I migliori film di David McKail

David McKail

David McKail

13/03/1938 (86 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori David McKail film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di David McKail.
Genere:
Disponibile su:

Captain America - Il primo vendicatore

Captain America - Il primo vendicatore
6,9/10
Il giovane Steve Rogers farebbe di tutto per arruolarsi: scioccato da ciò che i nazisti stanno facendo in Europa, non sopporta di starsene con le mani in mano. La sua costituzione fragile, l'asma, l'altezza tutt'altro che idonea, però, fanno sì che venga rispedito al mittente ad ogni tentativo. Finché un giorno, un uomo di stato, il dottor Abraham Erskine, s'interessa a lui e gli propone di sottoporsi alla sperimentazione di un siero che ne farà il primo super soldato dell'esercito a stelle e strisce. Rogers, dunque, subisce una straordinaria trasformazione, ma sarà solo dopo un passaggio per le fila dello show-business (e cioè solo dopo aver indossato una calzamaglia) a divenire davvero Captain America.

Paddington

Paddington
7,3/10
Nel misterioso Perù, una famiglia di orsi coltiva da decenni il mito dell'Inghilterra, paese ospitale e di ottimi gusti, come testimoniato dalla visita dell'esploratore Montgomery e dalla sua marmellata di arance. Così, quando giunge l'ora, il piccolo orso s'imbarca, con un cappello in testa e un cartellino che chiede gentilmente che ci si prenda cura di lui. Lo trovano alla piovosa stazione londinese di Paddington, tutto solo sotto l'insegna degli oggetti smarriti, i signori Brown e i loro figli Jonathan e Judy. Con loro, Paddington trova un nome, una casa e una famiglia, ma saranno soprattutto i Brown a scoprire di aver bisogno di Paddington almeno quanto lui ha bisogno di loro.

Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street

Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street
7,3/10
  • Genere: DrammaHorror
  • Prima: 25/01/2007
  • Carattere: Minister
Benjamin Barker, accusato ingiustamente di omicidio, viene allontanato dalla moglie e dalla figlia e rinchiuso in prigione. Quando riesce a tornare Londra, vuole a tutti i costi saziare la sua sete di vendetta contro le persone che sono state ingiuste nei suoi confronti, non tanto per la pena che ha dovuto scontare, ma per la sorte che é toccata alla moglie e la figlia.

Hawking

Hawking
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/12/2004
  • Carattere: Frink

Heavenly Pursuits

Heavenly Pursuits
6,1/10

Flagrante adulterio

Flagrante adulterio
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/12/1965
  • Carattere: Oscar
Joe Lampton vive con sua moglie Susan e i loro due figli a Warley, una piccola cittadina del Surrey. Grazie al suo matrimonio con la figlia di un importante magnate, si ritrova a ricoprire la carica di direttore di una delle aziende più importanti della Gran Bretagna, ma non riesce a essere felice. Percepisce di non avere il talento necessario e di essere disprezzato dalle persone che frequenta e persino da suo suocero. Due avvenimenti improvvisi, la sua nomina a consigliere municipale e la scoperta che sua moglie lo tradisce da tempo con Mark, un suo vecchio amico, lo destabilizzano e fanno sì che Joe decida di dare una svolta alla sua vita.

Doctor Who: The Talons of Weng-Chiang

Doctor Who: The Talons of Weng-Chiang

Building Sites Bite

Building Sites Bite
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/1978
  • Carattere: Dad

Attori correlati