I migliori film di Devon Graye

Devon Graye

Devon Graye

08/03/1987 (37 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Devon Graye film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Devon Graye.
Genere:
Anno:

13 peccati

13 peccati
6,3/10
Elliot Brindle (Mark Webber), mite coordinatore di servizi sociali, è in procinto di sposare la fidanzata nonostante stia affogando nei debiti. Una misteriosa telefonata lo informa però che le telecamere nascoste di un game show lo stanno riprendendo e che per vincere il milionario premio in palio deve portare a termine tutti i 13 compiti che gli verranno assegnati: ad ogni compito assolto man mano il denaro gli verrà accreditato sul conto. Subito dopo le prime due semplici istruzioni, il suo conto in banca comincia a lievitare e, seppur scettico, Elliot continua il gioco. Man mano che va avanti i compiti diventano sempre più estremi ed Elliot si ritrova intrappolato in orrori guidati da spettatori invisibili che lo conducono fino ad un devastante punto di non ritorno.

I Don't Feel at Home in This World Anymore

I Don't Feel at Home in This World Anymore
6,9/10
Dopo essere stata derubata. una donna depressa scopre di avere un nuovo scopo nella vita: rintracciare i ladri aiutata dal suo antipatico vicino di casa. Presto però i due si ritroveranno a dover avere a che fare con un branco di criminali degenerati.

Merry Christmas, Drake & Josh

Merry Christmas, Drake & Josh
6,7/10
Drake e Josh trovano lavoro all'ufficio postale. Uno come Babbo Natale e l'altro come suo assistente. Un giorno fanno la conoscenza di una ragazzina davvero molto infelice e sfortunata e le promettono di farle trascorerre un Natale davvero speciale...

Avalon High

Avalon High
5,6/10

Legendary - Il giorno del riscatto

Legendary - Il giorno del riscatto
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/09/2010
  • Carattere: Cal Chetley
Cal Chetley e' un giovane studente, un po' "secchione", che entra a far parte della squadra scolastica di wrestling dell'Oklahoma, per riunire il fratello Mike e la madre, dopo 10 anni la morte del padre Mac, leggenda del wrestling.

I Am Michael

I Am Michael
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/01/2015
  • Carattere: Cory

Husk

Husk
5,1/10

Il richiamo della foresta

Il richiamo della foresta
5,3/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 12/06/2009
  • Carattere: Ozz Heep
E' un percorso di formazione quello che compie Ryann, capricciosa bambina che viene affidata al nonno durante le vacanze dei genitori. Bill, nonno affabile e tradizionalista, abita in una baita immersa nei boschi del Montana, ed è proprio la vita del posto ad annoiare l'imbronciata ragazzina, abituata a ben altri passatempi che non fare pupazzi di neve o raccogliere pigne. La vita in città per Ryann trascorreva cercando l'approvazione delle odiose compagne di scuola sempre all'ultima moda e attaccando sul quaderno dei desideri le foto degli oggetti da possedere, tra cui cellulari e vestiti. Dopo lo scetticismo iniziale, che le fa liquidare la natura da favola che la circonda con un "ci sono solo alberi e neve", Ryann inizia ad appassionarsi alla vita di montagna; a rendere possibile il cambiamento, il ritrovamento di un cane ferito (incrocio con un lupo selvatico) a cui la bimba si affeziona da subito e di cui si prende cura con un ritrovato entusiasmo.

Scar

Scar
4,1/10

Una donna di coraggio

Una donna di coraggio
6,1/10
Un dramma incentrato su Patty Montanari, una madre vedova di due figli che arranca per non abbandonare la normale routine che, dopo tanti sacrifici, è riuscita a crearsi. Ma non riuscendo a trovare un lavoro in pieno periodo natalizio, Patty cede alle lusinghe dall'affascinante Frank Russo, appartenente al clan mafioso di Salvatore Palmeri...

Red Faction: Origins

Red Faction: Origins
5,1/10
In una colonia su Marte nell'anno 2145, un ufficiale di una milizia ribelle scopre che sua sorella, rapita una dozzina di anni prima, è ancora viva. Cresciuta come un soldato, la giovane ha come obiettivo quello di portare alla distruzione la fazione del fratello.

Soccer girl - Un sogno in gioco

Soccer girl - Un sogno in gioco
5,4/10

Last Weekend

Last Weekend
5,5/10

Retake

Retake
6,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 21/06/2016
  • Carattere: Evan / Brandon / Adam

Lure: Teen Fight Club

Lure: Teen Fight Club
3,7/10

Search Engines

Search Engines
4,5/10

I Blame Society

I Blame Society
5,4/10

Eden

Eden
6,5/10
  • Prima: 20/09/2014
  • Carattere: Adam

The Madness Inside Me

The Madness Inside Me
4,2/10

Attori correlati