I migliori film di Diana Quick

Diana Quick

Diana Quick

23/11/1946 (77 años)
Oggi presentiamo i migliori Diana Quick film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Diana Quick.
Genere:

Morto Stalin, se ne fa un altro

Morto Stalin, se ne fa un altro
7,3/10
Nella notte del 2 marzo 1953, c'è un uomo che sta morendo. Non si tratta di un uomo qualunque: è un tiranno, un sadico, un dittatore. È Joseph Stalin, il Segretario Generale dell'Unione Sovietica (che forse in questo momento si sta pentendo di aver fatto rinchiudere nei Gulag tutti i medici più capaci…). È li lì, non ne avrà ancora per molto, sta per tirare le cuoia… e se ti giochi bene le tue carte, il suo successore potresti essere tu!

L'erba di Grace

L'erba di Grace
6,9/10
Nella verde, ridente e tranquilla Cornovaglia, una dolce signora si trova a dover affrontare debiti e misfatti del defunto marito. Senza farsi prendere dallo sconforto e senza dimenticare la sua gentilezza tutta di provincia, trova il modo di far fruttare il proprio pollice verde: dagli innesti di orchidee passa alla coltivazione intensiva di marjuana.

I duellanti

I duellanti
7,4/10
È la storia di un duello che, continuamente interrotto per ragioni diverse, dura quindici anni. I duellanti sono due ufficiali francesi degli Ussari dell'epoca napoleonica, ossessionati da una assurda rivalità. Da un racconto (1908) di J. Conrad, un film di raffinata eleganza figurativa. Opera prima di Ridley Scott.

Nostradamus

Nostradamus
5,8/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 01/01/1994
  • Carattere: Diane de Poitiers

L'intrigo della collana

L'intrigo della collana
6/10
Prima della rivoluzione del 1789, "l'affaire du collier" fu uno degli scandali che minarono il trono già decrepito di re Luigi XVI: per recuperare il titolo e l'eredità dei Valois, che regnarono in Francia dal Trecento alla fine del Cinquecento, la spregiudicata contessa Jeanne de la Motte Valois (H. Swank) imbastisce una truffa, imperniata su una collana di diamanti, che coinvolge la regina Maria Antonietta (J. Richardson) e l'ambizioso cardinale Louis de Rohan (J. Pryce). Scritto da John Sweet, è un dramma adiposo che confonde talmente ed è talmente confuso da ricordare un pesce che boccheggia su un banco di sabbia. La sua unica nota di merito sono i costumi di Milena Canonero.

Prova d'innocenza

Prova d'innocenza
5,1/10
Tornato in Inghilterra dopo una lunga missione nell'Antartide, il dottor Calgary scopre che la sua testimonianza avrebbe potuto scagionare un giovane giustiziato nel frattempo per omicidio. Lo scienziato non si dà pace, corre anche seri rischi personali, ma si batte finché la verità non viene a galla.

Marlowe indaga

Marlowe indaga
5,8/10

Wilt

Wilt
6,1/10

Scimmie come noi

Scimmie come noi
5,7/10
Una grande inondazione separò due tribù di scimmie: i Woonko, che hanno continuato a vivere sugli alberi di una giungla impenetrabile e i civilizzati Laanko, che si raccolsero in un villaggio attorno al castello del re. I due mondi si ignorano per secoli, alimentando superstizioni che vengono spazzate via quando il giovane Com precipita dal suo albero ed è salvato e condotto a corte dal re. Com, ben presto diventa il giullare preferito del re salvando il suo regno dal complotto del perfido cancelliere Sebastian.

Rasputin - Il demone nero

Rasputin - Il demone nero
6,9/10

Nicola e Alessandra

Nicola e Alessandra
7,2/10

AKA

AKA
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/01/2002
  • Carattere: Lady Gryffoyn

The Discovery of Heaven

The Discovery of Heaven
6,7/10
  • Genere: DrammaFantasy
  • Prima: 01/10/2001
  • Carattere: Sophia Brons

Revengers Tragedy

Revengers Tragedy
6,5/10

Vroom

Vroom
5,2/10

The Leading Man

The Leading Man
5,6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 12/12/1996
  • Carattere: Susan

Max amore mio

Max amore mio
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/10/1986
  • Carattere: Camille

The Odd Job

The Odd Job
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 31/08/1978
  • Carattere: Fiona Harris

Il fantasma dell'Opera

Il fantasma dell'Opera
5,5/10
La diva del Teatro dell'Opera di Budapest si suicida dopo che il proprietario ha rovinato la sua carriera per aver respinto le sue avance; il di lei marito, creduto ucciso in un incendio, pianifica la sua vendetta su tutti quelli che ritiene responsabili del suicidio della moglie.

The Price of the Bride

The Price of the Bride
6,3/10

Attori correlati