I migliori film di David Clennon

David Clennon

David Clennon

10/05/1943 (80 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori David Clennon film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su David Clennon.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

L'amore bugiardo - Gone Girl

L'amore bugiardo - Gone Girl
8,1/10
Da poco trasferirtisi in una piccola cittadina del Missouri da New York, Nick Dunne (Ben Affleck) e la moglie Amy (Rosamunde Pike) stanno attraversando un periodo difficile, con un matrimonio in crisi per via della difficoltà della donna ad abituarsi alla nuova esistenza. Il giorno del quinto anniversario di nozze, Amy scompare e il primo ad essere sospettato della sua scomparsa è Nick ma la realtà è ben diversa da come appare a prima vista.

La cosa

La cosa
8,2/10
Gli scienziati di una base di ricerche in Alaska raccolgono un cane lupo che i loro colleghi norvegesi hanno tentato di abbattere. Lo mettono nel canile mentre due di essi si recano nella base norvegese che trovano abbandonata e piena di cadaveri. Trovano anche i resti di quello che sembra un disco volante. In breve il cane viene posseduto da una strana forza e si trasforma in belva. Il panico si diffonde nella base.

Come ti rovino le vacanze

Come ti rovino le vacanze
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 28/07/2015
  • Carattere: Harry Co-Pilot
Un giovane padre di famiglia che decide di sorprendere sua moglie Debbie (Christina Applegate) e i loro due figli. Organizzerà un’indimenticabile vacanza on the road alla volta di un famoso parco divertimenti. Ma non tutto filerà liscio…

J. Edgar

J. Edgar
6,5/10
Nominato capo dell'FBI dal Presidente Calvin Coolidge, J. Edgar Hoover è un giovane uomo ambizioso nell'America proibizionista. Figlio di un padre debole e di una madre autoritaria, Edgar è ossessionato dalla sicurezza del Paese e dai criminali che la minacciano a suon di bombe e volantini. Avviata una lotta senza esclusione di colpi contro bolscevichi, radicali, gangster e delinquenti di ogni risma, il direttore federale attraversa la storia americana costruendosi una reputazione irreprensibile e inattaccabile. A farne le spese sono i suoi nemici, reali o supposti, tutti ugualmente ricattabili dai dossier confidenziali raccolti, archiviati e custoditi da Helen Gandy, fedele segretaria che rifiutò il suo corteggiamento e ne sposò la causa. Quarantotto anni di 'azioni' (il)legali, otto presidenti e un sentimento dissimulato dopo, quello per il collaboratore Clyde Tolson, Edgar detterà la sua biografia e le sue imprese.

Oltre il giardino

Oltre il giardino
7,9/10
"Oltre il Giardino" è un'amara e, al tempo stesso, esilarante rappresentazione della nuova società apolide, nutrita di frasi fatte e televisione, in cui il problema dell'incomunicabilità sembra aver perduto la sua importanza, poiché non vi è più nulla da comunicare realmente, oltre l'inadeguatezza che coinvolge la stessa classe dirigente così come i signori della comunicazione e dell'informazione.

Syriana

Syriana
6,9/10
Il principe Nasir, erede al trono di un Paese produttore di petrolio, ha instaurato nuove relazioni commerciali con la Cina a scapito degli Usa, fino a quel momento privilegiati. Bob Barnes, un agente della Cia esperto in questioni mediorientali, riceve l'incarico di uccidere il principe Nasir. Ma non tutto va come dovrebbe...

Uomini veri

Uomini veri
7,8/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 20/10/1983
  • Carattere: Liaison Man
Il libro di Tom Wolfe sulla storia del programma spaziale degli Stati Uniti si legge come un romanzo, e il film ha la stessa qualità e fantasia. Esso affronta diverse fasi, dalla rottura del muro del suono da parte di Chuck Yeager, agli astronauti del Mercury 7, dimostrando che nessuno aveva la minima idea di come gestire un programma spaziale o di come selezionare le persone. Emozionante, divertente, affascinante ed elettrizzante tutto in una volta.

Pericolosamente insieme

Pericolosamente insieme
6/10
Chelsea Deardon è accusata di aver sottratto alcune opere d’arte del padre ormai morto. A difenderla sono Tom Logan e Laura Kelly, due avvocati di New York.

Misure straordinarie

Misure straordinarie
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/01/2010
  • Carattere: Dr. Renzler
Aiutato dalla splendida moglie Aileen e dai tre figli, John Crowley è sul punto di vedere realizzata la sua rivalsa da ex operaio nell'America delle grandi aziende ed è finalmente vicino ad assaporare il successo. Ma proprio quando la sua carriera sta per decollare viene diagnosticata ai due figli più piccoli, Megan e Patrik, una rara malattia genetica. Con Aileen al fianco, sfoderando tutta la sua abilità e determinazione, Crowley fa squadra con uno scienziato brillante ma sottovalutato e anticonformista, il dottor Robert Stonehill: i due fondano una compagnia biotecnologica che ha come obiettivo lo sviluppo di una medicina salvavita. Il primo lo fa per salvare i figli e il secondo per mettere alla prova se stesso e le sue teorie, e la loro improbabile alleanza alla fine si trasforma in un reciproco e profondo rispetto nella loro battaglia contro le lobby dei medici votati al business...

Guerra al virus

Guerra al virus
7,8/10

Esami per la vita

Esami per la vita
7,2/10

Betrayed - tradita

Betrayed - tradita
6,3/10
L'agente dell'FBI Cathy Weaver, nel corso di una indagine per omicidio, conosce e si innamora di Gary Simmons, capo della supremazia bianca e primo sospettato dell'omicidio su cui la donna sta indagando.

Innamorarsi

Innamorarsi
6,5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 21/11/1984
  • Carattere: Brian Gilmore
Durante lo shopping di Natale, Frank and Molly si incontrano e si conoscono. Questo breve e fugace momento comincera' a cambiare le loro vite, quando si reincontraranno mesi dopo. Sebbene siano entrambi sposati e Frank ha due figli piccoli, si incontreranno sempre piu' spesso e la loro amicizia diventera' la cosa piu' preziosa che hanno.

The Good Doctor

The Good Doctor
5,5/10
Il dott. Martin Ploeck incontra una paziente diciottenne affetta da un'infezione ai reni, e riceve una carica di autostima di cui aveva bisogno. Tuttavia, quando la sua salute inizia a migliorare, Martin teme di perderla, così inizia la manomissione del suo trattamento, mantenendola malata e in ospedale accanto a lui.

Matinee

Matinee
6,9/10
Nell'ottobre del 1962 in Florida, a Key West, di fronte a Cuba dove sono stati installati alcuni missili antiamericani, gli abitanti vivono ore drammatiche. Tra costoro Gene Ingram ed il fratellino Dennis, figli di un marine della locale base, impegnato nel blocco navale contro Cuba, sono preoccupati per la vita del padre. Un compagno di Gene, Stan, saputo questo, per distrarlo lo invita ad una festa e gli presenta Sherry, il cui ex ragazzo, Harvey, è in riformatorio per una rapina...

Terror in the Aisles

Terror in the Aisles
6,3/10
  • Genere: DocumentarioHorror
  • Prima: 26/10/1984
  • Carattere: Palmer (archive footage) (uncredited)

Lo spacciatore

Lo spacciatore
6,9/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 01/02/1992
  • Carattere: Robert
John è uno spacciatore che lavora al servizio della bella Ann. Una vita difficile. John ritrova l'ex moglie Marianne; i due fanno l'amore, ma poi lei fugge. Marianne gli ha detto di essere uscita dal vizio della droga, ma non è vero. Quando per caso John la scopre, lei per la vergogna si uccide. John si vendica ammazzando l'uomo che le dava la droga. Ann gli resta amica e lo va a trovare in carcere.

Tornando a casa

Tornando a casa
7,3/10
Il capitano Bob, dopo essersi congedato dalla moglie Sally, parte per la guerra del Vietnam insieme con l'amico sergente Dink Mobley. Sally, donna inquieta e incapace di aspettare in una dorata solitudine il ritorno del suo uomo, si offre come infermiera volontaria in un ospedale per reduci. Qui conosce Luke, un giovane paralizzato alle gambe e in breve tempo se ne innamora. Ma intanto, ferito in uno stupido incidente e frustrato per non essere diventato un eroe torna in patria.

Sweet Dreams

Sweet Dreams
7/10

Star 80

Star 80
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/11/1983
  • Carattere: Martin "Geb" Gebber
Dorothy è una biondina che fa la cameriera in una tavola calda. Paul è un imbroglioncello con l'hobby delle foto osée: convince Dorothy a posare per lui. Grazie alle foto, Dorothy vince la selezione per "Playboy". Quindi le si aprono le porte del cinema, ma la sua relazione con un regista fa impazzire di gelosia Paul, nel frattempo diventato suo marito, che la uccide prima di togliersi la vita. Il film è la storia vera di Dorothy Stratten, ex modella e attrice in E tutti risero cui Mariel Hemingway presta efficacemente il corpo. Fosse realizza un film permeato dall'idea della morte e caustico verso la società americana.

Attori correlati