I migliori film di Dee Bradley Baker del 2021

Dee Bradley Baker

Dee Bradley Baker

31/08/1962 (61 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Dee Bradley Baker film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Dee Bradley Baker.
Genere:

The Suicide Squad - Missione suicida

The Suicide Squad - Missione suicida
7,2/10
Benvenuti a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne - anche unirsi alla Task Force X. Il motto del giorno è 'O la va o la spacca': si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag... e le direttive di Amanda Waller nelle orecchie, che segue ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte. A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore - contro ognuno di loro.

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli
7,4/10
Xu Shang-Chi è il figlio di un potente criminale cinese. Cresciuto in un complesso isolato dal resto del mondo, è stato addestrato nelle arti marziali e ha sviluppato abilità senza precedenti. Si è però lasciato il passato alle spalle trasferendosi a San Francisco. Ben presto, il padre e la sua associazione lo costringeranno a fare i conti con chi è e con l'eredità che si porta appresso.

The Witcher: Nightmare of the Wolf

The Witcher: Nightmare of the Wolf
7,2/10
Il mondo di "The Witcher" si espande in questo film anime in 2D dove una nuova e potente minaccia incombe sul Continente.

Arlo il giovane alligatore

Arlo il giovane alligatore
6,4/10
L'allegro Arlo lascia la sua umida casa al Sud e va a New York alla ricerca del padre mai conosciuto, stringendo nuove amicizie durante il viaggio. Un'avventura musicale.

Ben 10: Ben 10,010

Ben 10: Ben 10,010
7,4/10

Ben 10 Alien X-tinction

Ben 10 Alien X-tinction
7,9/10
  • Prima: 11/04/2021
  • Carattere: Rath

Sharkdog - Un Halloween squaloso

Sharkdog - Un Halloween squaloso
6,3/10
Gli squali si preparano per Halloween con la “Leggenda della nebbia terribile” e Sharkdog deve proteggerli da un mostro marino mentre fanno “dolcetto o scherzetto”.

Attori correlati