I migliori film di Elan Ross Gibson

Elan Ross Gibson

Elan Ross Gibson

Oggi presentiamo i migliori Elan Ross Gibson film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Elan Ross Gibson.
Genere:

P.S. Ti amo ancora

P.S. Ti amo ancora
6,1/10
Lara Jean e Peter hanno appena ufficializzato la loro relazione quando un altro dei destinatari delle vecchie lettere d'amore di lei si fa avanti.

Life on the Line

Life on the Line
5,2/10
Beau lavora in una squadra di operai texani che si occupano di fissare la fatiscente linea elettrica. Sentendosi in colpa per la morte del fratello, Beau cresce la nipote orfana Bailey ma i loro due mondi sono destinati a scontrarsi quando il bel fidanzato della ragazza si unisce al gruppo di elettricisti alla vigilia di una violenta tempesta.

The Confirmation

The Confirmation
6,4/10
Anthony, otto anni, è un po 'a disagio nel passare il weekend con suo padre Walt falegname e alcolista. Sua madre Bonnie e il suo nuovo marito Kyle vanno insieme in un ritiro cattolico. Walt è altrettanto a disagio nel passare il tempo con Anthony, soprattutto dal momento che il loro primo giorno insieme è una serie di eventi caratteristicamente sfortunati, tra cui il suo camion che crolla, il suo padrone di casa che lo blocca fuori di casa e il furto della sua cassetta degli attrezzi, di cui ha bisogno per un lavoro imminente. Mentre Walt e Anthony decidevano di trovare il tizio che rubava gli strumenti e improvvisava le loro altre disgrazie, cominciavano a scoprire un vero rapporto, facendo diventare Walt un padre migliore e Anthony un ragazzo più maturo e ben instradato.

Sacrificio d'amore

Sacrificio d'amore
7,6/10
Film tv. Una donna tenta di uccidere i propri figli, dopo una delusione amorosa.

An Unexpected Christmas

An Unexpected Christmas
6,9/10

Presunto omicidio

Presunto omicidio
4,7/10

Circle of Two

Circle of Two
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/05/1981
  • Carattere: Gym Teacher

Un amore da ricordare

Un amore da ricordare
5,8/10
Tanley, un'orticoltrice biologica, dopo anni di interazioni online trova il coraggio di incontrare finalmente Jared, l'uomo conosciuto su internet di cui si è innamorata. Quando questi non si presenta a causa di un incidente, Tenley viene per un equivoco scambiata per sua moglie in ospedale. Ben presto, si ritrova costretta a perpetuare la farsa con la famiglia di Jared e con il di lui miglior amico Everett, nel tentativo di salvare l'azienda dell'uomo che ama.

Last Train Home

Last Train Home
6/10

Prairie Women

Prairie Women

Attori correlati