I migliori film di dramma di Christian Rubeck

Christian Rubeck

Christian Rubeck

01/01/1980 (44 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Christian Rubeck film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Christian Rubeck.
Disponibile su:

Allied - Un'ombra nascosta

Allied - Un'ombra nascosta
7,1/10
Nel Marocco del 1942, la spia canadese Max Vatan (Brad Pitt) e la spia francese Marianne Beauséjour (Marion Cottilard) sono complici in una missione: loro malgrado s'innamorano e Marianne accetta di sposare Max e andare a vivere con lui a Londra. Qualche tempo dopo, quando hanno dato luce a una bambina, il trauma: il comando avvisa Max che Marianne potrebbe essere una spia tedesca. Il cuore non accetta. Dove sarà la verità?

Seven Sisters

Seven Sisters
6,8/10
Una legge centrale, varata per arginare la crescita incontrollata della popolazione, permette alle famiglie il concepimento di un solo figlio per nucleo. In questo contesto austero e limitato, sette sorelle gemelle lottano per vivere un’esistenza normale fingendo di essere tutte la stessa persona (una ragazza di nome Karen Settman), e alternandosi nei suoi panni nel mondo esterno per qualche ora a settimana. Alle piccole Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica, allevate dal nonno, è permesso uscire di casa soltanto nel giorno corrispondente al proprio nome, con il divieto assoluto di rivelare il segreto della loro famiglia. Nascoste per sei giorni a settimana, camuffate nelle ore concesse all’esterno, crescono senz’altra compagnia che quella del nonno e delle sorelle, fino a quando una di loro, Lunedì, non sparisce nel nulla. Toccherà alle altre investigare sulla scomparsa della maggiore, anche se questo significa uscire al di fuori del giorno stabilito.

Max Manus

Max Manus
7,3/10

Hawking

Hawking
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/12/2004
  • Carattere: Reporter

Viaggio ai confini della Terra

Viaggio ai confini della Terra
6,2/10
Come ha fatto Roald Amundsen, uno sconosciuto proveniente dall'impoverita Norvegia, a divenire il più grande esploratore polare di tutti i tempi? La risposta non la fornisce una sola spedizione, ma la sua intera esistenza, tanto straordinaria quanto affascinante.

Millions

Millions
6,8/10
Durante un tentativo di rapina ad un treno, un'enorme borsa piena di denaro cade dal cielo e finisce nella mani di due giovanissimi fratelli orfani di madre che si trovano nella curiosa situazione di miliardari "a tempo", visto che le sterline di lì a poco andranno fuori corso, con l'arrivo dell'euro... All'apparenza classica commedia leggera, nemmeno troppo originale, visto che la storia del cinema è piena di storie nelle quali il protagonista si trova improvvisamente ricchissimo e deve spendere tutto in breve tempo, Millions, fin dalle primissime battute, si dimostra invece una favola di incredibile attualità, capace, sotto la maschera della comicità e della leggerezza di proporre la pubblico una infinita serie di riflessioni sul denaro, il senso della vita e della famiglia, la morte, il rapporto tra società e consumi.

La ragazza nel caffé

La ragazza nel caffé
7,4/10

Swimming with Men

Swimming with Men
6,4/10

Reprise

Reprise
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/07/2006
  • Carattere: Lars
Due amici scrittori sono in attesa di notizie sui loro romanzi d'esordio. Quando il libro di Phillip è pubblicato prima di quello di Erik, la fama lo coglie impreparato.

Amnesia

Amnesia
5,1/10

Varg Veum - Kvinnen i kjøleskapet

Varg Veum - Kvinnen i kjøleskapet
6,3/10

Einstein's Big Idea

Einstein's Big Idea
7,8/10

Rottenetter

Rottenetter
4,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/09/2009
  • Carattere: Jonny Kristiansen

High Point

High Point
7,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/06/2014
  • Carattere: Christian

Noora contro tutti

Noora contro tutti
5,8/10
Una ragazzina che trova una piccola foca arenata sulla spiaggia con a fianco un pacco misterioso dovrà proteggere entrambi da malintenzionati visitatori.

Attori correlati