I migliori film di Daniel Hugh Kelly

Daniel Hugh Kelly

Daniel Hugh Kelly

10/08/1952 (71 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Daniel Hugh Kelly film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Daniel Hugh Kelly.
Genere:
Anno:

ToY

ToY
5,2/10

Star Trek - L'insurrezione

Star Trek  - L'insurrezione
6,4/10
Durante una missione esplorativa sul pacifico pianeta dei Ba’ku, il tenente comandante Data dà segni di ribellione. L’Enterprire giunge in soccorso e scopre la vera causa dell’insurrezione dell’androide: il popolo dei Son’a sta cercando di rubare ai Ba’ku, con la complicità di un ammiraglio, la fonte dell’eterna giovinezza...

Cujo

Cujo
6,1/10
Inseguendo un coniglio nelle belle campagne dello Stato del Maine, "Cujo", il gigantesco e pacioso San Bernardo del proprietario di una isolata officina di riparazioni, caccia la testa in un covo di pipistrelli e ne viene morsicato. La rabbia a poco a poco si impadronisce del bestione, per trasformarlo in un orrendo meccanismo di morte.

L'innocenza del diavolo

L'innocenza del diavolo
6,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 24/09/1993
  • Carattere: Wallace Evans
Il piccolo Mark (Elijah Wood) deve andare a stare per un paio di settimane dagli zii dove ci sono due cuginetti, il suo coetaneo Henry (Macaulay Culkin) e la sorellina Connie (Quenn Culkin). Solo che Henry è un vero e proprio genio del male, capace di terribili nefandezze e addirittura con un passato già macchiato di sangue. Saranno giorni terribili, un tetro incubo di angoscia sempre crescente. Non male l'idea di prendere il simpatico diavoletto di "Mamma, ho perso l'aereo" e trasformarlo in un agghiacciante criminale, ma se la sceneggiatura non facesse poi acqua da tutte le parti sarebbe anche molto meglio. Più deludente che altro.

I ragazzi di Tuskegee

I ragazzi di Tuskegee
7,1/10

Chi protegge il testimone

Chi protegge il testimone
6,1/10
Un'avvenente critica d'arte, testimone oculare di un assassinio, viene protetta dalla polizia. Il turno di sorveglianza serale e' affidato al giovane ispettore Mike Keegan, padre di famiglia che attraversa con la moglie un momento difficile...

Chill factor - Pericolo imminente

Chill factor - Pericolo imminente
5,2/10

Mischief Night

Mischief Night
4,6/10
Rimasta vittima di cecità psicosomatica a causa del terribile incidente in cui perse la vita la madre, la giovane Emily dovrà ora sopravvivere ad un'ordalia ancora più terrificante. La notte di Halloween, infatti, qualcuno è entrato in casa sua. Qualcuno con l'intenzione di uccidere...

Bad Company

Bad Company
5,4/10

Citizen Cohn

Citizen Cohn
7,1/10

Perversioni di lusso

Perversioni di lusso
4,6/10

La zampa di scimmia

La zampa di scimmia
4,6/10
Jake Tilton acquista una zampa di scimmia, un mistico talismano che gli garantisce la possibilità di vedere esauditi tre desideri. Dopo aver espresso i primi due desideri, Jake si ritrova però con la sua vita stravolta e nuovamente a stretto contatto con il collaboratore Tony Cobb, resuscitato dal mondo dei morti. Quando le pressioni di uno psicotico Tony ad usare il terzo desiderio per aiutarlo a riunirsi con il figlio diventano sempre più pericolose, Jake sarà costretto a superarlo in astuzia per salvare la vita dei suoi cari.

Guardian

Guardian
3,9/10

The Exterminators

The Exterminators
3,2/10
Dopo che nel 1947 l'esercito americano abbatté un UFO a Roswell, generazioni di soldati d'élite sono state addestrate segretamente ad affrontare il temuto ritorno degli alieni. Tuttavia, gli extraterrestri non si sono mai ripresentati e la forza speciale è stata cancellata. Sessantasei anni dopo gli eventi di Roswell, gli alieni invadono la Terra e le speranze di salvezza sono tutte riposte in un gruppo di soldati ben formati ma oramai in pensione.

Holiday Breakup

Holiday Breakup
4,4/10

疯狂的外星人

疯狂的外星人
5,7/10

Far More

Far More
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/04/2021
  • Carattere: Dick McAllister

No Greater Love

No Greater Love
5,8/10

Atomic Dog

Atomic Dog
3,3/10

Il segreto di mio padre

Il segreto di mio padre
4,6/10

Attori correlati