I migliori film di David L. Thompson

David L. Thompson

David L. Thompson

01/01/1931- 21/04/2016
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori David L. Thompson film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su David L. Thompson.

Il padrino - Parte III

Il padrino - Parte III
7,6/10
Michael Corleone, il padrino della cupola mafiosa italo-americana, ormai anziano, decide di ripulire la sua vita ed i suoi affari cercando di instaurare un regime di convivenza pacifica con le altre famiglie di New York. Ma a malincuore é costretto a rivedere la sua posizione quando una delle altre famiglie rivendica dei diritti sui Corleone.

Un gatto nel cervello

Un gatto nel cervello
5,5/10
  • Genere: CommediaHorror
  • Prima: 08/08/1990
  • Carattere: Professor Egon Schwarz
Lucio Fulci, nella parte di se stesso, è un regista di film horror, che subisce contraccolpi psichici a causa dei suoi film. Soffrendo di terribili incubi, è in cura dallo psichiatra Egon Schwarz (David L. Thompson), ma la terapia non sembra avere esito perché gli incubi peggiorano e Fulci crede di essere addirittura colpevole di delitti efferati.

Miliardi

Miliardi
3,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/02/1991
  • Carattere: Dr. Settani
Vengono narrate le vicende della famiglia Ferretti, sconvolte dopo la caduta di un elicottero che trasportava il ricco patriarca Leo Ferretti. Tutti i suoi familiari ma in particolar modo suo nipote Maurizio, cercano di impossessarsi della sua ricchezza credendo che mai si riprenderà dal coma nel quale è precipitato dopo l'incidente, ma il suo risveglio porterà pace e delusione tra loro.

Errore fatale

Errore fatale

Attori correlati