I migliori film di David Cade

David Cade

David Cade

06/11/1987 (36 años)
Oggi presentiamo i migliori David Cade film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di David Cade.
Genere:

Lansky

Lansky
6,2/10
La vera storia di Meyer Lansky, mafioso bielorusso naturalizzato statunitense, esponente principale del cosiddetto “sindacato ebraico”. Ritiratosi a Miami sotto la protezione dell’FBI, Lansky decide di raccontare la sua storia al giornalista David Stone. Pian piano però il tutto si trasformerà in un gioco al massacro organizzato da Lansky per continuare a truffare tutto e tutti…

Shriver

Shriver
5,8/10

Into the Ashes - Storia criminale

Into the Ashes - Storia criminale
5/10
Con un lavoro onesto e una moglie amorevole, Nick Brenner credeva di essere riuscito a sfuggire alla sua storia violenta e criminale. Ma la sua vecchia banda non si è dimenticata di lui o dei soldi che ha rubato, e quando prendono ciò che Nick apprezza di più - sua moglie - non gli resta altro da perdere.

L.A. Apocalypse - Apocalisse a Los Angeles

L.A. Apocalypse - Apocalisse a Los Angeles
2,7/10
Per cinque miliardi di anni, il nucleo della Terra ha lavorato come un gigantesco reattore nucleare ma, oramai surriscaldato, rischia di esplodere e il pianeta di essere cancellato dalla pressione che monta sotto la città di Los Angeles. Dopo un'evacuazione di massa, Calvin Crwaford è uno dei pochi rimasti nella metropoli, disperatamente alla ricerca della fidanzata Ashley, che a sua insaputa è stata rapita e viene tenuta in ostaggio. Con Los Angeles sempre più instabile di minuto in minuto, Calvin dovrà trovare un modo per salvare Ashley e per salvarsi prima che sia troppo tardi.

Fatal Defense

Fatal Defense
4,3/10

Wendy

Wendy
  • Genere: Fantasy
  • Prima: 15/09/2011
  • Carattere: Jackson

Bigger Than the Beatles

Bigger Than the Beatles
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/02/2017
  • Carattere: Terry Melcher

Attori correlati