I migliori film di David Alessi

David Alessi

David Alessi

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori David Alessi film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di David Alessi.
Disponibile su:

Premonitions

Premonitions
6,4/10
Quando l’Agente Speciale dell’FBI Joe Merriwether (Jeffrey Dean Morgan) si ritrova perplesso di fronte ad una serie di omicidi, decide di chiedere aiuto ad un suo ex collega in pensione, medico psicanalista e sensitivo, il dottor John Clancy (Anthony Hopkins). Il solitario Clancy, che ha smesso di praticare e si è appartato dal mondo dopo la morte di sua figlia e la successiva fine del suo matrimonio, non vuole avere niente a che fare con il caso, né usare le sue capacità. Ma, quando ha delle visioni molto violente della giovane collega di Joe, l’agente speciale dell’FBI Katherine Cowles (Abbie Cornish), cambia idea, pensando che queste possano essere anche una sorta di messaggio personale. Quando gli eccezionali poteri intuitivi di Clancy lo conducono sulle tracce di un sospettato, Charles Ambrose (Colin Farrell), ben presto, il medico si rende conto che il suo “dono” è nulla rispetto agli straordinari poteri di questo assassino in missione.

La regola del gioco

La regola del gioco
6,9/10
Quando l'avvenente pupa di un boss del narcotraffico avvicina il reporter Gary Webb, l'ultima cosa a cui questi pensa è di essere vicino a uno scoop sensazionale. E invece, risalendo la catena alimentari degli spacciatori nicaraguensi arriva a scoprire un verità che scotta: la CIA consentiva o agevolava lo spaccio negli Stati Uniti per finanziare i Contra in chiave anti-sandinista. Quando Webb pubblica il suo dossier il bubbone scoppia: prima piovono consensi ed elogi, ma ben presto la CIA passa al contrattacco e la vita privata e professionale di Webb diventa insostenibile.

Anna Nicole - Una vita da playmate

Anna Nicole - Una vita da playmate
5,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/06/2013
  • Carattere: Club Patron (uncredited)
La vera storia di come Vicky Lynn Hogan, bella ragazza di una piccola città del Texas, si è trasformata in Anna Nicole Smith, la voluttuosa pin-up e modella di Playboy dall'aspetto à la Marilyn Monroe dopo una cura di anabolizzanti. Determinata a farsi notare a qualsiasi prezzo, nel bene o nel male Vicky ha colmato ogni suo desiderio, pagando in prima persona un costo troppo alto per lei stessa e per l'amato figlio Danny.

Attori correlati