I migliori film di David Leitch

David Leitch

David Leitch

31/12/1969 (54 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori David Leitch film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su David Leitch.
Genere:
Disponibile su:

Deadpool 2

Deadpool 2
7,6/10
Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l'X-Force, con l'obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.

Fast & Furious - Hobbs & Shaw

Fast & Furious - Hobbs & Shaw
6,5/10
In seguito al loro primo scontro in Fast & Furious 7 del 2015, tra Hobbs (Johnson), mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw (Statham), emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell'esercito inglese, c'è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda. Ma quando Brixton (Idris Elba), un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre - ed ha la meglio contro una brillante ed impavida agente dell'MI6 (Vanessa Kirby, The Crown), nonché sorella di Shaw - i due acerrimi nemici dovranno unire le forze per annientare l'unico uomo che potrebbe dimostrarsi più duro di loro due.

300

300
7,6/10
300 è il numero di spartani che si opposero al re persiano Serse nel 480 A.C. Questa pellicola narra infatti di una storia realmente accaduta, di una battaglia epica combattuta al passo delle Termopili che vedeva contrapporsi 300 spartani contro un milione di persiani. Re Serse, spinto dalla sua insaziabile sete di conquista, invia un messaggero in Grecia, a Sparta, che viene accolto dal re Leonida (G. Butler) e dalla regina Gorgo (L. Headey). Ma quando l’emissario pronuncia la parola 'sottomissione' decreta l’inizio della semi-disfatta per i persiani. Leonida, dopo aver ucciso il messaggero, decide di affrontare questa nuova minaccia chiamata Persia: dopo aver radunato 300 tra i migliori combattenti spartani si dirige allo stretto passo delle Termopili per contrastare il temibile nemico..

Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco

Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco
7,7/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 07/12/2001
  • Carattere: Security Guard / X-Bag Man #1 (uncredited)
L'incasso di tre casinò di Las Vegas converge in un unico caveau. Si tratta, nell'occasione, di 163 milioni di dollari. È a questi che mira Ocean, uscito di prigione. Organizza il colpo insieme a un suo amico. Vengono reclutati specialisti in ogni campo, i più bravi. I Casinò appartengono a un unico proprietario, certo Tony Benedict, straorganizzato e, al caso, crudelissimo. Veniamo anche a sapere che Tess, ex moglie di Ocean (ma lui è sempre innamoratissimo) sta proprio con Benedict. Per Ocean sarebbe dunque una doppia vendetta. La rapina riesce: supertecnologica. E anche la riconciliazione fra Tess e Ocean riesce.

C'era una volta Deadpool

C'era una volta Deadpool
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 11/12/2018
  • Carattere: Ground Chuck Mutant
"C'era una volta Deadpool” è una favola fuori dalle regole. Il disdicevole supereroe preferito da tutti torna, in una rivisitazione di Deadpool 2 adatta a tutta la famiglia!

Ninja Assassin

Ninja Assassin
6,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 29/09/2009
  • Carattere: Europol Door Guard
Raizo è uno dei più spietati assassini del mondo. Tolto dalla strada e cresciuto dal clan Ozunu, una società segreta la cui stessa esistenza è considerata un mito, decide di ribellarsi quando il clan elimina senza pietà una persona a lui molto vicina. Raizo scompare nel nulla in attesa di realizzare la sua accurata vendetta. A Berlino, l'agente dell'Europol Mika Coretti ha scoperto dei movimenti di denaro che si collegano a una serie di omicidi politici commessi da una squadra di killer dell'Estremo Oriente. Sfidando gli ordini del suo superiore, Mika fruga tra i files dell'Agenzia per scoprire cosa si nasconde dietro quegli omicidi. Le indagini che compie la trasformano in un obiettivo del clan Ozunu. Sarà proprio Raizo a salvarla, ma il clan non ha alcuna intenzione di fermarsi.

V per Vendetta

V per Vendetta
8,2/10
In un'Inghilterra scampata alla guerra nucleare e oppressa da una dittatura poliziesca, una giovane donna, Evey viene salvata da un uomo dal volto coperto da una maschera. Il suo nome è V, vuole vendicarsi di coloro che l'hanno internato in un campo di concentramento e l'hanno sottoposto a crudeli esperimenti medici; inizia così la sua rivolta contro il potere, cercando di sollevare i suoi concittadini contro la tirannia. Scoperta la verità sul passato di V, Evey trova in sè stessa una nuova forza e diventa un'alleata nel piano dell'uomo per ristabilire la libertà.

The Bourne Legacy

The Bourne Legacy
6,6/10
A Yukon, in un paesaggio immerso nella neve, un uomo riemerge dalle gelide acque di un fiume, afferra un oggetto nascosto sul fondo e va a scaldarsi vicino a un falò, prima di lanciarsi in un'altra missione. L'uomo è Cross, un agente che lavora per il programma segreto Outcome. Giunto in una casupola di legno, trova un altro agente, il cui nome in codice è #3; ma improvvisamente un drone fuori programma prende di mira i due. Mentre, dall'altra parte del mondo, un uomo di nome Jason Bourne ha deciso di rivelare il programma segreto, i vertici hanno deciso che ogni singolo agente dovrà essere eliminato.

Escape Plan - Fuga dall'inferno

Escape Plan - Fuga dall'inferno
6,7/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 09/10/2013
  • Carattere: Second Lieutenant
Ray Breslin ha scritto un libro sulle carceri di massima sicurezza. Lui è il migliore in questo campo perché dimostra la fallibilità di una prigione facendosi rinchiudere in incognito per poi evadere dopo qualche giorno. La CIA richiede il suo talento per verificare l'inespugnabilità di un nuovo centro di detenzione che fa parte di un programma top secret. Breslin accetta, ma qualcuno lo incastra e lui si ritrova incarcerato senza sapere dove in un posto da incubo. È costretto ad allearsi con un altro detenuto per trovare la via d'uscita.

The Mechanic - Professione assassino

The Mechanic - Professione assassino
6,5/10
Arthur Bishop (Jason Statham) è un "meccanico": un assassino scelto, con un codice molto severo ed un talento unico nell'eliminare in modo impeccabile ogni sua vittima. Il suo è un lavoro che richiede la massima perfezione oltre che un distacco totale e Bishop è il migliore nel suo campo. Ma quando il suo grande amico e mentore Harry (Donald Sutherland) viene assassinato, Bishop non può fare a meno di lasciarsi coinvolgere a livello personale. E così stavolta sarà lui a scegliere il suo successivo incarico: trovare i responsabili della morte del suo amico.La missione si fa più complicata quando Steve (Ben Foster), il figlio di Harry, gli rivela l'intenzione di vendicare da solo la morte del padre.Bishop ha sempre agito da solo, ma questa volta non può certo voltare le spalle al figlio di Harry.

Hazzard

Hazzard
5,1/10
I cugini Bo e Luke Duke devono proteggere la loro fattoria nella contea di Hazzard dalle attenzioni dell'avido J.D.Hogg. Ad aiutarli, la cugina Daisy, lo zio Jesse e il 'Generale Lee', una macchina volante che può seminare per le polverose strade del sud lo sceriffo Rosco e i suoi poliziotti.

Hell - Esplode la furia

Hell - Esplode la furia
6,1/10
Dopo che l'assassino di sua moglie è stato assolto per insufficienza di prove, l'americano Kyle decide di farsi giustizia da solo e ammazza l'uomo. La sua personale vendetta lo porta dritto in carcere, dove i detenuti si sfidano in lotte all'ultimo sangue fino ad uccidersi, mentre il direttore scommette di volta in volta su chi tra loro avrà la meglio.

The King of Fighters

The King of Fighters
3,1/10

The Order - L'Apocalisse

The Order - L'Apocalisse
4,6/10
Tanto tempo fa, una guerra distrusse una nazione. Ora il passato incontrerà il futuro...ed un solo uomo, un campione, potrà fermare l'ordine! Una caccia all'uomo senza tregua. Il mistero più antico. Un action-thriller senza precedenti.

Nine Lives

Nine Lives
2,4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/01/2002
  • Carattere: Paul

The Wolverine: Path of a Ronin

The Wolverine: Path of a Ronin
6,9/10

Confessions of an Action Star

Confessions of an Action Star
3,9/10

Blood, Sweat And Terrors

Blood, Sweat And Terrors
3,8/10

Attori correlati