I migliori film di Aja Naomi King

Aja Naomi King

Aja Naomi King

11/01/1985 (39 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Aja Naomi King film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Aja Naomi King.
Genere:
Disponibile su:

Sempre amici

Sempre amici
7/10
Tra Philip Lacasse, miliardario di Park Avenue rimasto paralizzato dopo un incidente, e Dell, piccolo criminale da poco tornato in libertà e alla disperata ricerca di un lavoro, nasce un'inaspettata amicizia. Appartenenti a mondi diversi, Philip e Dell formano presto un improbabile duo e, superando ogni differenze, imparano grazie al reciproco sostegno a vivere nuovamente.

The Birth of a Nation - Il risveglio di un popolo

The Birth of a Nation - Il risveglio di un popolo
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/09/2016
  • Carattere: Cherry
Nel 1831 nel sud degli Stati Uniti, prima dello scoppio della Guerra civile, il nero Nat è uno schiavo letterato e predicatore. Il suo proprietario Samuel Turner accetta la proposta di usare la predicazione di Nat per sottomettere gli schiavi più indisciplinati. Dopo essere stato testimone delle innumerevoli atrocità commesse ai danni dei compagni di schiavitù, Nat escogita un piano per condurre la sua gente verso la libertà. Il suo movimento di liberazione andrà però incontro a una violenta rappresaglia da parte dei bianchi.

Professore per amore

Professore per amore
6,3/10
Nel 1998 lo sceneggiatore Keith Michaels era all'apice della fama: autore di un film di successo che gli era valso l'Oscar, una bellissima moglie, un figlio, un grande senso dell'umorismo e un fascino tutto British. Quindici anni dopo Keith, sulla soglia dei 50, non scrive da tempo, è divorziato, sull'orlo del lastrico. Lontano da Hollywood, si trasferisce per tenere un corso di sceneggiatura in un'università fuori New York, a Binghamton. L'idea di insegnare e di lasciare la città non lo alletta per nulla, ma l'uomo spera di tirar su un po' di soldi e riacquistare un po' di autostima, magari seducendo qualche giovane studentessa. Mai e poi mai avrebbe immaginato di incontrare una donna, madre single, che cambierà la sua vita e, soprattutto, di appassionarsi così tanto all'insegnamento, che si rivelerà una vera e propria seconda chance per diventare un uomo migliore.

Sylvie's Love

Sylvie's Love
6,8/10
Una donna che lavorava nel negozio di dischi di suo padre ad Harlem alla fine degli anni '50 incontra un aspirante sassofonista.

Shriver

Shriver
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Carattere: Blythe Brown

Damsels in Distress - Ragazze allo sbando

Damsels in Distress - Ragazze allo sbando
5,8/10
Lily, matricola della Seven Oaks University, entra a far parte di un gruppo di studentesse individualiste e nostalgiche. Heather, Violet e Rose prestano volontariato nel Centro di Prevenzione Suicidi del campus convinte che della musica genuina, vestiti alla moda e una buona toilette possano contribuire a sedare gli impulsi autodistruttivi causati dal fallimento di una relazione sentimentale. Nonostante il loro parlare forbito e l'abbondante uso di costosi profumi, anche le tre ragazze verranno colpite dalla freccia di Cupido e saranno costrette a venire a patti coi propri sentimenti.

36 Saints

36 Saints
2,7/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 06/09/2013
  • Carattere: Joan

The 24th

The 24th
6,4/10
La vera storia incredibilmente potente e tempestiva del ventiquattresimo reggimento di fanteria degli Stati Uniti, tutto nero, e la rivolta di Houston del 1917. La rivolta di Houston fu un ammutinamento di 156 soldati afroamericani in risposta alla brutale violenza e abuso per mano di Agenti di polizia di Houston.

Reversion

Reversion
4,9/10

A Girl From Mogadishu

A Girl From Mogadishu
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/11/2019
  • Carattere: Ifrah Ahmed

Onion News Empire

Onion News Empire
7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 19/04/2013
  • Carattere: Jillian

Four

Four
5,9/10

Attori correlati