I migliori film di David-Paul Grove

David-Paul Grove

David-Paul Grove

10/12/1958 (65 años)
Oggi presentiamo i migliori David-Paul Grove film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di David-Paul Grove.
Genere:

Santa Clause

Santa Clause
6,6/10
Scott Calvin (Tim Allen) è un padre divorziato con un figlio, Charlie (Eric Lloyd). La notte di Natale, vengono svegliati da un rumore sul tetto. Uscito per scoprire cosa fosse successo, Scott vede un uomo sul tetto, e urlando gli intima di allontanarsi dalla sua abitazione. Così facendo però fa scivolare l'uomo che cade a terra. L'uomo defunto sembra essere Babbo Natale, che sparisce liquefacendosi e lasciando a terra solamente il vestito e il biglietto da visita. Il biglietto non è altro che un contratto che dichiara che se fosse successo qualcosa a Babbo Natale chi ha provocato il danno avrebbe dovuto mettersi il vestito e continuare da dove Santa Claus aveva lasciato. Sopra il tetto scoprono addirittura delle renne. Scott per accontentare il figlio, mette il vestito di Babbo Natale e inizia a trasportare doni di tetto in tetto.

Elf - Un elfo di nome Buddy

Elf - Un elfo di nome Buddy
7,1/10
Buddy è un bambino curioso che vive in un orfanotrofio. La notte di Natale si infila nel sacco di Babbo Natale, che però se ne accorge solo una volta tornato al Polo Nord. Qui il barbuto Santa Claus diviene una specie di padre adottivo del bambino, che cresce assieme agli altri elfi. O meglio, lui cresce, mentre gli altri restano... elfi. Divenuto chiaro che Buddy non può vivere nel mondo degli elfi, viene rimandato dove è nato, alla ricerca dei suoi veri genitori. Ben presto però si accorgerà che la grande città non è fatta solo di pattinaggio sul ghiaccio e zucchero filato.

Ed, Edd & Eddy - Il grande film

Ed, Edd & Eddy - Il grande film
8,1/10
Nel quartiere di Peach Cheek regna il caos dopo che tutto è andato distrutto dal trio di sgangherati Ed, Edd e Eddy. Tutti i ragazzi del quartiere e arrabbiati per quanto successo decidono di fargliela pagare.

Masterminds - la guerra dei geni

Masterminds - la guerra dei geni
5,2/10
Ozzie, sedici anni, è un genio dei computer. Espulso da scuola per le sue bravate (virtuali e non), rientra di nascosto per mandare in tilt la rete interna. Mentre si trova nell'edificio, però, l'esperto di sicurezza dell'istituto, assunto proprio per bloccare le offensive imformatiche di Ozzy, svela le sue vere intenzioni: rapire10 studenti e chiedere un riscatto milionario.

Angeli alla meta

Angeli alla meta
4,7/10
Un angelo scende sulla Terra e si stabilisce in una cittadina degli Stati Uniti. Conquistato dalla passione per lo sport, si prende a cuore le sorti della locale squadra di football, fino ad allora tristemente votata alla sconfitta. Nel frattempo la creatura celeste cambia la vita di due fratelli, in crisi per la perdita del padre.

Rainbow War

Rainbow War
7,7/10

Ed, Edd n Eddy’s Jingle Jingle Jangle

Ed, Edd n Eddy’s Jingle Jingle Jangle
7,5/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 03/12/2004
  • Carattere: Jonny 2x4 (voce)

Ed, Edd n Eddy's Boo Haw Haw

Ed, Edd n Eddy's Boo Haw Haw
7,9/10

Attori correlati