I migliori film di David Kaye

David Kaye

David Kaye

04/08/1988 (35 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori David Kaye film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di David Kaye.
Genere:

Vento di passioni

Vento di passioni
7,5/10
Il colonnello William Ludlow, deluso dal comportamento del governo degli Stati Uniti circa la soluzione della questione indiana, si è ritirato in un ranch di montagna con la famiglia per condurre un'esistenza autonoma di allevatore. Mentre la moglie non sopporta quella rude vita e lo lascia, egli alleva nelle sue idee i tre figli. Alfred, il maggiore e il più avveduto; Tristan, il secondo, si distingue per temerarietà e ferocia; il terzo, Samuel, è romantico e generoso e l'arrivo della sua fidanzata, Susannah Finncannon, sconvolge la famiglia. Alfred e Tristan s'innamorano della giovane; poi i tre fratelli partono per la grande Guerra in Europa, dove Samuel muore ad Ypres tra le braccia di Tristan. Al suo ritorno, questi si mette con Susannah strappandola da Alfred: ma irrequieto, sparisce dedicandosi ad una vita selvaggia.

La rapina

La rapina
6/10
Una banda di violenti ha un grande piano: svaligiare il caveau del casinò Riviera di Las Vegas proprio nella serata in cui vi si tiene l'annuale concorso tra imitatori di Elvis Presley.Il capo della banda è Murphy (Kevin Costner), pazzoide violento, convinto di essere uno dei due figli illegittimi di Elvis Presley. Michael (Kurt Russell) è un professionista del crimine appena uscito di galera ed ha appuntamento con Murphy e la sua banda in una sperduto Motel nel deserto del Nevada. Qui, mentre aspetta, conosce Cybil (Courteney Cox), una madre single finita chissà come a vivere in quell'angolo sperduto, e il suo bambino, dotato di una spiccata tendenza al furto.

Ben 10: Ben 10,010

Ben 10: Ben 10,010
7,4/10

Talking to Heaven

Talking to Heaven
7/10

The Santa Stakeout

The Santa Stakeout
6,4/10

Beauty

Beauty
6,1/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 01/03/1998
  • Carattere: Tommy Harris

Hide in the Light

Hide in the Light
3,7/10

The Vows We Keep

The Vows We Keep
6,2/10

Prodigals

Prodigals
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/06/2018
  • Carattere: Benny

Love, Lights, Hanukkah!

Love, Lights, Hanukkah!
6,8/10
Christina è impegnata con il lavoro: come ogni Natale, si appresta con il suo ristorante a vivere il periodo più impegnativo dell'anno. Un test del DNA rimette però in discussione ogni sua certezza rivelandole di essere di discendenza ebraica. La scoperta la porterà alla conoscenza di una nuova famiglia, di nuove tradizioni e di un imprevisto nuovo amore, nel corso di otto sere.

Sol

Sol
6,1/10

Cadence

Cadence
7,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 03/10/2016
  • Carattere: KC

Attori correlati