I migliori film di Don Cornelius

Don Cornelius

Don Cornelius

27/09/1936- 01/02/2012
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Don Cornelius film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Don Cornelius.
Genere:

Mafia!

Mafia!
5,5/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 24/07/1998
  • Carattere: Self (uncredited)
Il giovane e innocente Vincenzo Cortino viene prelevato dalla sua abitazione in Sicilia e costretto a nuotare fino agli Stati Uniti per assolvere il compito di spietato patriarca di una potente famiglia mafiosa.

Tapeheads - Teste Matte

Tapeheads - Teste Matte
5,7/10
Ivan e Josh sbarcano il lunario lavorando come guardie di vigilanza. Dopo aver sabotato il sistema di sicurezza video della società i due rimangono senza impiego e senza un soldo. Proprio allora la coppia di amici decide di fondare la Video Aces cercando di sfondare nell'industria dei video musicali per diventare delle grandi star. Ma la via del successo è lunga e tortuosa e con pochi mezzi e tanta fantasia Ivan e Josh si trovano a lavorare in un mondo animato da bizzarri personaggi: gruppi musicali scandinavi, un candidato alla presidenza degli Stati Uniti dai gusti un po' particolari e concerti rock alternativi.

Cleopatra Jones: licenza di uccidere

Cleopatra Jones: licenza di uccidere
5,9/10
Cleopatra Jones, agente dell'F.B.i. combatte a colpi di karaté e di pistola spacciatori di droga, e polizziotti corrotti. Torna nel suo ghetto si trovera di fronte una nuova temibile minaccia...

Richard Pryor: Omit the Logic

Richard Pryor: Omit the Logic
7,3/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 23/04/2013
  • Carattere: Self (archive footage)

Roadie - Le strade del rock

Roadie - Le strade del rock
5,3/10
  • Genere: CommediaMusica
  • Prima: 13/06/1980
  • Carattere: Mohammed Johnson
Figlio del contadino e inventore texano Corpus Redfish, Travis è un ragazzo sempre attaccato alla bottiglia di birra. Ciò non gli imepdisce di lavorare come autista alla Shiner Beer con B. B. Huldoon, fidanzato della sorella. Un giorno i due notano un camper di un complesso rock fermo per strada. Travis, che intanto ha notato nel gruppo la bella Lola, si ferma e ripara il guasto. Quindi abbandona il suo lavoro e, per amore di Lola, diventa autista del gruppo. Ma Lola è innamorata di Alice Cooper, un rocker che si esibisce a New York.

Jackie's Back!

Jackie's Back!
7,1/10

The Return of Bruno

The Return of Bruno
5,9/10

No Way Back

No Way Back
6,1/10

Attori correlati