I migliori film di Carolyn Farina

Carolyn Farina

Carolyn Farina

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Carolyn Farina film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Carolyn Farina.
Genere:

L'età dell'innocenza

L'età dell'innocenza
7,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 10/09/1993
  • Carattere: Janey Archer
Newland Archer è un integerrimo avvocato del bel mondo, fidanzato con l'adorabile, ma ordinaria May Welland. Rassegnato ad una vita quieta e assolutamente convenzionale, come l'ipocrita società vittoriana richiede, Newland si abbandona ai propri sentimenti e ad un sogno di passione quando nella sua vita entra la contessa Olenska.

The Last Days of Disco

The Last Days of Disco
6,7/10
Gli ultimi giorni della disco music sono quelli a cavallo tra i '70 e gli '80 quando Alice (C. Sevigny) e Charlotte (K. Beckinsale), neolaureate all'Hampshire College e modeste consulenti editoriali in una casa editrice di New York, riescono, dopo aver avuto accesso al club-discoteca più esclusivo di Manhattan, a frequentare un gruppo di giovani, rampanti e facoltosi yuppie. Elegia nostalgica di un effimero fenomeno musicalmente frivolo e sociologicamente futile? Molto parlato, elegante nel suo snobismo, in mimetica simbiosi con il suo argomento, per fortuna è “un film essenzialmente antropologico, orizzontale, senza particolari punte emotive ... freddo, ancorché appassionato, e prosaico come l'universo che rievoca” (Anton Giulio Macino).

Damsels in Distress - Ragazze allo sbando

Damsels in Distress - Ragazze allo sbando
5,8/10
Lily, matricola della Seven Oaks University, entra a far parte di un gruppo di studentesse individualiste e nostalgiche. Heather, Violet e Rose prestano volontariato nel Centro di Prevenzione Suicidi del campus convinte che della musica genuina, vestiti alla moda e una buona toilette possano contribuire a sedare gli impulsi autodistruttivi causati dal fallimento di una relazione sentimentale. Nonostante il loro parlare forbito e l'abbondante uso di costosi profumi, anche le tre ragazze verranno colpite dalla freccia di Cupido e saranno costrette a venire a patti coi propri sentimenti.

Metropolitan

Metropolitan
7,3/10

Little Noises

Little Noises
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/04/1992
  • Carattere: Cousin Linny

Attori correlati