I migliori film di Tom Pickett

Tom Pickett

Tom Pickett

Oggi presentiamo i migliori Tom Pickett film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Tom Pickett.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini

Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini
5,9/10
Affetto da deficit di attenzione e da dislessia Percy Jackson non ha vita facile a scuola e la vita privata non sembra andare meglio: vive con la madre non avendo mai conosciuto il padre. Il motivo di questa situazione diventa però chiaro quando, in gita scolastica in un museo, una professoressa si trasforma in mostro alato e minaccia di ucciderlo se non le rivela dove ha nascosto il fulmine di Zeus. Percy, è un semidio, figlio di Poseidone e di una mortale ed è venuto per lui il momento di allenarsi per prendere coscienza dei propri poteri. L'allenamento però dovrà aspettare, qualcuno ha rubato quel fulmine primigenio di Zeus e tutti accusano Percy per scatenare una colossale guerra tra i tre grandi fratelli: Zeus, Poseidone e Ade.

Personal Effects

Personal Effects
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/03/2009
  • Carattere: Reverend
Tratto da una storia di Rick Moody, il film racconta la storia di Kutcher, un ragazzo intenzionato a vendicarsi per l'omicidio di sua sorella. Peccato che sulla sua strada incontri un'affascinante signora che ha vissuto un dramma simile al suo.

Rags

Rags
6,8/10

Qualcosa di speciale

Qualcosa di speciale
5,7/10
Il dottor Burke Ryan è un vedovo che decide di scrivere un libro su come superare il dolore di una perdita e ritrovare l'autostima e ottiene improvvisamente un successo inaspettato. Reinventatosi come carismatico guru capace d'infondere l'autoconsapevolezza, l'uomo s'innamora di Eloise Chandler, una donna che ha giurato a se stessa di non volere più nulla avere a che fare con gli uomini, e che ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla sua attività floreale. La ragazza, conosciuta in un seminario a Seattle e subito attratta da lui, fa capire ben presto a Burkle che, nonostante tutto, lui non sia ancora riuscito a venire a patti col proprio dolore. Riusciranno i due a dare un'altra occasione all'amore?

Ramona e Beezus

Ramona e Beezus
6,5/10
Ramona ha nove anni e una fantasia fuori dell'ordinario che la mette spesso in ridicolo con i compagni di scuola e col vicinato. In famiglia è molto amata ma spesso i suoi pasticci superano la capacità di pazienza dei genitori e mettono in imbarazzo la sorella maggiore, Beezus, che alla piccola peste deve anche la storpiatura del suo nome, Beatrice. Le cose si complicano quando il padre delle due perde il lavoro e, per salvare la casa dal pignoramento, Ramona decide di prendere pericolosamente in mano la situazione.

The Confirmation

The Confirmation
6,4/10
Anthony, otto anni, è un po 'a disagio nel passare il weekend con suo padre Walt falegname e alcolista. Sua madre Bonnie e il suo nuovo marito Kyle vanno insieme in un ritiro cattolico. Walt è altrettanto a disagio nel passare il tempo con Anthony, soprattutto dal momento che il loro primo giorno insieme è una serie di eventi caratteristicamente sfortunati, tra cui il suo camion che crolla, il suo padrone di casa che lo blocca fuori di casa e il furto della sua cassetta degli attrezzi, di cui ha bisogno per un lavoro imminente. Mentre Walt e Anthony decidevano di trovare il tizio che rubava gli strumenti e improvvisava le loro altre disgrazie, cominciavano a scoprire un vero rapporto, facendo diventare Walt un padre migliore e Anthony un ragazzo più maturo e ben instradato.

An Unexpected Christmas

An Unexpected Christmas
6,9/10

Il frutto dell'amore

Il frutto dell'amore
6,3/10
Un chirurgo vedovo visita il frutteto di pere della sua famiglia nella speranza di prendersi una pausa dalla sua vita piena di impegni e di riallacciare i rapporti con il figlio lontano. Comincia a innamorarsi del manager della fattoria, Will, che sta coltivando una nuova pera ibrida e le insegna l'importanza della sua eredità. Stelle Jen Lilley e Ryan Paevey .

The 27-Hour Day

The 27-Hour Day
6,6/10
Un'imprenditrice si prende una pausa dal suo impero del benessere per il tanto necessario equilibrio tra lavoro e vita privata, ma si rende conto che non sarà facile. Un ritiro rilassante e una nuova storia d'amore cambieranno la sua vita, per sempre? Con Autumn Reeser e Andrew Walker .

Christmas with the Darlings

Christmas with the Darlings
7,1/10
Jessica Lew è stata l'ottima assistente del suo datore di lavoro, Charles Darlington, ma dopo la laurea in giurisprudenza è pronta ad entrare a far parte del suo studio legale ricoprendo una posizione da avvocato. Prima di farlo, si offre di prendersi cura dei suoi nipoti rimasti orfani che, provenienti dall'Australia, si concederanno una vacanza prima di iniziare la loro nuova scuola. Al suo fianco avrà Max, l'affascinante fratello minore di Charles tornato in città per il Natale. Fianco a fianco, i due si ritroveranno a rivalutare ciò che li rende veramente felici.

The Angel Tree

The Angel Tree
6,9/10
Rebecca, che scrive per conto di una rivista, viene mandata a Pine River, la cittadina in cui ha trascorso la maggior parte dell'infanzia, per scoprire quale verità si celi dietro alla vecchia leggenda dell'Angelo dell'albero di Natale, ovvero colui che realizza i desideri espressi per la festività. Durante le ricerche ha modo di rivedere Matthew, un vecchio amico che, a differenza sua, è convinto che il segreto dell'angelo debba rimanere tale. Non passerà molto prima che Rebecca, mentre si avvicina alla verità, riscopra la forza della comunità, il suo desiderio di famiglia e, soprattutto, la magia del Natale.

The Santa Stakeout

The Santa Stakeout
6,4/10

Vite in gioco

Vite in gioco
5,2/10

Lonestar Christmas

Lonestar Christmas
5,8/10

Five Star Christmas

Five Star Christmas
6,9/10
Quando uno scrittore di viaggi si presenta inaspettatamente al B&B del padre, la famiglia Ralston si finge tutti ospiti nella speranza di una buona recensione. Lucy si innamora dell'ospite Jake, ma non può condividere il suo segreto. Le star Bethany Joy Lenz e Victor Webster .

Christmas in Evergreen: Bells Are Ringing

Christmas in Evergreen: Bells Are Ringing
5,8/10

Pick Me Up

Pick Me Up
6,3/10

Christmas Time Is Here

Christmas Time Is Here

Bringing Ashley Home

Bringing Ashley Home
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/03/2011
  • Carattere: Dr. Stephen Clark

Kidz in the Wood

Kidz in the Wood
5,9/10

Attori correlati