I migliori film di David Carpenter

David Carpenter

David Carpenter

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori David Carpenter film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di David Carpenter.
Genere:

Fearless - Senza paura

Fearless - Senza paura
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/10/1993
  • Carattere: Chester Tucker
Un architetto riesce a salvare la propria vita e quella di un ragazzo in seguito a un disastro aereo. Il suo più grande amico però muore e il protagonista diventa come un essere etereo, senza più paure e in perenne trance. Conosce una donna che ha perso il suo piccolo e nasce un'amicizia che rischia di incrinare il suo matrimonio.

Warlock - Il signore delle tenebre

Warlock - Il signore delle tenebre
6,2/10
Un potente e malefico stregone che furoreggiava nel New England del '600 viene fatto resuscitare da una forza maligna a Los Angeles, negli anni '80. Il "warlock" deve scoprire dove si nasconde "la bibbia delle streghe", un testo arcano che custodisce il segreto del nome dell'Onnipotente. Sulle sue tracce arriva dal sedicesimo secolo un cacciatore in missione per conto di Dio...

Gun Shy - un revolver in analisi

Gun Shy - un revolver in analisi
5,6/10
Charlie, agente della DEA (nucleo speciale antidroga) con il ruolo di infiltrato nella malavita, da qualche tempo ha perso coraggio e sicurezza. Rivive il suo ultimo caso irrisolto, che lo ha scosso molto, procurandogli stress e aggravando un fastidioso mal di stomaco. Da mesi i suoi superiori stanno lavorando ad una trappola per incastrare alcuni capimafia e a Charlie tocca il compito di mettersi a fianco del potente boss Fulvio Nestra. A questa prospettiva Charlie precipita in una crisi di nervi e decide di andare da uno psichiatra e si ritrova affidato alle cure dell'infermiera Judy. Tra ricette e sedute terapeutiche, Charlie riesce ad entrare nel giro della banda che, dopo una serie di rocambolesche situazioni, riesce a sgominare con l'aiuto di Judy e dei suoi compagni di terapia.

Otto uomini fuori

Otto uomini fuori
7,2/10
Nel 1919 una squadra di baseball perde un incontro decisivo. Otto dei suoi giocatori si sono fatti comprare. Il film segue soprattutto la vicenda del più anziano di essi, esasperato dalla malafede e dalla taccagneria del suo presidente. Compaiono nella vicenda personaggi famosi come il gangster Arnold Rothestein, che "supervisionò" la corruzione, e il noto scrittore Ring Lardner (impersonato dallo stesso regista).

L'ultima ricchezza

L'ultima ricchezza
6/10
Jason Stevens è sopravvissuto a quel viaggio a cui lo ha spedito il nonno Red con il suo "ultimo regalo". Quello stesso dono, che include la gestione di una fondazione da miliardi di dollari, è però messo in discussione dalla sua stessa famiglia e Jason vede, durante una dura battaglia legale, i suoi beni sequestrati e il suo rapporto con l'amata Alexia divenire più complicato. Con il rischio di perdere ogni cosa, Jason dovrà scoprire cosa ha veramente in serbo per lui il destino e vivere a pieno.

Amelia Earhart: The Final Flight

Amelia Earhart: The Final Flight
5,9/10

Benvenuti in Paradiso

Benvenuti in Paradiso
6,7/10
Nel 1936 l'irlandese Jack McGurn, giunto a Los Angeles per sfuggire al suo passato di militante attivo in un sindacato di New York, trova lavoro in un cinema della 'Little Tokio', la colonia degli oriundi giapponesi, di proprietà di Hiroshi Kawamura, un immigrato che ha educato i suoi figli Charlie, Lily, Harry, Dulcie, Yoyce e Frankie ad amare la loro patria americana dove sono nati. Dopo un contrastato matrimonio con Lily, allietato dalla nascita della graziosa Mini, nel 1941 Jack è costretto ad arruolarsi mentre la famiglia Kawamura, unitamente ad altre migliaia di cittadini statunitensi di origine giapponese, viene forzatamente trasferita in un campo di internamento nel deserto.

I viaggi del cuore

I viaggi del cuore
6,6/10

Yo soy fulana de tal

Yo soy fulana de tal
3,1/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 31/10/1975
  • Carattere: Ignacio Alcochaga

Las flores del vicio

Las flores del vicio
4,6/10

Attori correlati