I migliori film di Anna Colwell

Anna Colwell

Anna Colwell

Oggi presentiamo i migliori Anna Colwell film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Anna Colwell.
Genere:
Disponibile su:

Fast & Furious 7

Fast & Furious 7
7,1/10
Un anno dopo essere ritornati negli Stati Uniti, Dom Toretto (Vin Diesel) e la sua banda di amici piloti si ritrovano costretti ad affrontare il piano di vendetta di Deckard Shaw (Jason Statham), determinato a far giustizia a modo proprio per la morte del fratello avvenuto anni prima. Ad aiutare Toretto e i suoi uomini sarà un enigmatico agente governativo (Kurt Russell), che propone loro in cambio di aiuto di testare sulle loro auto un dispositivo federale segreto.

Insieme per forza

Insieme per forza
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/05/2014
  • Carattere: Bubbles
Dopo un pessimo appuntamento al buio, Lauren (Drew Barrymore) e Jim (Adam Sandler), entrambi genitori single, si ripromettono di non incontrarsi mai più. Il destino gioca però loro un brutto scherzo quando si ritrovano bloccati insieme per una settimana in un lussuoso resort sudafricano. Durante la vacanza forzata, aumenterà la loro reciproca attrazione e a beneficiare della nascente relazione saranno soprattutto i rispettivi figli.

Viaggio nell'isola misteriosa

Viaggio nell'isola misteriosa
5,7/10
Il giovane Sean Anderson è tanto uno studente prodigio quanto un adolescente inquieto. Da quando ha perso il padre, la sua unica ossessione è recuperare i legami familiari. Dopo esser stato fermato dalla polizia per essersi addentrato in un centro satellitare per captare un messaggio in codice, Sean si fa aiutare dal patrigno Hank nella decrittazione. Il messaggio pare provenire dal nonno di Sean, scomparso da dieci anni, e sostiene che l'isola descritta da Jules Verne nel suo 'L'isola misteriosa' non solo esista, ma che sia la stessa raccontata da Stevenson ne 'L'isola del Tesoro' e da Swift ne 'I viaggi di Gulliver'. Mettendo assieme le mappe dei tre romanzi, i due scoprono una cartina con delle coordinate e partono così alla volta dell'Oceano Pacifico alla ricerca dell'Isola misteriosa.

Bastardi in divisa

Bastardi in divisa
6,4/10
Ryan e Justin sono due trentenni annoiati che cercano qualcosa in più dalla vita. Un giorno decidono di vestirsi da poliziotti per una festa in maschera, ma quando vengono scambiati per veri poliziotti decidono di approfittarne e divertirsi un po'. Ben presto i due amici si ritroveranno coinvolti con un pericoloso boss mafioso.

Cambio vita

Cambio vita
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/08/2011
  • Carattere: Cute Girl in Elevator
Mitch e Dave sono amici praticamente da sempre. Ognuno di loro ha però fatto una scelta di vita che diverge in modo sostanziale da quella dell'altro. Mitch è un single costantemente a caccia di avventure e sedicente attore in filmacci semiporno. Dave invece è avvocato a tempo praticamente strapieno in uno studio legale. Ha una moglie e tre figli di cui due nati da poco. I due finiscono però con il confessarsi reciprocamente il desiderio di vivere la vita dell'altro che vedono come più ricca di soddisfazioni della propria. Mentre sono intenti a orinare in una fontana con una statua dalle fattezze femminili si verifica un improvviso blackout generale al termine del quale Mitch si ritrova nel corpo di Dave e viceversa. Ora i due possono vivere la vita altrui e scoprire se è davvero così desiderabile.

Cherry - Innocenza perduta

Cherry - Innocenza perduta
6,6/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 26/02/2021
  • Carattere: Wife
Un medico dell'esercito, affetto da una grave forma di stress post traumatico, ricorre all'uso di oppioidi che possano placargli le sofferenze. Matura in tal modo una forte dipendenza che lo porterà a trasformarsi in rapinatore di banche per poter pagare il suo nuovo stile di vita.

Killers

Killers
5,4/10
Spencer Aimes è un killer professionista che un giorno incontra Jen Kornfeldt, un tecnico informatico, della quale subito s'innamora. Decide così di ritirarsi dal lavoro e dedicarsi alla famiglia. Tre anni dopo però la tranquillità del loro menage familiare rischia di essere compromessa da un imminente pericolo che costringerà la coppia a darsi alla fuga per sopravvivere.

Tempo limite

Tempo limite
5,6/10
Dopo un colpo fallito, un genio delle rapine ha una banda alle calcagna e deve restare vivo abbastanza a lungo perché la figlia possa beneficiare della sua polizza vita.

Burden

Burden
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/02/2020
  • Carattere: Molly
Ispirato a fatti realmente accaduti, Burden è la storia di Michael, cresciuto nel violento e razzista ambiente del Ku Klux Klan. L'incontro con una madre single e suo figlio lo porterà a riconsiderare i propri valori e a schierarsi, contro il KKK, insieme ad un reverendo afroamericano.

Steel Magnolias - Fiori d'acciaio

Steel Magnolias - Fiori d'acciaio
5,4/10

Un nuovo amico per Whitney Brown

Un nuovo amico per Whitney Brown
5,2/10

Anna Nicole - Una vita da playmate

Anna Nicole - Una vita da playmate
5,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/06/2013
  • Carattere: Reservations Girl
La vera storia di come Vicky Lynn Hogan, bella ragazza di una piccola città del Texas, si è trasformata in Anna Nicole Smith, la voluttuosa pin-up e modella di Playboy dall'aspetto à la Marilyn Monroe dopo una cura di anabolizzanti. Determinata a farsi notare a qualsiasi prezzo, nel bene o nel male Vicky ha colmato ogni suo desiderio, pagando in prima persona un costo troppo alto per lei stessa e per l'amato figlio Danny.

Attori correlati