I migliori film di Daniel Sauli

Daniel Sauli

Daniel Sauli

17/10/1981 (42 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Daniel Sauli film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Daniel Sauli.
Genere:
Disponibile su:

La pantera rosa

La pantera rosa
5,7/10
L'ispettore più famoso e imbranato del cinema alle prese con un caso in apparenza insolubile. Una favolosa pop star, un calciatore, un testimone che parla solo cinese: chi è il responsabile del crimine? Clouseau indaga a modo suo...

Liberaci dal male

Liberaci dal male
6,2/10
Un poliziotto irlandese di New York indaga su una serie di efferati delitti quando un prete lo convince che, a dispetto delle sue credenze religiose, questi siano frutto del mondo dell'occulto e della possessione demoniaca. I due lavoreranno insieme per risolvere il caso e combattere le forze paranormali che li osteggiano.

40 carati

40 carati
6,6/10
Nick Cassidy è un ex poliziotto di New York evaso dalla prigione in cui scontava una lunga pena per aver rubato e poi rivenduto un prezioso diamante appartenente a un potente e avido uomo d'affari. Ora Nick si trova sul cornicione di uno dei piani più alti del Roosevelt Hotel, a 78 metri dal suolo, proclama la propria innocenza e minaccia di buttarsi di sotto. Paralizzato il traffico e attirata l'attenzione dei media, Nick pretende la presenza della detective Lydia Spencer, nota all'intera nazione per aver tentato senza successo di evitare un suicidio qualche tempo prima. Ciò che la donna cerca di capire è: Nick vuole davvero suicidarsi o ha un altro fine?

Ad astra

Ad astra
6,5/10
Da qualche parte nello spazio profondo, un campo elettrico scarica la sua forza alla velocità della luce e minaccia la sopravvivenza della Terra. L'origine viene presto identificata e il Maggiore Roy McBride incaricato della missione che dovrebbe liquidare il problema. Ma le cose non sono così semplici perché Roy, soldato decorato oltre i confini della Terra, è il figlio di Clifford McBride, pioniere dello spazio partito ventinove anni prima per cercare segni di vita su Nettuno. Arenata tra i suoi satelliti, la nave del padre è la causa delle scariche elettriche che colpiscono la Terra. Astronauta performante e figlio devoto, Roy è il cavallo di Troia per stanare Clifford. Un cavallo indomabile che cerca risposte all'abbandono e una via altra per tornare finalmente a casa.

United 93

United 93
7,6/10
Con United 93, il regista inglese Paul Greengrass racconta la storia dei passeggeri, dell'equipaggio e dei controllori di volo che hanno guardato, con sempre crescente orrore, il volo United Airlines 93 diventare il quarto aereo dirottato, nel giorno dei più terribili attacchi terroristici che si siano mai svolti sul suolo americano: l'11 settembre 2001. Il cineasta esplora i fatti di questo giorno raccontando la storia di un unico volo e dei suoi ordinari e casuali membri dell'equipaggio, degli uomini d'affari, delle mogli, dei nonni, degli studenti e di tutti quelli a bordo del Boeing 757 in volo verso San Francisco.

Bleed - Più forte del destino

Bleed - Più forte del destino
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/11/2016
  • Carattere: Jon
Vinny Pazienza è un pugile italoamericano famoso sia per le sue straordinarie vittorie sul ring che per la sua vita privata fatta di eccessi e stravaganze. Nel pieno della sua carriera rimane vittima di un terribile incidente automobilistico che rischierà di compromettere, in maniera irreversibile, l'uso delle gambe. Saranno la determinazione ed il coraggio del suo allenatore, Kevin Rooney, ad aiutarlo a rimettersi in piedi e a riprendere a combattere.

The Wannabe

The Wannabe
5,1/10

Brooklyn Lobster

Brooklyn Lobster
6,3/10

Unlocked

Unlocked
6,4/10
  • Prima: 24/10/2006
  • Carattere: Jerry

The Lady in Question

The Lady in Question
6,3/10

Seven and a Match

Seven and a Match
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 26/05/2001
  • Carattere: Tim

You Belong to Me

You Belong to Me
5,6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 30/06/2007
  • Carattere: Jeffrey

Attori correlati