I migliori film di Diego Cataño

Diego Cataño

Diego Cataño

05/07/1990 (33 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Diego Cataño film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Diego Cataño.
Genere:

Il corriere - The Mule

Il corriere - The Mule
7/10
Earl Stone, un uomo di circa 80 anni rimasto solo e al verde, è costretto ad affrontare la chiusura anticipata della sua impresa, quando gli viene offerto un lavoro per cui è richiesta la sola abilità di saper guidare un auto. Compito semplice, ma, ciò che Earl non sa è che ha appena accettato di diventare un corriere della droga di un cartello messicano. Nel suo nuovo lavoro è bravo, così bravo che il suo carico diventa di volta in volta più grande e per questo motivo gli viene assegnato un assistente. Questi non è però l'unico a tenere d'occhio Earl: il misterioso nuovo "mulo" della droga è finito anche nel radar dell'efficiente agente della DEA, Colin Bates. E anche se i suoi problemi di natura finanziaria appartengono ormai al passato, i suoi errori affiorano e si fanno pesanti nella testa, portandolo a domandarsi se riuscirà a porvi rimedio prima che venga beccato dalla legge... o addirittura da qualcuno del cartello stesso.

Le belve

Le belve
6,4/10
Ben e Chon sono due amici per la pelle che condividono tutto, dall’amore per la bella Ophelia – detta O - all’attività di coltivatori e spacciatori della miglior marijuana della California del Sud. È stato Chon, ex marine, a riportare i primi semi dall’Afghanistan, poi è venuto Ben, botanico e buddista, che ne ha fatto un prodotto sopraffino, buono per far dollari così come per alleviare il dolore dei malati terminali. La vita scorre dunque idilliaca per il fortunato trio e i loro amici, finché un brutale cartello di trafficanti messicani non decide di fare affari con loro, che lo vogliano o meno.

Truffatori in erba

Truffatori in erba
6,1/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 08/03/2018
  • Carattere: Ronaldo Gonzalez
Harold Soyinka, manager di una compagnia farmaceutica, si reca in viaggio da Chicago in Messico con gli spietati capi Richard ed Elaine. Nel laboratorio messicano della società, Richard ordina che si smetta di vendere il Cannabax, un prodotto a base di marijuana bioingegnerizzata, a un brutale trafficante meglio noto come Pantera Nera. Harold, invece, scopre che sarà licenziato nel momento in cui i due capi venderanno la compagnia a una multisocietà e che la moglie Bonnie ha una relazione extraconiugale. Preso di mira da Pantera Nera che spera di ottenere la formula del Cannabax, Harold scompare misteriosamente prima che una chiamata ai due capi chieda un risarcimento di 5 milioni di dollari per rilasciarlo. Piuttosto che pagare, Richard decide di far entrare in azione il fratello Mitch, un ex mercenario. Che ne sarà di Harold le cui prospettive di sopravvivenza, sebbene l'aiuto temporaneo della turista Sunny e del fidanzato Miles, si affievoliscono di minuto in minuto?

Desierto

Desierto
6,1/10

Temporada de patos

Temporada de patos
7,2/10

Olimpia

Olimpia
7/10

I Hate Love

I Hate Love
6,2/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 03/11/2012
  • Carattere: Caca

Año uña

Año uña
6,7/10

Sul lago Tahoe

Sul lago Tahoe
6,6/10
Alla periferia della città, Juan, un ragazzo di sedici anni, fracassa la vettura di famiglia contro un palo del telegrafo. E’ il un tentativo di fuga da una casa dove regna il dolore. Chiama casa e suo fratello Joaquín gli dice che la madre è chiusa in bagno. Juan si blocca, nulla è cambiato. Alla ricerca di qualcuno che lo aiuti a riparare l'auto, Juan incontra Don Heber, un vecchio meccanico paranoico il cui unico compagno è Sica, un cane boxer dai comportamenti quasi umani. Don Heber gli promette di sistemare l'auto nel più breve tempo possibile, ma Juan deve trovare il pezzo di ricambio.

Desierto Adentro

Desierto Adentro
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/03/2008
  • Carattere: Aureliano

Ver llover

Ver llover
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/10/2006
  • Carattere: Jonás

Sin muertos no hay carnaval

Sin muertos no hay carnaval
6,7/10

Libre de Culpa

Libre de Culpa
9,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/10/2017

Club Internacional Aguerridos

Club Internacional Aguerridos
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/11/2019

Attori correlati