I migliori film di Richard Ian Cox

Richard Ian Cox

Richard Ian Cox

03/10/1973 (50 años)
Oggi presentiamo i migliori Richard Ian Cox film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Richard Ian Cox.
Genere:

Alive - Sopravvissuti

Alive - Sopravvissuti
7,1/10
Il 13 ottobre 1972 un aereo con a bordo una squadra di rugby uruguaiana precipitò sulle Ande. Molti passeggereri morirono subito, i restanti 16, in attesa di essere soccorsi, cercarono di sopravvivere arrivando addirittura a cibarsi della carne dei compagni morti. Tre di loro decisero di lasciare il campo nell'eroico tentativo di superare le montagne in cerca di aiuto...

Vita da camper

Vita da camper
5,6/10
Bob Munro è un uomo sulla cinquantina: una bella casa in un quartiere residenziale, un lavoro frustrante ma redditizio, una moglie attraente e due figli che, arrivati nella fase adolescenziale, non lo considerano più. A causa di un'irrinunciabile - pena il licenziamento - riunione di lavoro, decide di spostare la meta delle sue vacanze e di portare tutta la famiglia, invece che alle agognate Hawaii, in Colorado, luogo in cui si svolgerà proprio la riunione. Mezzo di locomozione un immenso e colorato camper difficilmente manovrabile e super accessoriato. Le disavventure durante la vacanza si susseguiranno una dopo l'altra e il nucleo familiare, anche grazie alla conoscenza di una famiglia felice e post hippy di camperisti, ritroverà la condivisione di certi ideali nonché il piacere e il gusto di stare insieme.

My Little Pony: Equestria Girls

My Little Pony: Equestria Girls
6,2/10
Quando una corona viene rubata dall'Impero di Cristallo, Twilight Sparkle si trasforma in una ragazza adolescente per cercare di ritrovarla.

My Little Pony: Equestria Girls - Legend of Everfree

My Little Pony: Equestria Girls - Legend of Everfree
6,4/10

La cucina del cuore

La cucina del cuore
6,4/10
Lauren, che da sempre ama cucinare, lavora per una rivista specializzata ed è una perfezionista dei fornelli. Dexter, celebre chef televisivo necessita di una ghost writer che scriva per lui un libro di ricette. L'incontro tra i due, anche a causa degli stili differenti, porteranno a più di una incomprensione finchè scopriranno che a legarli non è solo la passione per il cibo e la cucina, ma anche l'amore.

My Little Pony: Equestria Girls - Rainbow Rocks

My Little Pony: Equestria Girls - Rainbow Rocks
7/10

Seguendo una stella

Seguendo una stella
7,3/10
E' quasi Natale, e Christine, separata e con due figli, deve affrontare molte avversità. Ma un medaglione magico porrà fine ai suoi guai.

Battle in Seattle - Nessuno li può fermare

Battle in Seattle - Nessuno li può fermare
6,6/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 07/09/2007
  • Carattere: Mayor's Assistant
Migliaia di attivisti arrivano a Seattle per protestare contro la conferenza ministeriale del WTO, organizzazione da essi considerata responsabile dell'aumento del divario tra ricchi e poveri a livello mondiale. Nonostante inizi come una protesta pacifica, la dimostrazione diventa in seguito una vera e propria guerriglia urbana, fomentata anche da infiltrati della polizia, che porta le autorità a dichiarare lo stato di emergenza, facendo intervenire così la Guardia Nazionale e dando il via a una violenta repressione.

Termination Point

Termination Point
4,3/10
Caleb Smith, un agente speciale ha una missione, deve recuperare un'arma militare che permette di viaggiare nel tempo, precedentemente rubata allo scienziato Dr. Daniel Winter. Il Dr. Winter non vuole che l'arma vada nelle mani sbagliate ed è pronto a rischiare tutto.

Massima allerta: tornado a New York

Massima allerta: tornado a New York
3,6/10
In un futuro fin troppo prossimo, il riscaldamento globale ha causato la separazione tra le atmosfere, la cui frizione scatena violenti tornado e terrificanti tempeste elettriche. Uno di questi vortici si è focalizzato su Manhattan, scavando un sentiero di devastazione che sta per seppellire New York sotto una spessa coltre di ghiaccio. Il deputato James Lawrence e sua moglie Cassie, mentre cercano un modo per risolvere la propria crisi matrimoniale, scoprono anche come calmare la tempesta. Avranno però solo ventiquattr'ore per salvare la città, prima che sia cancellata.

Quel lungo viaggio di Natale

Quel lungo viaggio di Natale
6,4/10
Il giornalista Tom Langdon deve raggiungere Los Angeles da Washington in tempo per Natale. Costretto a viaggiare in treno, attraversando il Paese, riscoprirà sentimenti che credeva persi grazie a incontri speciali che allieteranno il suo cuore.

The Stickup - Il Colpo Perfetto

The Stickup - Il Colpo Perfetto
6,3/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 01/02/2002
  • Carattere: Jack the Bartender
Londra, primi anni 60. Mr. Hobbs, un uomo delle pulizie, è sul punto di ritirarsi, ma non vuole farlo a mani vuote; chiede quindi a Laura Quinn, una insoddisfatta executive, di aiutarlo a derubare la London Diamond Corporation, la società per la quale i due lavorano.

Blood Angels

Blood Angels
3,9/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/01/2005
  • Carattere: Rennie

Third Man Out

Third Man Out
6,6/10

Christmas in Tahoe

Christmas in Tahoe
6,3/10

Treasure Hounds

Treasure Hounds
3,6/10

Love on the Menu

Love on the Menu
6,8/10
Maggie Young, una manager, incontra l'uomo dei suoi sogni, lo chef Hank Daniels, quando stringe un accordo aziendale con lui per una linea di prodotti surgelati. Tuttavia, sarà presto costretta a scegliere tra l'amore e la carriera quando il suo spietato capo rigetterà l'accordo e il ristorante di Hank rischierà la chiusura.

Runaway Virus

Runaway Virus
4,8/10

La parata dell'amore

La parata dell'amore
6,7/10
Incaricata di organizzare la parata del Giorno del Ringraziamento a Chicago, Emily scopre di dover collaborare con Henry, assunto per controllare il budget della manifestazione.

Black Rain

Black Rain
4/10

Attori correlati