I migliori film di Michael H. Cole

Michael H. Cole

Michael H. Cole

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Michael H. Cole film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Michael H. Cole.
Genere:
Disponibile su:

Come ti rovino le vacanze

Come ti rovino le vacanze
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 28/07/2015
  • Carattere: Male Guest
Un giovane padre di famiglia che decide di sorprendere sua moglie Debbie (Christina Applegate) e i loro due figli. Organizzerà un’indimenticabile vacanza on the road alla volta di un famoso parco divertimenti. Ma non tutto filerà liscio…

Jungle Cruise

Jungle Cruise
6,6/10
Londra, 1916: dopo aver rubato una preziosa punta di freccia a una società di geografi, la botanica Lily Houghton parte con il fratello MacGregor alla volta della foresta amazzonica per cercare un antico albero dalle straordinarie proprietà curative. Giunta sul posto, l'intraprendente Lily affitta un'imbarcazione dal marinaio Frank, un piccolo truffatore spiantato, parecchio matto e altrettanto coraggioso. Per gli improvvisati compagni di viaggio è l'inizio di un'avventura che li porterà a confrontarsi con i pericoli del Rio delle Amazzoni, con le popolazioni indigene della giungla e con i fantasmi di un'antica spedizione di conquistadores risvegliati dal principe tedesco Joachim, deciso a tutto pur d'impossessarsi dei petali del leggendario albero.

Nonno scatenato

Nonno scatenato
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/01/2016
  • Carattere: Catholic Priest
Jason sta per sposarsi con la figlia del suo capo e diventare così socio nello studio legale del suocero. Quando però il puritano Jason cade nella trappola del nonno Dick, che lo costringe ad accompagnarlo a Daytona per le vacanze di primavera, le sue nozze vengono messe seriamente a rischio. Tra feste, risse da bar e una serata epica di karaoke, Dick vuole godersi il viaggio più selvaggio della sua vita sempre al massimo. Alla fine il nonno zozzone e il nipote bacchettone scoprono di poter imparare molto l’uno dall’altro e creare quel legame che non avevano mai avuto prima.

Il corriere - The Mule

Il corriere - The Mule
7/10
Earl Stone, un uomo di circa 80 anni rimasto solo e al verde, è costretto ad affrontare la chiusura anticipata della sua impresa, quando gli viene offerto un lavoro per cui è richiesta la sola abilità di saper guidare un auto. Compito semplice, ma, ciò che Earl non sa è che ha appena accettato di diventare un corriere della droga di un cartello messicano. Nel suo nuovo lavoro è bravo, così bravo che il suo carico diventa di volta in volta più grande e per questo motivo gli viene assegnato un assistente. Questi non è però l'unico a tenere d'occhio Earl: il misterioso nuovo "mulo" della droga è finito anche nel radar dell'efficiente agente della DEA, Colin Bates. E anche se i suoi problemi di natura finanziaria appartengono ormai al passato, i suoi errori affiorano e si fanno pesanti nella testa, portandolo a domandarsi se riuscirà a porvi rimedio prima che venga beccato dalla legge... o addirittura da qualcuno del cartello stesso.

La città verrà distrutta all'alba

La città verrà distrutta all'alba
6,5/10
Il "Sogno Americano" s'infrange malamente quando gli abitanti di una deliziosa e pacifica cittadina cominciano a cedere uno a uno ad un'incontrollabile sete di violenza che porterà a terribili spargimenti di sangue e all'anarchia più totale. Nel vano tentativo di fermare l'epidemia, l'esercito ricorre a misure drastiche bloccando l'accesso e l'uscita dalla città e abbandonando i pochi cittadini ancora immuni al crescente caos, mentre gli assassini si nascondono nell'ombra. Lo sceriffo David Dutton , la moglie incinta Judy, la sua assistente all'ospedale Becca e Russell, vice e braccio destro dello sceriffo Dutton, si ritrovano intrappolati in quella che una volta era una cittadina idilliaca, ma che non riconoscono più. Nell'impossibilità di fidarsi di vicini e amici, abbandonati dalle autorità e terrorizzati dall'idea di contrarre a loro volta la malattia, saranno costretti ad allearsi in una battaglia da incubo per la sopravvivenza.

42 - La vera storia di una leggenda americana

42 - La vera storia di una leggenda americana
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/04/2013
  • Carattere: Another Reporter
La storia della vita di Jackie Robinson e della sua carriera sportiva con i Brooklyn Dodgers, sotto la guida del dirigente del team Branch Rickey.

Le strade del male

Le strade del male
7,1/10
Tra la fine della Seconda guerra mondiale e la guerra in Vietnam, diversi personaggi sinistri – tra cui un predicatore, una coppia squilibrata e uno sceriffo corrotto – in qualche modo finiscono coinvolti nella vita di Arvin, un giovane in lotta contro delle forze maligne che minacciano la sua famiglia.

The Good Lie

The Good Lie
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/06/2014
  • Carattere: Reverend Trutner

The Case for Christ

The Case for Christ
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/04/2017
  • Carattere: Dr. Gary Habermas

Killing Reagan

Killing Reagan
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/10/2016
  • Carattere: Jim Brady

Dr. Bird's Advice for Sad Poets

Dr. Bird's Advice for Sad Poets
6/10

A Madea Christmas

A Madea Christmas
5/10

Electric Jesus

Electric Jesus
6,3/10

Down for Whatever

Down for Whatever
6,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 22/07/2018
  • Carattere: Captain Davis

Cruiser

Cruiser
5/10

Debt

Debt
  • Carattere: Walter

Attori correlati