I migliori film di Gustavo Sánchez Parra

Gustavo Sánchez Parra

Gustavo Sánchez Parra

08/11/1966 (57 años)
Oggi presentiamo i migliori Gustavo Sánchez Parra film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Gustavo Sánchez Parra.
Genere:
Anno:

Sound of Freedom

Sound of Freedom
7,6/10

La leggenda di Zorro

La leggenda di Zorro
5,9/10
Zorro, l'idolo del popolo, il guerriero mascherato, combatte contro le ingiustizie e la corruzione. Il suo piů grande desiderio é porre fine alle prepotenze di Rainmundo e Gabriel che si accaniscono contro il popolo.

Amores perros

Amores perros
8,1/10
Città del Messico. Octavio tenta di scappare con Susana, sua cognata, portandosi dietro anche il cane Cofi che può servire per portare a casa qualche soldo in più. Daniel lascia la famiglia per iniziare una nuova vita con la modella Valeria che, nel giorno in cui dovrebbe cominciare a stare con lui, è vittima di un grave incidente. Lì sopraggiunge El Chivo, un ex guerrigliero comunista uscito dal carcere e abile come sicario. L'uomo trova Cofi che sta morendo e lo porta con sé per guarirlo.

I figli della guerra

I figli della guerra
7,8/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 28/01/2005
  • Carattere: Teniente Ruíz

La dittatura perfetta

La dittatura perfetta
7,2/10
TV MX, la più potente società televisiva messicana, rivela una storia scandalosa che coinvolge il governatore Carmelo Vargas in reati gravi e affari illeciti. Il governatore Vargas, preoccupato per il suo futuro politico, decide di ripulire la sua immagine e negozia un accordo segreto miliardario con i proprietari della TV Corporation. Carlos Rojo, un giovane ed ambizioso produttore di notizie, e Ricardo Diaz, reporter di star del network televisivo, sono responsabili di una campagna sporca per cambiare l'immagine che il pubblico ha del corrotto Governatore e farlo, a tutti i costi, una star politica e un grande candidato presidenziale. La televisione messicana crede che la democrazia sia una farsa e ha già messo un presidente..... Lo faranno di nuovo?

New Order

New Order
6,5/10
In questo affascinante dramma distopico ricco di suspense, uno sfarzoso matrimonio dell’alta società viene mandato a monte da una rivolta inaspettata, scaturita dal confitto sociale che dà il via a un violento colpo di stato. Attraverso gli occhi della solidale giovane sposa e dei domestici che lavorano per e contro la sua abbiente famiglia, Nuevo Orden descrive a rotta di collo la caduta di un sistema politico e la nascita di uno ancora più angosciante.

La delgada línea amarilla

La delgada línea amarilla
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/03/2015
  • Carattere: Mario

Año bisiesto

Año bisiesto
5,8/10

Le tre sepolture

Le tre sepolture
7,3/10
Il corpo di Melquiades Estrada, paesano messicano, viene trovato in pieno deserto, dove è stato sotterrato dopo il suo assassinio. Il suo migliore amico Pete Perkins cerca vendetta...

El mesero

El mesero
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/07/2021
  • Carattere: Pasilla
Rodrigo Sada è diviso tra ciò che è e quello che vorrebbe essere. Cameriere in un ristorante di lusso, sogna di vivere come i clienti che quotidianamente serve. Luis, il suo miglior amico e collaboratore, gli consiglia costantemente di rimanere con i piedi per terre e di smettere di sognare un mondo fuori dalla sua portata. Nel tempo libero, però, Rodrigo cerca di raccogliere fondi per progetti con grande potenziali, come quello per un prodotto utile a proteggere le colture. Un evento fortuito gli offrirà presto l'opportunità di realizzare i suoi sogni, scoprendo come la strada che spesso sembra migliore sia in realtà quella meno giusta.

Casi divas

Casi divas
6,1/10

Los parecidos

Los parecidos
5,8/10

Aztech

Aztech
5,7/10

Powder Keg

Powder Keg
7,5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 01/01/2001
  • Carattere: Soldier with Radio

El Hubiera Sí Existe

El Hubiera Sí Existe
6,1/10

Zurdo

Zurdo
6,4/10

El elegido

El elegido
6,7/10

Rabia

Rabia
6,3/10

El Complot Mongol

El Complot Mongol
5,6/10

Colosio: El Asesinato

Colosio: El Asesinato
7,3/10

Attori correlati