I migliori film di dramma di Carolyn De Fonseca

Carolyn De Fonseca

Carolyn De Fonseca

25/05/1929- 01/01/2009
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Carolyn De Fonseca film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Carolyn De Fonseca.

Barabba

Barabba
6,9/10
Il film narra la storia, totalmente inventata, del bandito Barabba, liberato fortunosamente a scapito di quel Gesù di Nazareth finito innocente sulla croce. Dopo aver commesso altri crimini Barabba viene condannato al lavoro forzato in una miniera. In seguito diventa gladiatore e conosce un altro schiavo diventato cristiano. Morirà in croce, come quel Gesù mai dimenticato.

Suor Omicidi

Suor Omicidi
5/10
Una religiosa assuefatta alla droga non rifiuta avventure amorose. All'ospedale in cui lavora avvengono strani delitti che le sono attribuiti: le autorità decidono però di far passare la vicenda sotto silenzio. La religiosa viene eliminata col veleno.

Emanuelle e Françoise (Le sorelline)

Emanuelle e Françoise (Le sorelline)
5,4/10
Francoise, innamorata pazza di Marco, subisce le sue quotidiane angherie, sino ad essere costretta a prostituirsi ai produttori di film, ai bookmakers verso i quali il ragazzo è indebitato sino al collo ed agli autori di Cinéma-cochon. Infine, respinta per sempre, si suicida. La sorella maggiore Emanuelle adesca ed irretisce Marco. Lo incatena in uno sgabuzzino nella sua casa. lo droga, lo costringe ad assistere ad orge collettive omo ed etero-sessuali.

The Lonely Lady

The Lonely Lady
3,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/10/1983
  • Carattere: Joanna Smythe

Io e il duce

Io e il duce
6,2/10

Midas Run

Midas Run
4,8/10

Maciste l'uomo più forte del mondo

Maciste l'uomo più forte del mondo
4,7/10
La città di Aran è distrutta dagli "uomini talpa". Per vendicare la morte del re e liberare il figlio di questi, Loth, caduto in schiavitù, Maciste con il fido amico negro Bango parte alla ricerca di quel popolo misterioso. Catturati dagli "uomini talpa", essi vengono portati nella città sotterranea dalla quale riescono a fuggire. Successivamente Maciste fa ritorno nel regno sotterraneo e dopo alterne vicende, valendosi della sua erculea forza, fa crollare il centro motore della città seppellendo i tenebrosi abitanti. Gli uomini di Aran, liberati, riprendono a costruire la loro città, mentre Maciste parte verso nuove imprese.

Perverse oltre le sbarre

Perverse oltre le sbarre
3,8/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 26/01/1984
  • Carattere: The Warden (voce) (uncredited)

Attori correlati