I migliori film di dramma di Cybill Shepherd su Apple iTunes

Cybill Shepherd

Cybill Shepherd

18/02/1950 (74 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Cybill Shepherd film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Cybill Shepherd.

Taxi Driver

Taxi Driver
8,2/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 09/02/1976
  • Carattere: Betsy
New York: Travis Bickle, veterano del Vietnam in congedo, soffre d'insonnia e decide di impegnare le proprie notti facendo il tassista. Completamente disadattato ma idealista alla ricerca di uno scopo, l'uomo si invaghirà di una ragazza e le chiederà di uscire. Quando le cose tra i due andranno storte, Travis, definitivamente disilluso riguardo la società, si chiuderà in se stesso. Comincerà così per il tassista una claustrofobica discesa nel baratro della solitudine, in bilico sui margini della sanità mentale.

La lista dei clienti

La lista dei clienti
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/07/2010
  • Carattere: Cassie Dale
Samantha Horton è una donna che, per risolvere i gravi problemi economici che minacciano la sua famiglia, è costretta prostituirsi, non riuscendo a trovare altre soluzioni ed in quanto disposta a tutto per i propri figli, anche perché il marito, non è in grado fisicamente di lavorare. Inizialmente sembra essere in grado di far fronte alla difficile situazione, ma le cose cominciano a complicarsi nel momento in cui Samantha viene arrestata e rischia di perdere la custodia dei figli a meno che non riveli la lista dei suoi prestigiosi e importanti clienti.

Hard Luck - Uno strano scherzo del destino

Hard Luck - Uno strano scherzo del destino
5,1/10
Lucky, un noto spacciatore, è deciso ad uscire dal giro una volta per tutte. Tutto fila liscio fino al giorno in cui accetta l'invito di un potente gangster. Da quel momento Lucky verrà coinvolto in un grosso affare, molto pericoloso, che lo porterà al centro di un gioco spietato tra lui, una banda di poliziotti corrotti e un feroce serial killer. Un corsa contro il tempo in cui il destino di Lucky sembra appeso ad un filo sempre piú sottile.

Do You Believe?

Do You Believe?
6/10

L'ultimo spettacolo

L'ultimo spettacolo
8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/10/1971
  • Carattere: Jacy Farrow
Nel villaggio di Anarene, Texas, tra le effervescenze sessuali dei più giovani, le frustrazioni dei quarantenni e le nostalgie degli anziani, il confine tra noia e dramma è sempre più labile. Siamo nel 1951 e l'educazione alla vita del giovane Sonny è tutt'altro che facile.

Barry Munday - Papà all'improvviso

Barry Munday - Papà all'improvviso
5,8/10

Daisy Miller

Daisy Miller
6,2/10
Una ragazza americana del secolo scorso si trasferisce a Roma Qui conosce un suo connazionale che si innamora di lei. La donna ha però un carattere volubile mentre lui è prigioniero di moralismi e ossessioni. Logico che il rapporto ben presto naufraghi tra lacerazioni e rimpianti.

Kelly & Cal

Kelly & Cal
6,2/10

Ascolta il tuo cuore

Ascolta il tuo cuore
6,9/10
Il cantautore newyorkese Danny trova l'amore della sua vita in Ariana, una ragazza sordomuta del Connecticut, costretta a vivere sotto la sfera iperprotettiva dell'onnipresente madre Victoria, che non si rassegna all'idea di perdere il controllo sulla vita della figlia, ostacolando in ogni modo la relazione dei due. Divenuta fonte di ispirazione per le struggenti ed emozionanti ballate di Danny (che non potrà mai sentire) e combattuta da sentimenti contrastanti, Ariana dovrà prima di ogni cosa cercare di rendersi indipendente e muovere da sola i passi verso la felicità.

Being Rose

Being Rose
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/11/2017
  • Carattere: Rose

L'alba di un vecchio giorno

L'alba di un vecchio giorno
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/10/2010
  • Carattere: Vickie
Frank, Ella, Alice e June sono ospiti di una casa di riposo per anziani, dove provano a lottare contro il tempo che passa e a sostenersi l'un con l'altro. Si incontrano davanti a un tavolo ogni mattina per giocare a carte e, durante una delle partite, Frank confessa di non ricordare più il volto della moglie e di voler farla finita nel caso in cui le sue condizioni peggiorassero al fine di non essere un peso per il figlio Jeffrey. Questa rivelazione e la richiesta di Frank di poter riavere indietro la pistola con cui aveva combattuto durante la seconda guerra mondiale spingono le amiche e il figlio a rivedere i propri valori e sentimenti nei confronti della vita e dei propri cari.

Attori correlati