I migliori film di John Stewart

John Stewart

John Stewart

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori John Stewart film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su John Stewart.
Genere:
Disponibile su:

Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini

Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini
5,9/10
Affetto da deficit di attenzione e da dislessia Percy Jackson non ha vita facile a scuola e la vita privata non sembra andare meglio: vive con la madre non avendo mai conosciuto il padre. Il motivo di questa situazione diventa però chiaro quando, in gita scolastica in un museo, una professoressa si trasforma in mostro alato e minaccia di ucciderlo se non le rivela dove ha nascosto il fulmine di Zeus. Percy, è un semidio, figlio di Poseidone e di una mortale ed è venuto per lui il momento di allenarsi per prendere coscienza dei propri poteri. L'allenamento però dovrà aspettare, qualcuno ha rubato quel fulmine primigenio di Zeus e tutti accusano Percy per scatenare una colossale guerra tra i tre grandi fratelli: Zeus, Poseidone e Ade.

Wrong Turn 2 - Senza via di uscita

Wrong Turn 2 - Senza via di uscita
5,4/10
Un comandante militare in pensione, il colonnello Dale Murphy, organizza il piú agghiacciante dei reality show: sei concorrenti devono sopravvivere nell'ambiente post-apocalittico di una remota zona della Virginia. Lo show diventa un incubo quando gli uomini scoprono di essere diventati preda di un gruppo di terribili cannibali, deformi ed insaziabili, cacciatori sanguinari determinati a nutrirsi della loro carne.

2012

2012
5,8/10
Nel 2009, in un centro di ricerca indiano situato nelle profondità di una miniera di rame, viene rilevata un'improvvisa variazione dell'emissione dei neutrini solari e il conseguente surriscaldamento del nucleo terrestre. La scoperta viene studiata dal giovane scienziato Adrian Helmsley, che stima il pericolo dei primi effetti sulla crosta solo nel lungo periodo e decide perciò, in accordo con gli interessi dei consiglieri del governo americano, di studiare un piano di evacuazione mantenendo il segreto sulla futura minaccia globale. Dopo soli tre anni, invece, il mantello terrestre comincia a fondere e sulla costa californiana appaiono le prime gigantesche crepe. Jackson Curtis, scrittore di romanzi di fantascienza di scarso successo, se ne accorge mentre si trova in campeggio coi due figli presso il parco di Yellowstone. Là, il lago si è completamente prosciugato e un conduttore radiofonico pazzoide, Charlie Frost, diffonde in diretta aggiornamenti sull'imminente fine del mondo...

Final Destination 2

Final Destination 2
6,2/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 31/01/2003
  • Carattere: Paramedic at Farm
La diciannovenne Kimberly Corman è in viaggio con i suoi amici quando riescono a prevedere e scampare a un terribile incidente. Di nuovo i progetti della Morte sono stati cambiati, e i giovani quindi si ritrovano nel suo cammino di distruzione, cercando di trovare un modo per salvarsi.

A testa alta

A testa alta
6,3/10
Chris Vaughn, un soldato in congedo delle forze speciali del corpo dei Marines, ritorna al paese natale per ricominciare una nuova vita. Tuttavia nel frattempo le cose sono cambiate: la segheria dove lavorava il padre è stata chiusa ed ora la maggiore fonte di reddito della città proviene dal casinò gestito dal suo vecchio rivale (nonché ex compagno di liceo) Jay Hamilton. Inoltre, alla festa di bentornato Chris scopre che la sua ex fiamma Deni lavora come spogliarellista alle dipendenze di Hamilton...

Horns

Horns
6,4/10

The Confirmation

The Confirmation
6,4/10
Anthony, otto anni, è un po 'a disagio nel passare il weekend con suo padre Walt falegname e alcolista. Sua madre Bonnie e il suo nuovo marito Kyle vanno insieme in un ritiro cattolico. Walt è altrettanto a disagio nel passare il tempo con Anthony, soprattutto dal momento che il loro primo giorno insieme è una serie di eventi caratteristicamente sfortunati, tra cui il suo camion che crolla, il suo padrone di casa che lo blocca fuori di casa e il furto della sua cassetta degli attrezzi, di cui ha bisogno per un lavoro imminente. Mentre Walt e Anthony decidevano di trovare il tizio che rubava gli strumenti e improvvisava le loro altre disgrazie, cominciavano a scoprire un vero rapporto, facendo diventare Walt un padre migliore e Anthony un ragazzo più maturo e ben instradato.

Growing the Big One

Growing the Big One
6,3/10

Cole

Cole
6,7/10

Attori correlati