I migliori film di Joaquín Cosío

Joaquín Cosío

Joaquín Cosío

01/01/1962 (62 años)
Oggi presentiamo i migliori Joaquín Cosío film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Joaquín Cosío.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Spider-Man - Un nuovo universo

Spider-Man - Un nuovo universo
8,4/10
Miles Morales è un ragazzo afro-ispanico di New York che è appena entrato in una scuola relativamente esclusiva, dove però si sente fuori luogo. Qui infatti non conosce nessuno e suo padre, un poliziotto che detesta Spider-Man, non lo aiuta mettendolo in imbarazzo. Miles si rifugia dallo zio, che asseconda invece la sua passione da street artist, ma durante una escursione nei sotterranei di New York Miles viene morso da un ragno radioattivo. Il giorno dopo, sconvolto da sorprendenti poteri che somigliano a quelli di Spider-Man, torna a cercare il ragno e finisce per assistere a uno scontro tra l'eroe e vari villain, durante il quale un esperimento per aprire un varco dimensionale ha effetti imprevisti. Presto Miles scoprirà che non c'è un solo Uomo Ragno!

The Suicide Squad - Missione suicida

The Suicide Squad - Missione suicida
7,2/10
Benvenuti a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne - anche unirsi alla Task Force X. Il motto del giorno è 'O la va o la spacca': si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag... e le direttive di Amanda Waller nelle orecchie, che segue ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte. A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore - contro ognuno di loro.

Rambo - Last Blood

Rambo - Last Blood
6,1/10
John Rambo si è ritirato in Arizona, presso la tenuta di famiglia dove vive con la domestica e amica Maria e con la nipote Gabrielle, entrambe di origini messicane. L'uomo è più integrato che mai, tanto che aiuta anche la forestale nel corso di una alluvione, ma è sempre tormentato dai fantasmi della guerra, infatti vive in un ampio labirinto di tunnel che ha scavato sotto il terreno del ranch. Gabrielle sta per andare al college, ma un'amica trasferitasi in Messico le ha detto di aver trovato suo padre e la ragazza vorrebbe conoscerlo. John e Maria non sono d'accordo, ma Gabrielle non si lascerà convincere e finirà in grave pericolo, obbligando lo zio a imbracciare ancora una volta le armi.

Quantum of Solace

Quantum of Solace
6,5/10
Tradito da Vesper, la donna che amava, 007 deve combattere l'istinto di trasformare la sua missione in una questione personale. Cercando di scoprire la verità, Bond e M interrogano Mr. White che rivela come l'organizzazione che ricattava Vesper sia molto più complessa e pericolosa di quanto immaginassero. Il lavoro di intelligence collega un agente MI6, che ha tradito l'agenzia, ad un conto bancario a Haiti dove, per uno scambio di persona, Bond conosce la bella e aggressiva Camille, una donna che ha una vendetta personale da portare a termine. Camille accompagna Bond da Dominic Greene, un uomo d'affari senza scrupoli, che è tra i membri principali della misteriosa organizzazione. In una missione che lo porta in Austria, Italia e in Sudamerica, Bond scoprirà che Greene è impegnato in una cospirazione per prendere il controllo di una delle risorse naturali più importanti del mondo, che lo spinge a stringere un patto con il generale in esilio Medrano.

El Infierno

El Infierno
7,6/10

The Lone Ranger

The Lone Ranger
6,4/10
John Reid è un uomo di legge, educato in città e tornato nel vecchio west per consegnare alla giustizia il pluricriminale Butch Cavendish. Durante la spedizione, però, un'imboscata uccide suo fratello, il Texas Ranger Dan Reid, e gli altri uomini della compagnia. John viene salvato da Tonto, un indiano, e da un cavallo bianco. I tre diverranno inseparabili.

Le belve

Le belve
6,4/10
Ben e Chon sono due amici per la pelle che condividono tutto, dall’amore per la bella Ophelia – detta O - all’attività di coltivatori e spacciatori della miglior marijuana della California del Sud. È stato Chon, ex marine, a riportare i primi semi dall’Afghanistan, poi è venuto Ben, botanico e buddista, che ne ha fatto un prodotto sopraffino, buono per far dollari così come per alleviare il dolore dei malati terminali. La vita scorre dunque idilliaca per il fortunato trio e i loro amici, finché un brutale cartello di trafficanti messicani non decide di fare affari con loro, che lo vogliano o meno.

Fuga in tacchi a spillo

Fuga in tacchi a spillo
5,1/10
Una poliziotta (Resee Witherspoon) molto rigida e attenta alle regole dovrà proteggere la sexy ed estroversa vedova di un boss della droga (Sofia Vergara), mentre vengono inseguiti attraverso il Texas da poliziotti corrotti e tiratori scelti.

La Habitación Azul

La Habitación Azul
6,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 04/05/2002
  • Carattere: Maestro de Obras

Belzebuth

Belzebuth
6/10
  • Genere: FantasyHorror
  • Prima: 11/01/2019
  • Carattere: Emmanuel Ritter

Matando Cabos

Matando Cabos
7,4/10

Cantinflas

Cantinflas
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/08/2014
  • Carattere: "El Indio" Fernández

La dittatura perfetta

La dittatura perfetta
7,2/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 16/10/2014
  • Carattere: Agustín Morales
TV MX, la più potente società televisiva messicana, rivela una storia scandalosa che coinvolge il governatore Carmelo Vargas in reati gravi e affari illeciti. Il governatore Vargas, preoccupato per il suo futuro politico, decide di ripulire la sua immagine e negozia un accordo segreto miliardario con i proprietari della TV Corporation. Carlos Rojo, un giovane ed ambizioso produttore di notizie, e Ricardo Diaz, reporter di star del network televisivo, sono responsabili di una campagna sporca per cambiare l'immagine che il pubblico ha del corrotto Governatore e farlo, a tutti i costi, una star politica e un grande candidato presidenziale. La televisione messicana crede che la democrazia sia una farsa e ha già messo un presidente..... Lo faranno di nuovo?

Matando Cabos 2: La Máscara del Máscara

Matando Cabos 2: La Máscara del Máscara
4,3/10

Sundown

Sundown
5,4/10
Un adolescente introverso disobbedisce ai genitori e parte per la sua vacanza di primavera in Messico seguendo la ragazza dei suoi sogni. L’incontro con una ragazza squillo e il furto del Rolex del padre renderanno il suo viaggio un’avventura selvaggia e indimenticabile…

La delgada línea amarilla

La delgada línea amarilla
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/03/2015
  • Carattere: Gabriel

La vida precoz y breve de Sabina Rivas

La vida precoz y breve de Sabina Rivas
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/11/2012
  • Carattere: Burrona

Per una vita migliore

Per una vita migliore
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/06/2011
  • Carattere: Blasco Martinez
Un giardiniere messicano emigrato a Los Angeles fatica a tenere il figlio lontano dalle bande locali e dagli agenti dell'immigrazone. Un'emozionante storia di redenzione dal regista di About a Boy. Nomination agli Oscar 2012 come miglior attore per Demian Bichir.

Sonora: L'autostrada del diavolo

Sonora: L'autostrada del diavolo
6,3/10

Compadres

Compadres
4,8/10

Attori correlati