I migliori film di Doug Cockle

Doug Cockle

Doug Cockle

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Doug Cockle film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Doug Cockle.

Captain America - Il primo vendicatore

Captain America - Il primo vendicatore
6,9/10
Il giovane Steve Rogers farebbe di tutto per arruolarsi: scioccato da ciò che i nazisti stanno facendo in Europa, non sopporta di starsene con le mani in mano. La sua costituzione fragile, l'asma, l'altezza tutt'altro che idonea, però, fanno sì che venga rispedito al mittente ad ogni tentativo. Finché un giorno, un uomo di stato, il dottor Abraham Erskine, s'interessa a lui e gli propone di sottoporsi alla sperimentazione di un siero che ne farà il primo super soldato dell'esercito a stelle e strisce. Rogers, dunque, subisce una straordinaria trasformazione, ma sarà solo dopo un passaggio per le fila dello show-business (e cioè solo dopo aver indossato una calzamaglia) a divenire davvero Captain America.

Criminal

Criminal
6,3/10
L'agente della CIA Bill Pope ha stretto un accordo con "l'Olandese", un giovane hacker che, in cambio di un bel bottino e una garanzia di sicurezza, può impedire che il controllo di un arsenale finisca nelle mani sbagliate, quelle dell'anarchico Heimdahl. Ma l'agente Pope, unico detentore delle informazioni riguardo il luogo in cui si trovano tanto l'hacker quanto i soldi, viene assassinato e al capo della sezione inglese della CIA, Quaker Wells, non resta altra scelta che affidarsi al dottor Franks, per un esperimento mai tentato prima: trasferire la memoria di Pope nel cervello di Jerico Stewart, detenuto nel braccio della morte, incapace di distinguere il bene dal male e di provare sentimenti.

Il regno del fuoco

Il regno del fuoco
6,2/10
Mentre è in visita al cantiere londinese del metrò in cui lavora la madre, il dodicenne Quinn Abercromby risveglia inavvertitamente un enorme drago che distrugge tutto ciò che trova sul suo cammino. Vent'anni dopo, gran parte del mondo è controllata dal mostro e dalla sua discendenza. Quinn, diventato capo dei vigili del fuoco, deve combattere le creature alate con l'amico Creedy: un giorno, in loro aiuto, arriva l'"ammazzadraghi" statunitense Denton Van Zan, un ex soldato che non ha proprio tutte le rotelle a posto...

London Voodoo

London Voodoo
4/10
Una giovane coppia di newyorkesi si trasferisce a Londra. Sarah spera che questo cambiamento riaccenda il suo matrimonio, mentre Lincoln è spinto dalla ricerca del successo nel lavoro. Ma un giorno Sarah scopre uno strano segreto nascosto nella cantina della loro nuova casa. Improvvisamente neppure il marito distratto ed egoista può fare a meno di notare che sua moglie è cambiata. Una forza incontrollabile ed una sensualità irrefrenabile la pervadono, fino a sfociare in una violenza improvvisa e sconcertante. E mentre la situazione intorno precipita e Sarah è in fin di vita, Lincoln decide di mettere da parte la ragione e affidarsi all'unica soluzione possibile: penetrare nei tenebrosi recessi del culto voodoo.

Dark Noir

Dark Noir
7/10

Attori correlati