I migliori film di David Zayas

David Zayas

David Zayas

31/12/1962 (61 años)
Oggi presentiamo i migliori David Zayas film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di David Zayas.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

I mercenari

I mercenari
6,4/10
Gli Expendables sono un gruppo di mercenari professionisti dell'artiglieria e del combattimento corpo a corpo, chiamati ad assolvere solo missioni ad alto rischio. In seguito a un blitz su di un cargo di terroristi somali finito in carneficina, il capo della banda, Barney Ross, decide di espellere il tiratore scelto Gunnar a causa del suo temperamento scriteriato e imprevedibile. I "sacrificabili" rimasti si ritrovano invece amichevolmente da Tool, vecchio membro della squadra passato ai tatuaggi e al ruolo di tramite coi vari mandanti degli incarichi. L'ultimo dei quali chiede a Barney e ai suoi uomini di uccidere il dittatore di un'isola del Centro America in affari con un americano per gestire il traffico della droga.

Annie - La felicità è contagiosa

Annie - La felicità è contagiosa
5,3/10
Abbandonata da piccola dai suoi genitori con la promessa che sarebbero tornati a riprenderla, Annie (Quvenzhané Wallis) è stata adottata da Miss Hannigan (Cameron Diaz) vivendo un'esistenza non certo felice. Tutto però è destinato a cambiare quando il magnate Will Pie (Jamie Foxx), candidato a sindaco di New York, su consiglio della vice Grace (Rose Byrne) e del consigliere Guy (Bobby Cannavale) fa una mossa per la sua campagna elettorale, prendendo la bambina con sé.

The Interpreter

The Interpreter
6,4/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 08/04/2005
  • Carattere: Charlie Russell
Una interprete delle Nazioni Unite, Silvia Broome, inavvertitamente ascolta due persone che parlano di un complotto per assassinare qualcuno. Ad indagare sul caso viene chiamato un agente dei Servizi Segreti degli Stati Uniti, Tobin Keller.L'obiettivo ipotizzato è il presidente della Repubblica Democratica di Matobo, Edmond Zuwanie, il quale è atteso per un discorso all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite al Palazzo di Vetro, in un tentativo disperato di mettere fine alle accuse mosse contro di lui dalla Corte Penale Internazionale; il suo regime, infatti, è tristemente noto per una crudele politica di pulizia etnica.Allo stesso tempo il fratello di Silvia, Simon, è in grave pericolo, perché tenta di organizzare un importante incontro tra i due maggiori opponenti al regime dittatoriale di Zuwanie, Kuman-Kuman e Ajene Xola.

Skyline

Skyline
4,5/10
Il fotografo Jarrod e la sua compagna Elaine hanno raggiunto Los Angeles per partecipare alla festa di compleanno del migliore amico del ragazzo, Terry. Il risveglio dopo i festeggiamenti non è però dei migliori: nel cielo della città si librano infatti veicoli spaziali alieni che emanano un forte raggio luminoso azzurro in grado di provocare mutazioni fisiche. Dì lì a poco compariranno anche enormi astronavi pronte a risucchiare al loro interno chiunque si trovi a portata. Come fare a sfuggire a una morte che sembra certa, mentre i soccorsi non arrivano o risultano impotenti?

La forza della natura

La forza della natura
4,6/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 02/07/2020
  • Carattere: John the Baptist
Una gang di truffatori pianifica un colpo durante un uragano, ma deve fronteggiare il pericolo quando un agente di polizia ordina di evacuare l'edificio.

Nemiche amiche

Nemiche amiche
6,8/10
Duello di dame tra Jackie, madre casalinga e divorziata di due bambini di 12 e 6 anni, e Isabel, fotografa di moda e matrigna futura di buona volontà che ha una relazione con Luke, facoltoso procuratore legale. Ma Jackie ha un tumore inguaribile.

13 - Se perdi... muori

13 - Se perdi... muori
6/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 12/03/2010
  • Carattere: Detective Larry Mullane
Il giovane Sebastian (Sam Riley) segue delle istruzioni destinate a qualcun altro, senza sapere dove lo porteranno. Appena arrivato a destinazione, si ritrova coinvolto in un gioco al massacro, simile a una roulette russa, in cui tredici persone in maniera circolare si puntano alle tempie delle pistole cariche con un solo colpo. Dietro le porte della stanza in cui tutto si svolge, vi è un gruppo di ricconi che scommette su chi resterà vivo e chi morirà. Al gioco partecipano anche un pericoloso detenuto messicano (Mickey Rourke), trasportato fin lì da una guardia carceraria (50 Cent), e uno squilibrato, appositamente rilasciato da un ospedale psichiatrico (Ray Winstone).

Il giocatore - Rounders

Il giocatore - Rounders
7,3/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 11/09/1998
  • Carattere: Osborne
Mike McDermott (Matt Damon) e' un ex giocatore di carte, che ora però studia legge e ha una ragazza. Ma quando un vecchio amico uscito dal carcere si trova in grossi guai economici, Mike decide di tornare al tavolo verde per aiutarlo.

Solo 2 ore

Solo 2 ore
6,6/10
Una mattina come tante, l'ispettore Jack Mosley viene incaricato di portare il piccolo criminale Eddie Bunker dal distretto di polizia al Tribunale, a sedici isolati di distanza, dove deve presentarsi per testimoniare in un caso di reato minore. Jack pensa che sia un incarico di routine, ma ben presto si troverà prima a dover salvare il testimone da un killer, innescando una serie di eventi che cambieranno la sua vita e non solo...

The Yards

The Yards
6,4/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 20/10/2000
  • Carattere: Officer Jerry Rifkin
Leo Handler esce di prigione e torna in famiglia, intenzionato a ridare ordine alla propria vita. Trova lavoro come macchinista grazie allo zio Frank, uomo molto influente e pieno di amicizie, ma scopre presto che nei depositi ferroviari, di cui ora Frank è padrone incontrastato, si stanno svolgendo delle attività non del tutto legali.

Teen Titans: The Judas Contract

Teen Titans: The Judas Contract
7/10

Il tempo di decidere

Il tempo di decidere
6,9/10
Amici in vacanza in Malesia. Un giovane americano viene arrestato per possesso di droga e rischia la pena capitale. Altri due devono scegliere se rimuovere il passato oppure tornare nel sudest asiatico per salvare il loro compagno.

Michael Clayton

Michael Clayton
7,2/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 12/07/2007
  • Carattere: Detective Dalberto
Michael Clayton è un ex pubblico ministero che lavora da anni per un importante studio legale. Il suo compito è quello di 'aggiustare' la verità coprendo i guai dei clienti più facoltosi. La falsificazione dei fatti è la sua specialità. Pur lavorando per lo studio da 15 anni non ne è diventato socio ma è legato a filo doppio al suo impiego a causa anche della sua passione per il gioco d'azzardo e dei debiti che deve saldare per un investimento nel settore della ristorazione fallito non per colpa sua. Il giorno in cui si trova a dover affrontare il caso di una grossa società che opera nel settore dei prodotti chimici, che è stata chiamata in causa per l'immissione sul mercato di un prodotto altamente cancerogeno, per lui giunge la resa dei conti con se stesso.

La famiglia Savage

La famiglia Savage
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/01/2007
  • Carattere: Eduardo
John e Wendy sono un fratello e una sorella che vivono lontani e si sentono raramente, alle prese con gli stessi problemi: entrambi insoddisfatti della propria vita sentimentale e professionale si trovano all'improvviso a doversi prendere cura dell'anziano padre, non particolarmente amato, sprofondato negli abissi della demenza senile e cacciato dalla casa in cui si trovava dopo la morte della sua compagna. Passando da una casa di cura all'altra, i due impareranno a conoscersi e a conoscere meglio il proprio genitore...

Al di là della vita

Al di là della vita
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/10/1999
  • Carattere: Cop in Elevator
Cage nella parte di un paramedico che non riesce a salvare nessuno. Tutti i pazienti soccorsi da lui muoiono. L'unico che, con enormi sofferenze potrebbe sopravvivere, vuole morire. L'uomo precipita in una profonda angoscia esistenziale.

Ride - Ricomincio da me

Ride - Ricomincio da me
5,7/10
Editore del The New Yorker, Jackie decide di seguire il figlio a Los Angeles quando questi abbandona la scuola per fare surf e trovare se stesso. Alla fine però sarà proprio Jackie quella spinta a fare un cambiamento epocale sulla scoperta di se stessa. Quando si ritrova risucchiata dalla città e dal surf, fa amicizia con un autista di limousine, riscopre la sua sessualità con un istruttore di surf più giovane (Luke Wilson) e comincia a guarire il rapporto fratturato con suo figlio.

Body Cam

Body Cam
5,3/10
Quando un intervento di routine porta alla morte inspiegabile e macabra del suo collega, una poliziotta realizza di dover tenere solo per sé le riprese di quanto avvenuto. Mentre aggressioni e strane morti aumentano, intraprenderà una lotta contro il tempo per capire quale forza soprannaturale vi sia dietro...

Tallulah

Tallulah
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/06/2016
  • Carattere: Detective Richards
Nel tentativo disperato di liberarsi della sua bambina, una insoddisfatta casalinga di Beverly Hills assume una giovane sconosciuta come baby sitter. La decisione finirà per collegare e trasformare la vita di tutte e tre.

La forza della mente

La forza della mente
8/10

Wake

Wake
5,5/10

Attori correlati