milagros

El Callejón de los Milagros
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/05/1995
  • Carattere: José Luis

Blancanieves

Blancanieves
7,5/10
  • Genere: DrammaFantasy
  • Prima: 21/09/2012
  • Carattere: Antonio Villalta
Andalusia, anni venti: Carmen, giovane donzella figlia di un ex torero paralitico e di una cantante morta dandola alla luce, viene allevata dalla nonna danzatrice di flamenco. Alla sua morte va ad abitare dalla perfida matrigna Encarna, seconda moglie del padre. Questi segretamente la indirizza verso il mondo della corrida, ma viene ucciso dalla moglie, che fa anche portar via Carmen, perché sia uccisa. Ma la fanciulla vien salvata da una compagnia di nani toreri, che con loro carovana girano la Spagna.

Siberia

Siberia
4,8/10
Clint (Willem Dafoe) è un uomo profondamente tormentato dai demoni del suo passato, tanto da cercare di trovare un minimo di pace vivendo quasi completamente isolato in mezzo alle nevi e ai ghiacci, dove gestisce una piccola locanda. Un giorno, però, a bordo della sua slitta trainata dai cani inizierà un viaggio che lo condurrà negli abissi più oscuri della sua anima.

Zama

Zama
6,7/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 28/09/2017
  • Carattere: Don Diego de Zama
Zama è un ufficiale della Corona Spagnola di stanza in America del Sud, in attesa di una lettera del suo sovrano con la comunicazione di una promozione. Quando però scopre che la lettera non arriverà mai e nella sua attesa ha perso ogni cosa, egli deciderà di intraprendere la caccia ad un pericoloso criminale. Il viaggio lo porterà alla cattura e alla conseguente condanna a morte, ma allo stesso tempo gli permetterà di scoprire che il suo unico desiderio è quello di vivere.

Arráncame la Vida

Arráncame la Vida
7,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 12/09/2008
  • Carattere: Andres Ascencio

La Zona

La Zona
7/10
Alejandro vive nella Zona, un quartiere ricco nel centro di Città del Messico, recintato e protetto da guardie private. Fuori dai confini c'è la miseria più nera. Nel giorno del suo compleanno tre ragazzi delle borgate si introducono in una delle case della Zona. La rapina finisce male, un'anziana resta uccisa, mentre la cameriera riesce a fuggire e ad allertare le guardie che a loro volta irrompono nell'appartamento uccidendo brutalmente due dei rapinatori. Il terzo, Miguel, si mette in salvo, però viene preso da alcuni dei residenti che decidono di non consegnare il ladro alle autorità. Vogliono processarlo a casa di Alejandro durante la festa del suo compleanno.

Come Out and Play

Come Out and Play
4,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 13/09/2012
  • Carattere: The Man

The Black Pimpernel

The Black Pimpernel
6,2/10

Attori correlati