I migliori film di Alf Humphreys

Alf Humphreys

Alf Humphreys

03/04/1953- 31/01/2018
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Alf Humphreys film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Alf Humphreys.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Rambo

Rambo
7,7/10
Giunto in una cittadina del Nord alla ricerca di un ex commilitone del Vietnam, l'eroe di guerra John Rambo è arrestato per vagabondaggio da un arrogante sceriffo. Ribellatosi alla sua brutalità, Rambo fugge sulle montagne e viene braccato dai poliziotti. La sua perfetta preparazione militare gli consente di tenere in scacco oltre duecento uomini della Guardia Nazionale.

Final Destination 2

Final Destination 2
6,2/10
La diciannovenne Kimberly Corman è in viaggio con i suoi amici quando riescono a prevedere e scampare a un terribile incidente. Di nuovo i progetti della Morte sono stati cambiati, e i giovani quindi si ritrovano nel suo cammino di distruzione, cercando di trovare un modo per salvarsi.

Diario di una schiappa

Diario di una schiappa
6,2/10
Greg, ragazzino di undici anni, racconta le sue avventure giornaliere sul suo "giornale di bordo". Dice che lo scrive perché così da grande quando sarà ricco e famoso, non dovrà passare le giornate a rispondere a domande stupide. Greg frequenta la prima media, e dice che secondo lui la scuola media è la cosa più stupida che sia stata inventata. Greg ha un amico, Rowley Jefferson, che lo accompagnerà in tutte le sue avventure; Rowley è molto infantile, a causa dei suoi genitori, ed è sempre sottomesso al suo amico. Il protagonista inoltre ha due fratelli, Rodrick e Manny. Le vicende del primo anno scolastico di Greg alle medie si raccolgono attorno a particolari nuclei narrativi.

Diario di una schiappa 2 - La legge dei più grandi

Diario di una schiappa 2 - La legge dei più grandi
6,6/10
Gregg inizia a frequentare la seconda media. Ormai si è ambientato, si è liberato del "formaggio ammuffito" che lo ha fatto tanto penare, e ora pensa che le cose stiano andando per il verso giusto. C'è solo un problema: suo fratello Rodrick ce la sta mettendo tutta per rovinargli la vita.

The Uninvited

The Uninvited
6,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 30/01/2009
  • Carattere: Priest
Anna torna a casa dopo avere passato un lungo periodo in un ospedale psichiatrico dove è stata ricoverata a seguito della tragica morte della madre. La ragazza scopre che Rachel, l'ex infermiera della madre, si è trasferita nella casa di famiglia e si è fidanzata con il padre Steven. Poco dopo avere appreso la sconvolgente notizia, Anna viene contattata dal fantasma della madre che la mette in guardia riguardo alle malefiche intenzioni di Rachel. Insieme Anna e la sorella devono convincere il padre che la nuova fidanzata non è la persona che finge di essere, e quella che doveva essere un'allegra riunione di famiglia si trasforma in una micidiale lotta testamentaria tra figliastre e matrigna.

Diario di una schiappa - Vita da cani

Diario di una schiappa - Vita da cani
6,3/10
Continuano i tonfi e i trionfi da età scolare per il simpatico, giovanissimo Greg Heffley. La scuola è finalmente finita e Greg si prepara a godersi l'estate, ma i suoi piani vanno in fumo. Che farà adesso?

Conciati per le feste

Conciati per le feste
5/10
Steve Finch e Buddy Hall sono vicini di casa e non potrebbero essere più diversi tra di loro: tranquillo, sobrio e pacato il primo, folle, ipercinetico e disordinato il secondo. Buddy ha un piano per il Natale che si avvicina: addobbare la propria casa a tal punto da renderla visibile dallo spazio. A mettergli però i bastoni tra le ruote sarà proprio Steve, geloso dell'iniziativa e desideroso di non perdere il titolo di "Re del Natale" del quartiere nel quale abita...

Il giorno di San Valentino

Il giorno di San Valentino
6,2/10
In una cittadina americana, durante i festeggiamenti di San Valentino, alcuni operai rimangono intrappolati nella miniera a causa della distrazione di due supervisori ansiosi di andare alla festa. L'unico sopravvissuto, Harry Walder, viene ritrovato diversi giorni dopo e, ormai in preda alla pazzia, viene rinchiuso in una clinica psichiatrica. L'uomo però riesce a fuggire e impone alla sua città, con degli omicidi di avvertimento, di non festeggiare più San Valentino.

Ultimo rifugio: Antartide

Ultimo rifugio: Antartide
6,2/10
L'esercito Usa ha messo a punto un virus di terrificante potenza letale, l'MM 88, da usare in un'arma betteriologica. A seguito di un incidente aereo, una dose trafugata nella Germania Est si spande nell'atmosfera e il genere umano corre il rischio dell'annientamento totale. Un terremoto colpisce Washington, ne conseguono esplosioni nucleari a catena. I pochi sopravvissuti fuggono in Antartide.

Un amico di nome Duke

Un amico di nome Duke
7/10

The Stickup - Il Colpo Perfetto

The Stickup - Il Colpo Perfetto
6,3/10
Londra, primi anni 60. Mr. Hobbs, un uomo delle pulizie, è sul punto di ritirarsi, ma non vuole farlo a mani vuote; chiede quindi a Laura Quinn, una insoddisfatta executive, di aiutarlo a derubare la London Diamond Corporation, la società per la quale i due lavorano.

Intensity

Intensity
7,1/10

Third Man Out

Third Man Out
6,6/10

Cries in the Night

Cries in the Night
5,1/10

Ernest Rides Again

Ernest Rides Again
4,8/10
  • Genere: CommediaFamiglia
  • Prima: 12/11/1993
  • Carattere: Surgeon (as Alf Humphries)

Angeli alla meta

Angeli alla meta
4,7/10
Un angelo scende sulla Terra e si stabilisce in una cittadina degli Stati Uniti. Conquistato dalla passione per lo sport, si prende a cuore le sorti della locale squadra di football, fino ad allora tristemente votata alla sconfitta. Nel frattempo la creatura celeste cambia la vita di due fratelli, in crisi per la perdita del padre.

Truffa a Natale

Truffa a Natale
5,7/10
Jack e Harry sono due ladruncoli che cercano di realizzare una rapina in un centro commerciale la vigilia di Natale, ma vengono intercettati dagli agenti di sorveglianza. Travestito da Babbo Natale, Jack riesce ad eludere gli agenti.

Rapid Fire

Rapid Fire
5,2/10

Heaven's Fire

Heaven's Fire
4,2/10

L'esecuzione... una storia vera

L'esecuzione... una storia vera
6/10
Una ricostruzione degli eventi che nel 1969, in Virginia, macchiarono di sangue le elezioni per la presidenza del sindacato dei minatori. Jock Yablonski è fedele al candidato Tony Boyle, ma quando questi si schiera con i proprietari di una miniera in cui sono periti ottanta uomini in circostanze non chiare, decide di candidarsi in prima persona: sentendosi minacciato nella sua leadership, il cinico e corrotto Boyle prenderà provvedimenti radicali...

Attori correlati