I migliori film di Bryce Hodgson

Bryce Hodgson

Bryce Hodgson

22/02/1989 (35 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Bryce Hodgson film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Bryce Hodgson.
Genere:
Disponibile su:

Diario di una schiappa 2 - La legge dei più grandi

Diario di una schiappa 2 - La legge dei più grandi
6,6/10
Gregg inizia a frequentare la seconda media. Ormai si è ambientato, si è liberato del "formaggio ammuffito" che lo ha fatto tanto penare, e ora pensa che le cose stiano andando per il verso giusto. C'è solo un problema: suo fratello Rodrick ce la sta mettendo tutta per rovinargli la vita.

Diario di una schiappa - Vita da cani

Diario di una schiappa - Vita da cani
6,3/10
Continuano i tonfi e i trionfi da età scolare per il simpatico, giovanissimo Greg Heffley. La scuola è finalmente finita e Greg si prepara a godersi l'estate, ma i suoi piani vanno in fumo. Che farà adesso?

Vendetta

Vendetta
4,7/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 12/06/2015
  • Carattere: Bushy
Il detective Mason non esiterà a spingersi oltre ogni proprio limite pur di portare a termine un piano di vendetta. Quando sua moglie viene uccisa da un criminale, Mason si fa deliberatamente arrestare per vendicarsi. In carcere, però, scopre una nuova gang criminale i cui componenti son pronti a tutto pur di difendersi.

Che fine ha fatto Santa Clause?

Che fine ha fatto Santa Clause?
5,7/10
Per Scott Calvin, Santa Clause da otto anni, questo Natale non sarà facile infatti scopre che suo figlio Charlie è nella lista dei cattivi e che rischia il posto se non trova moglie come da contratto.

Skin Trade: Merce umana

Skin Trade: Merce umana
5,6/10
Dopo che la sua famiglia è stata sterminata da un boss serbo appartenente a un'associazione criminale di stampo mondiale, il detective newyorchese Nick si reca nel sud est asiatico. Qui, avrà modo di allearsi con un detective thailandese per vendicarsi e distruggere i gruppi malavitosi che si occupano della tratta di esseri umani.

Date and Switch

Date and Switch
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/02/2014
  • Carattere: Blake
Michael e Matty sono due liceali vicini al diploma e sono amici da parecchio tempo. Entrambi non hanno mai avuto un’esperienza sessuale e decidono di aiutarsi affinché la loro prima volta succeda prima del ballo di fine anno.

Kid Cannabis

Kid Cannabis
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/04/2014
  • Carattere: Scuzz

The Last Mark

The Last Mark
  • Prima: 10/09/2021

Una corsa per due

Una corsa per due
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/12/2013
  • Carattere: Billy Bernard

X-Men 2

X-Men 2
7,4/10
Magneto (Ian Mckellen) è relegato nella prigione di plastica, ma le minacce per la sicurezza degli X-Men non sono finite. Un mutante sembra macchiarsi di un crimine gravissimo; l'attentato alla vita del presidente degli Stati Uniti. Quell'uomo è Kurt Wagner (Alan Cumming), alias Nightcrawler. L'attentato scatena una campagna persecutoria nei confronti degli X-Men; il generale Striker viene incaricato di colpire il male alla radice e prepara in imboscata alla scuola speciale del dottor Xavier (Patrick Stewart).

La vendetta ha i suoi segreti

La vendetta ha i suoi segreti
5/10

Attori correlati