I migliori film di Devon Ogden

Devon Ogden

Devon Ogden

10/01/1986 (38 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Devon Ogden film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Devon Ogden.
Genere:

Il corriere - The Mule

Il corriere - The Mule
7/10
Earl Stone, un uomo di circa 80 anni rimasto solo e al verde, è costretto ad affrontare la chiusura anticipata della sua impresa, quando gli viene offerto un lavoro per cui è richiesta la sola abilità di saper guidare un auto. Compito semplice, ma, ciò che Earl non sa è che ha appena accettato di diventare un corriere della droga di un cartello messicano. Nel suo nuovo lavoro è bravo, così bravo che il suo carico diventa di volta in volta più grande e per questo motivo gli viene assegnato un assistente. Questi non è però l'unico a tenere d'occhio Earl: il misterioso nuovo "mulo" della droga è finito anche nel radar dell'efficiente agente della DEA, Colin Bates. E anche se i suoi problemi di natura finanziaria appartengono ormai al passato, i suoi errori affiorano e si fanno pesanti nella testa, portandolo a domandarsi se riuscirà a porvi rimedio prima che venga beccato dalla legge... o addirittura da qualcuno del cartello stesso.

Playing It Cool

Playing It Cool
5,9/10
Un giovane disilluso dall'amore (Chris Evans) si presenta, spacciandosi per un filantropo, a una cena di beneficenza dove incontra una ragazza dalla bellezza mozzafiato (Michelle Monaghan). Lei è tutto ciò che lui ha sempre sognato ma c'è un problema di non poco peso: è già fidanzata e al suo fidanzato non piace che frequenti altri. Pur di continuare a vederla, il giovane si lascia andare a una relazione prettamente platonica con la ragazza e, sostenuto da un gruppo di eclettici amici, come un novello Walter Mitty comincia a usare il potere della fantasia e delle vignette pur di conquistare il suo cuore.

Silent Retreat

Silent Retreat
3,4/10

Hollywood Dirt

Hollywood Dirt
6,1/10

Mantervention

Mantervention
4,7/10

Heritage Falls

Heritage Falls
6,1/10

Man Camp

Man Camp
4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/08/2013
  • Carattere: Julie

Henry John and the Little Bug

Henry John and the Little Bug
7,4/10

The Vortex

The Vortex
2,2/10

Seance

Seance
3,5/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 30/04/2012
  • Carattere: Sara

Cinema Salvation

Cinema Salvation

Lazarus Rising

Lazarus Rising
3,2/10

Counter Clockwise

Counter Clockwise
4,6/10

RIDE THE TIGER

RIDE THE TIGER
  • Prima: 01/01/2011
  • Carattere: Wanderlust Waitress

Attori correlati