I migliori film di Doris von Thury

Doris von Thury

Doris von Thury

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Doris von Thury film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Doris von Thury.

Security

Security
5/10
In estate Forte dei Marmi è una cittadina tranquilla, un piccolo angolo di paradiso per i suoi cittadini benestanti. In inverno le giornate si accorciano, le notti si allungano e le ville diventano piccole fortezze custodite da sofisticati circuiti di telecamere di sicurezza. Questa è una storia invernale, una storia che sconvolge le vite dei propri personaggi e li cambia per sempre. Quando la paura abita all’interno delle case e delle persone, qual è il prezzo della sicurezza?

Anime fiammeggianti

Anime fiammeggianti
6,7/10
  • Prima: 02/09/1994
  • Carattere: Amelia
Rosario, docente in un liceo romano, è stato lasciato dalla moglie ed è molto depresso; a poco valgono gli interventi della Madonna (sì, proprio Lei!) per riconfortarlo. Si aggiungono: una collega invadente; un malavitoso che lo corteggia; il ritorno della consorte, con spasimante al seguito; il preside che lo angaria. Rosario tenta la via del crimine, ma poi ripiega nella fuga (non da solo).

Un orso chiamato Arturo

Un orso chiamato Arturo
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/02/1992
  • Carattere: Billy's wife

Sogno di una notte d'estate

Sogno di una notte d'estate
5,4/10
Da Sogno di una notte di mezza estate (1595-96), la più nera, erotica e nevrotica commedia di Shakespeare, G. Salvatores aveva cavato nel 1982 uno spettacolo musicale che girò per mezz'Italia (200 000 spettatori). Nel trasferirla sullo schermo, con più di una modifica, ha calato in un'atmosfera “africana” più che metropolitana (com'era sul palcoscenico) il mondo notturno, irrazionale e un po' vampiresco di Oberon (Bucci), re degli Elfi, e di Titania (Nannini), regina degli Spiriti, separandolo nettamente dal mondo diurno, razionale e un po' isterico nel quale agiscono Teseo (Lionello), Ippolita (Blanc) e i quattro ragazzi innamorati.

La vera vita di Antonio H.

La vera vita di Antonio H.
6,6/10
  • Prima: 02/09/1994
Tra realta' e finzione,una specie di diario-monologo di un attore che guarda al suo passato. dietro le sue spalle una fortissima volonta' di riuscire nel mondo dello spettacolo,un';affermazione cercata con coraggio e ostinazione,diviso fra illusioni vagheggiate e patetiche delusioni. una carriera ripercorsa attraverso spezzoni di film,interviste e testimonianze di registi,colleghi e parenti.

Andy & Norman

Andy & Norman
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/01/1989
  • Carattere: Sophie Rauschmeyer
Andy Mancini e Norman Gambino sono amici, convivono, e lavorano in società come giornalisti freelance, col sogno un giorno di mettere in scena la loro commedia: "USA-URSS, un amore a foglia larga", per la quale, però, non riescono a trovare un finale. Norman è il vero talento del duo, mentre Andy procura i lavori su improbabili riviste, ma è anche costretto a uscire con la padrona di casa, la signora Macchinini, per non ricevere lo sfratto, e a inventare sempre nuovi modi per evitare di pagare i debiti con lo strozzino Francovich. La nuova vicina di casa, la rossa americana Sophie Rauschmeyer, farà perdere la testa a Norman... che farà impazzire Andy.

Attori correlati