I migliori film di Nelson Bonilla

Nelson Bonilla

Nelson Bonilla

Oggi presentiamo i migliori Nelson Bonilla film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Nelson Bonilla.
Genere:
Disponibile su:

The Divergent Series - Insurgent

The Divergent Series - Insurgent
6,2/10
Insurgent segue Tris e la sua ricerca di alleati e risposte tra le rovine di una futuristica Chicago. Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James) sono in fuga, inseguiti da Jeanine (Kate Winslet), la leader degli Eruditi, una fazione elitaria assetata di potere. In corsa contro il tempo, devono scoprire il motivo per cui la famiglia di Tris ha sacrificato la propria vita e perché i vertici degli Eruditi fanno di tutto per fermarli. Condizionata dalle scelte compiute, ma decisa a proteggere chi ama, Tris, con Quattro al suo fianco, affronta sfide impossibili fino a scoprire la verità sul passato e le conseguenze che avrà sul futuro del loro mondo.

Creed - Nato per combattere

Creed - Nato per combattere
7,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/11/2015
  • Carattere: Staff Member #2
Adonis Creed, figlio illegittimo di Apollo, non ha mai conosciuto suo padre, morto sul ring prima che Adonis nascesse. Educato nell'agio dalla moglie di Apollo dopo un'infanzia difficile, Adonis ha un lavoro sicuro ma sceglie comunque la boxe e la strada, non può opporre resistenza al richiamo del destino. Per diventare un pugile professionista si rivolge all'unico uomo che può aiutarlo e insieme avvicinarlo a quel padre che non conoscerà mai: l'amico-rivale di Apollo, Rocky Balboa.

Bastardi in divisa

Bastardi in divisa
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/08/2014
  • Carattere: Pasha
Ryan e Justin sono due trentenni annoiati che cercano qualcosa in più dalla vita. Un giorno decidono di vestirsi da poliziotti per una festa in maschera, ma quando vengono scambiati per veri poliziotti decidono di approfittarne e divertirsi un po'. Ben presto i due amici si ritroveranno coinvolti con un pericoloso boss mafioso.

Nonno scatenato

Nonno scatenato
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/01/2016
  • Carattere: Random Cop
Jason sta per sposarsi con la figlia del suo capo e diventare così socio nello studio legale del suocero. Quando però il puritano Jason cade nella trappola del nonno Dick, che lo costringe ad accompagnarlo a Daytona per le vacanze di primavera, le sue nozze vengono messe seriamente a rischio. Tra feste, risse da bar e una serata epica di karaoke, Dick vuole godersi il viaggio più selvaggio della sua vita sempre al massimo. Alla fine il nonno zozzone e il nipote bacchettone scoprono di poter imparare molto l’uno dall’altro e creare quel legame che non avevano mai avuto prima.

First Man - Il primo uomo

First Man - Il primo uomo
7,3/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 11/10/2018
  • Carattere: NASA PAO
Un film che narra l'avvincente storia della missione della NASA per portare un uomo sul luna. Il film si concentra sulla figura di Neil Armstrong e sugli anni tra il 1961 e il 1969. Resoconto viscerale in prima persona, basato sul libro di James R. Hansen, il film esplorerà i sacrifici e il costo che avrà per Armstrong e per l'intera nazione, una delle missioni più pericolose della storia.

Cherry - Innocenza perduta

Cherry - Innocenza perduta
6,6/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 26/02/2021
  • Carattere: Emily's Step-Father
Un medico dell'esercito, affetto da una grave forma di stress post traumatico, ricorre all'uso di oppioidi che possano placargli le sofferenze. Matura in tal modo una forte dipendenza che lo porterà a trasformarsi in rapinatore di banche per poter pagare il suo nuovo stile di vita.

Io sono tu

Io sono tu
5,7/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 07/02/2013
  • Carattere: Cop Giving Traffic Ticket
Sandy Bigelow Patterson è un dirigente in procinto di fare un importante passo in avanti sul piano professionale mentre nel suo quieto mènage familiare (moglie e due figli) c'è un nascituro in arrivo. Tutto questo sembra infrangersi quanto Sandy scopre che qualcuno gli ha rubato l'identità. Fino a quando però non sarà in grado di provarne l'attività e di presentarlo alla giustizia il suo ruolo di vice direttore di una nuova e brillante società finanziaria sarà in bilico. Scoperto di chi si tratta (una donna della Florida mentre lui vive in Colorado) ha una settimana di tempo a disposizione per raggiungerla e farle confessare ufficialmente la verità.

La legge dei più forti

La legge dei più forti
6,4/10
Una poliziotta novellina assiste casualmente attraverso la sua telecamera personale l'omicidio di un giovane spacciatore. Dopo aver realizzato che il delitto è maturato tra le fila di alcuni poliziotti corrotti, fa squadra con una persona appartenente alla sua comunità per cercare di sfuggire ai criminali in cerca di vendetta e alla polizia alla ricerca del filmato incriminato.

Un amore senza fine

Un amore senza fine
6,2/10
David ha sempre desiderato avvicinare Jade per tutto il corso della frequenza alle superiori ma lei gli è sempre sembrata tanto bella quanto scostante. Jade non lo è affatto ma si è immersa nello studio per cercare di lenire il dolore per la morte di un fratello per tumore. Il decesso ha creato nel padre medico un senso di colpa che ha riversato sulla figlia cercando di proteggerla da tutto. Ma ora la ragazza ha finalmente incontrato David e con lui il primo amore. Sarà pronta a sfidare il genitore, con l'appoggio della madre, per difendere un futuro in cui lei, figlia di una famiglia benestante, pensa di poter condividere la vita con un futuro meccanico

The Trap

The Trap
4,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/04/2019
  • Carattere: Juan
Un uomo torna a casa ad Atlanta per aiutare il ristorante in difficoltà di suo fratello.

Madea protezione testimoni

Madea protezione testimoni
4,9/10
Un alto funzionante implicato in un imbroglio finanziario, è il testimone chiave per smascherare il reato. Per garantirne l'incolumità, verrà inserito, insieme alla sua famiglia, nel programma Protezione Testimoni e nascosto nella casa di Madea...

Sacrifice

Sacrifice
4,5/10

Down for Whatever

Down for Whatever
6,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 22/07/2018
  • Carattere: Frank Gonzalez

Motor Home Massacre

Motor Home Massacre
2,8/10

Sugar Creek Gang: Teacher Trouble

Sugar Creek Gang: Teacher Trouble
6,8/10
  • Prima: 31/12/2005
  • Carattere: The Preacher

Attori correlati