I migliori film di dramma di Cedric the Entertainer

Cedric the Entertainer

Cedric the Entertainer

24/04/1964 (60 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Cedric the Entertainer film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Cedric the Entertainer.
Disponibile su:

La notte non aspetta

La notte non aspetta
6,8/10
Dopo la morte di sua moglie, la vita del poliziotto Tom Ludlow è entrata in crisi. A dargli uno scossone è uno scandalo all'interno del dipartimento di polizia di Los Angeles nel quale resta coinvolto, che lo vedrebbe implicato nell'omicidio di un collega. A Tom non resta che andare contro la cultura della polizia, quella in cui ha sempre creduto, per provare la sua innocenza.

First Reformed - La creazione a rischio

First Reformed - La creazione a rischio
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/05/2018
  • Carattere: Pastor Joel Jeffers
Dopo la morte del figlio, un ex cappellano militare è distrutto dal dolore quando stringe amicizia con una donna alle prese con il recente suicidio del marito. Scoprirà ben presto alcuni segreti riguardanti la complicità della sua chiesa con corporazioni poco etiche.

La bottega del barbiere

La bottega del barbiere
6,3/10
Calvin gestisce un negozio di barbiere nel south side di Chicago. Al suo interno vive quotidianamente un'umanità variegata: Eddie, un vecchio barbiere senza più clienti, Jimmy, anche lui barbiere e studente di college, Isaac (il nuovo arrivato), Ricky, un ex galeotto che sta tentando di rifarsi una vita, e Terri, una donna dal carattere forte che, però, non riesce a lasciare il suo fidanzato. Dal canto suo, Calvin ha ereditato dal padre questo faticoso mestiere ma dopo tanto lavoro, con i conti da pagare ed un figlio in arrivo, comincia a vederlo come un peso ed una perdita di tempo. Dopo aver venduto il negozio ad uno strozzino, tuttavia, il giovane comincia finalmente ad intuire la filosofia di vita del padre, la sua eredità morale, e la rilevanza sociale che il negozio riveste per il quartiere. E così iniziano i rimorsi. Calvin inizia a darsi da fare per rimediare il denaro necessario a cercare di ricomprare il negozio.

Top Five

Top Five
6,4/10
Una commedia romantica ambientata a New York nel mondo dello spettacolo e della reality TV dove la star da inaspettato annuncio di un particolare matrimonio.

A casa con i miei

A casa con i miei
5,5/10
Dopo essersene andato dalla sua città natale per cercare il successo in California, Roscoe Jenkins è diventato un famoso show-man televisivo; ma quando i suoi genitori lo chiamano per invitarlo al loro cinquantesimo anniversario di matrimonio per una riunione familiare, Roscoe si renderà conto che nel profondo sud, da dove viene, lui è soltanto uno di tanti.

L'amore all'improvviso

L'amore all'improvviso
6,1/10
Larry Crowne lavora con passione e attenzione in un centro commerciale Umart. Viene però licenziato in tronco. Motivazione: non ha un titolo di studio superiore e quindi non potrà mai fare carriera. D'altronde, lasciato il suo lungo impegno in Marina, aveva subito avuto bisogno di lavorare e quindi non aveva potuto proseguire gli studi. Decide però di farlo ora pensando che non sia mai troppo tardi. Si iscrive a un corso di economia condotto dal giapponese professor Matsutani e a uno sulla capacità di parlare in pubblico tenuto dalla professoressa Mercedes Tainot che ha perso motivazioni nell'insegnamento anche a causa della sua precaria situazione coniugale. Larry fa subito amicizia con una giovane studentessa, Celestia, che lo introduce in un gruppo di irriducibili motociclisti e cerca di cambiarne il look un po' troppo fuori moda.

Cadillac Records

Cadillac Records
7/10
Chicago, tra l'inizio degli anni '50 e la fine dei '60, nasceva la musica che avrebbe cambiato il mondo. Muddy Waters, Little Walter, Howlin' Wolf, Chuck Berry, Etta James e il cantautore Willie Dixon sono tutti venuti alla ribalta grazie all'intuito del produttore Leonard Chess, un giovane bianco di (umili) origini polacche che diede vita a una delle più importanti realtà discografiche: la Chess Records.

La bottega del barbiere 2

La bottega del barbiere 2
5,7/10
Il negozio di Calvin è di nuovo in attività e questa volta gli affari vanno piuttosto bene. Ma il quartiere del negozio sta cambiando faccia sotto la guida del corrotto assessore Brown che ha stretto alleanza con la Quality Land Immobiliare, di Quentin Leroux. I piccoli commercianti sono stati riposti in secondo piano a favore di grandi centri commerciali, e il South Side di Chicago sta dimenticando le proprie radici. Le storie all'interno del negozio stanno cambiando: Jimmy è diventato il portaborse dell'assessore Brown e lo difende ingenuamente credendo che comunque i cambiamenti sono positivi.

La bottega del barbiere 3

La bottega del barbiere 3
5,9/10
Sono passati più di dieci anni ma Calvin e il suo team, tra cui Eddie, mandano ancora avanti il loro negozio di barbieri, sebbene l'attività abbia subito alcune importanti modifiche. La più evidente è che il negozio, un tempo santuario maschile, è ora anche aperto alle signore, con i loro pettegolezzi e le loro storie. Al di là del clima che si respira all'interno del salone, l'intero quartiere in cui sorge vive un momento di difficoltà tanto che Calvin e i suoi collaboratori si prodigheranno per salvare la situazione.

Parla con me

Parla con me
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/07/2007
  • Carattere: 'Nighthawk' Bob Terry

Son of the South

Son of the South
6,2/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 05/02/2021
  • Carattere: Reverend Ralph Abernathy

Venga Il Tuo Regno

Venga Il Tuo Regno
5,5/10
Quando il vecchio patriarca improvvisamente muore, l'intera dinastia degli Slocumb ed i loro vecchi amici si riuniscono per ricordare il caro defunto che però... tanto caro non è.

She Ball

She Ball
3,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/08/2020
  • Carattere: Councilmen

Grassroots

Grassroots
5,3/10
Seattle, 2001. Grant Cogswell (Joel David Moore) è un irascibile e strampalato critico musicale disoccupato, che ama vestirsi con costumi da gigantesco orso polare e che desidera il bene per la propria città. Pensando di far leva sulle proprie possibilità e sul gruppo di persone che conosce, Grant decide di tentare un'impresa impossibile: condurre una campagna contro McIver (Cedtic the Entertainer), un membro in carica del consiglio comunale responsabile del progetto di una monorotaia costosissima che distruggerebbe i quartieri popolari. La sua idea e i suoi metodi fuori dall'ordinario attirano l'attenzione del giornalista Phil Campbell (Jason Biggs), che si propone di seguire passo passo i suoi sforzi e dargli una mano.

Attori correlati